martedì 30 giugno 2015

Smart FORTWO Black Passion la mia scelta futura in questione di stile!

Ho sempre amato la guida confortevole e lineare; quando non avevo ancora la patente guardavo spesso le macchine che mi giravano intorno e valutavo queste solo dall'aspetto esteriore, tenendo conto unicamente del contenitore e non del contenuto. Una volta imparato a guidare, ho rivalutato il mio gusto in questione di automobile, prediligendo le piccole dimensioni dalle massime prestazioni. Non mi è mai piaciuto guidare grosse auto, perchè mi danno insicurezza e soprattutto diffidenza, in quanto essendo di piccola statura non riesco ad evere una visibilità ampia.
Quando guidai la mia prima automobile (quella di mio marito), avevo nel cuore quella piccola, potente, super efficiente Smart forwo. 
Oggi dopo sette anni di patente e altrettanti di evoluzione della city car, le mie preferenze non sono cambiate anzi si sono rafforzate da quando è in commercio la nuova Smart FORTWO Black Passion dal design interamente nuovo e con sistemi ancora più idonei per i guidatori meno esperti e soprattutto per i neopatentati. La nuova versione è imponente sotto ogni forma e potenziale; Allungata di 10 cm, per garantire solidità e maggiore capienza all'interno, la nuova Smart è adatta a tutti coloro che non amano rinunce, che amano avere tutto all'occorrenza. 
A Smart FORTWO Black Passion non manca nulla: Servosterzo, Radio con bluetooth, USB, AUX e Audio streaming, Climatizzatore, Cerchi in lega bicolore da 15'', Tetto panorama, Tempomat, 5 airbag, Crosswind assist  (in caso forte vento aiuta il guidatore a restare in linea con la strada), ruote più grandi e più stabilità con il sistema ESP®, antibloccaggio ABS e tanto altro. 
L'adoro in toto questa meraviglia di tecnologia. Già Smart per me era un idolo, adesso con questo sguardo accativante di una pantera nera dalle piccole stature (come me :D) è il mio AMORE.
Non solo l'azienda ha migliorato prestazioni, equipaggiamento e figura, ma ha messo in atto una vantaggiosa offerta: fino al 31 luglio 2015 potete usufruire di una promozione che vi permette di acquistare Smart FORTWO Black Passion ad una rata contenuta di soli 95€ al mese, con in omaggio l'Rc auto e furto incendio gratuiti per il primo anno.
Smart FORTWO Black Passion ad una rata contenuta di soli 95€ al mese, con in omaggio l'Rc auto e furto incendio gratuiti per il primo anno.
Perchè non prenotare la prova? Io l'ho già fatto, basta compilare il modulo e sarai richiamato dal call center addetto che ti assegnerà un appuntamento presso lo showroom smart più vicino a te.
Per avere maggiori infomazioni ed essere sempre aggiornato sulle novità Smart visita le pagine Facebook (https://www.facebook.com/smartitalia), Youtube (https://www.youtube.com/user/Italiasmartchannel), Twitter (https://twitter.com/smart_italia) dell'azienda.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento