lunedì 29 giugno 2015

I CARAIBI... il mio sogno nel cassetto. Salpare a bordo di MSC alla scoperta di straordinari tesori naturali.

Mi sento una donna fortunata! Amata e amante, con una famiglia felice e soddisfatta di quello che abbiamo e doniamo ogni giorno. I mesi passano inesorabilmente, i bambini crescono e noi invecchiamo.. 
Sapete non mi sento poi così "vecchia" perché ho la fortuna di essere abbastanza giovanile e a 39 anni nel mio viso si vedono poche rughe o segni del tempo.
Certo non ci manca nulla per fortuna, si arriva a fine mese con piccoli disagi, ma non posso lamentarmi perché c'è gente che vive in condizioni peggiori di noi!
Un sogno nel cassetto ce l'ho anche io, giornalmente cerco di mettere qualcosina da parte per arrivare un giorno ad esaudirlo!
Una crociera insieme alla mia famiglia, dove divertirsi, vivere tante emozioni e ... si pure .... rilassarsi godendosi a pieno il momento di libertà. 
Mi sono accorta da un periodo a questa parte che le crociere, sogni insoluti per i costi eccessivi, sono adesso più abbordabili, forse perché la tecnologia avanza e le preferenze della gente cambiano, ma il mio sogno potrebbe essere vicino all'epilogo.
Vi svelo un altro aspetto del mio sogno, vorrei andare verso una zona di mare nei mesi invernali e godermi una vacanza soleggiata mentre il resto dei miei concittadini soffrono il freddo!! 
AHAHAHAH malvagia io!! 
Voglio creare invidia su tutti e tutto. Sapete quella nuvoletta in alto quando si sogna.. sulla mia sta scritto Msc Crociere la compagnia leader nel settore crociere nel Mediterraneo, di può scegliere tra tantissime destinazioni quali Nord Europa, Oceano Indiano, Isole Canarie, gli Emirati,  Marocco, Sud America, Caraibi e Antille, Africa occidentale e meridionale, Dubai, Oman. e chi più ne ha ne metta!!
MSC è anche responsabilità sociale e sostenibilità, entrando in ogni loro nave viene offerto un servizio straordinario, peculiare dello stile italiano evoluto e moderno grazie alla grande tecnologia utilizzata a bordo attenta anche al rispetto dell'ecosistema marino.

VIVI IL SOGNO MERAVIGLIOSO DELLE ANTILLE E CARAIBI
SE PRENOTI SUBITO, PACCHETTO BEVANDE ALL INCLUSIVE
COMPRESO NEL PREZZO!
Come faccio a perdermi questa opportunità! Una crociera di 7 notti (volo incluso) sulla raggiante MSC orchestra! Sarebbe un viaggio memorabile, immersa nelle acque ricche e luminose, tra culture e tradizioni uniche al mondo e assorta nella natura selvaggia, magica e misteriosa dei Caraibi. Inoltre, per coloro che prenotano subito viene offerto un pacchetto bevande All Inclusive compresso nella tariffa. Quindi molto conveniente!
L'offerta in questione è valida per prenotazioni dal 01/06/15 al 31/07/15 e non è cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Club. Sono escluse le partenze di Capodanno, Epifania e Pasqua. La promo non è prevista per le cabine di Esperienza Aurea e per le MSC Yacht Club.
Il mio sogno si avvicina alla realizzazione! E voi cosa ne pensate?
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento