giovedì 18 ottobre 2012

Linea cosmetica ViviVerde Coop, Nuova campagna Zzub

In attesa di ricevere la campionatura per il passaparola ecco l'anteprima.


Grazie Zzub

Linea cosmetica ViviVerde Coop

Vuoi prenderti cura della tua pelle e rispettare l'ambiente? ZZUB e COOP ti presentano la linea cosmetica ViviVerde, con almeno il 98% di ingredienti di origine naturale.








Cosa hanno i cosmetici ViviVerde:

• Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

• Sicurezza delle formule certificata da test dermatologici
• Prodotti non testati sugli animali

Cosa non hanno i cosmetici Viviverde:

• Oli minerali
• Parabeni
• Siliconi
• Coloranti
• PEG
• Polimeri sintetici

Riceverò:
La sua formula, conferisce alla pelle un’idratazione profonda donandole elasticità e morbidezza. Indicata per tutti i tipi di pelle. Contiene estratti di Olivello Spinoso* e Zenzero*, Olio di Girasole*.*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Questo latte detergente è particolarmente indicato per pelli secche e delicate. La formula, arricchita con estratti di Rosa Selvatica*, Liquirizia* e Calendula*, rimuove il trucco delicatamente proteggendo la pelle, il Burro di Karitè e l’olio di Girasole* ne preservano l’idratazione.
Applicare sul viso e sul collo con un dischetto di cotone e completare la pulizia con il tonico.
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
Questa crema da giorno idratante è ideale per pelli normali e miste. La speciale formula, arricchita con olio di Jojoba* ed estratti di Stella Alpina* e Tè Verde*, conferisce alla pelle un’idratazione prolungata**, proteggendola dall’azione nociva degli agenti atmosferici.
** Test strumentale su 20 donne.
Applicare quotidianamente mattino e sera, dopo la pulizia, su viso, collo e decoltè. Adatta anche come base per il trucco.





14 commenti:

  1. sento sempre parlare di sto olivello spinoso..sono proprio curiosa di provarne l'efficacia

    RispondiElimina
  2. PEnso che l'idea di un prodotto con principi ecologici sia vincente ... ottimo post suggeriro'
    il prodotto a mia moglie. grazie

    RispondiElimina
  3. Seguirò il tuo blog con tanto interesse,

    RispondiElimina
  4. la coop sei tuuuuu ci ti può dare di +?grazie per le dritte

    RispondiElimina
  5. Prodotti da provare, soprattutto se rispettano l'ambiente.

    RispondiElimina
  6. Io ci avessi una certa etò lo potessi usare lo stesso? e lo trovatti alla coop?

    RispondiElimina
  7. con piccoli accorgimenti è davvero bello prendersi cura della Natura!

    RispondiElimina
  8. Informazioni chiare ed esaurienti , mi piace l'idea di coniugare l'efficacia e l'ecosostenibilità di un prodotto.

    RispondiElimina
  9. io sono sempre ecosostenibile nelle mie scelte...vaglierò anche qsta :D

    RispondiElimina
  10. anche io sono stata selezionata, al lancio dei cosmetici ViviVerde alla Coop del mio paesello mi hanno regalato le bustine di crema mani, molto buona

    RispondiElimina
  11. Ciao anch'io sono stata scelta per provare questi prodotti mi piace tantissimo questa campagna perchè i prodotti ViviVerde rispettano l'ambiente e di sicuro saranno prodotti vincenti ed efficaci grazie per la tua recensione.

    RispondiElimina
  12. anche io come te sono stata scelta per testare questi prodotti; ho regalato a due amiche le due pochette contenente i prodotti le quali anche esse sono rimaste molto soddisfatte

    RispondiElimina