giovedì 29 agosto 2013

Shop Online di Micro Bikini, Sexy Lingerie... e..... Venite a scoprirlo!

Oggi voglio parlarvi di un sito che, quest'estate, mi ha particolarmente colpito per la bellezza e la grande varietà di colori e modelli dei loro articoli. Uno store che solo a guardarlo ti vien voglia di mare, di sole e di spiagge. 
Vi sto parlando di Divissima, rigorosamente Made in Italy, dai tessuti alla produzione. Quindi di capi interamente cuciti a mano da personale italiano e prodotti in Italia. Tutti gli articoli sono fatti a mano da delle sarte in carne ed ossa e quindi sono proprio articoli sartoriali. La collezione 2013 ha colorato tutte le spiagge del mondo, creata per accentuare l'abbronzatura e le forme femminili, sono costituiti da un tessuto unico, molto elegante e confortevole!
La collezione di quest'anno è un'esplosione di colori e stampe in tessuti opachi e lucidi. Bellissime stampe multicolore, ma anche colori a tinta unita e luccicanti.
Bikini stupendi, con nomi altrettanto  studiati come Maldive e Coral che ricordano i fondali dei mari più belli! Cézanne che ricorda i dipinti del celebre pittore impressionista in colori vivaci.
La collezione 2013 è molto ampia in modo che tutti noi possiamo scegliere il proprio stile.

Ci sono più di 21 modelli diversi di mutandine (perizoma, brazilian, shorts, hot pants, culotte, ecc) e top (triangolo, bandeau, push-up, halter ...). Come sempre potete selezionare slip e top individualmente in modo da creare il vostro bikini ideale. 
Divissima non è solo questo!! ..... nello store troverete oltre i MINI BIKINI e i BIKINI anche COPRICOSTUME, JEANS, ABBIGLIAMENTO, MINI INTIMO, DRESSES.
Oltre la sezione  DISCOUNT.

Abitini da giorno freschi ma con dettagli sartoriali come il pizzo e le sete in georgette, abiti in raso di seta tagliati a foulard arricchiti di accessori catena ideali per aperitivi e cocktail, abiti da sera tempestati di brillanti Swarovski che arrivano ai piedi, foulard di seta stampe Hermes arricchiti di chiusure gioiello.
Non mancano le magliette divertenti con stampe retrò e Pop e per chiudere il tutto la proposta dei pantaloni è assolutamente pratica ma con un tocco sensuale che gioca sul taglio skinny ma anche lucido o con divertenti pois.
Insomma non manca nulla.. per un'estate tutta made in Italy troviamo tutto in questo magnifico store. Un marchio milanese che ci regala incessantemente novità e piacevoli sorprese.
Volete vedere la mia scelta..
Colored Matt Pantajazz ... L'ho utilizzato per tutto il periodo estivo.. ma voi direte.. e le foto!! 
Velocissimo pantalone in morbida lycra nero con fascia in vita. Prodotto in Italia utilizzando tessuti di prima qualità made in Italy...
Imperdibile copricostume a pantalone in lycra, perfetto per l'estate. Io l'ho indossato come pantalone in serate al mare ed anche durante gite in città. Leggero e confortevole, dona al proprio corpo una linea snella e allungata... Sembravo più alta... :-p. Largo sotto è deliziosamente comodo. Il colore nero snellisce alla grande e mi ha reso felice il fatto che potevo indossarlo in svariate occasioni. Elegante e nello stesso tempo sportivo.

Divissima ha indetto anche un Bikini Contest 2013 
Diventa una "Divissima Fan" e vinci 70 Euro
  
Ogni mercoledi puoi partecipare anche tu al Divissima Bikini Contest inviando le tue foto più belle.
Per diventare una Divissima Fan, scatta almeno 6 foto indossando un bikini Divissima e inviale a photofan@divissima.it
Le gallery più belle saranno pubblicate su http://bikiniworld.divissima.it/it/photofan
Se la tua gallery verrà scelta, per te subito un buono sconto di 70 Euro da usare sul sito www.divissima.it
Info e regolamento: http://www.divissima.it/mini-bikini/it/content/23-regolamento-divissima-photofan
Nastydiva S.r.l.
Via Torino 56 20010 Bareggio (Mi) Italy
Tel: +39 0290361743
Email: info@divissima.it

http://www.divissima.it/
https://www.facebook.com/pages/Divissima

15 commenti:

  1. Questo e-shop è davvero fornitissimo devo dire che ce n'è per tutti i gusti e per tutte le esigenze ho addocchiato almeno un paio di cosette che farebbero contenta me e mio marito ;)

    RispondiElimina
  2. molto interessante questo shop vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  3. Molto carini questi costumi..i pantaloni che indossi sembrano molto comodi.

    RispondiElimina
  4. Caspita che bella linea di prodotti per coi donne. :D

    RispondiElimina
  5. Modello carinissimo..lo sceglierò per il mio prossimo acquisto su Divissima! Conosco questo e-commerce e ci sono articoli favolosi e i prezzi molto convenienti

    RispondiElimina
  6. adoro questa azienda e dei loro capi e costumi da bagno cosi sexy ed originalissimi. sono stupefacenti alcuni modelli^^

    RispondiElimina
  7. I bikini sono molto micro e non credo conterrebbero le mie forme prorompenti invece i copricostume mi piacciono tantissimo e ne ho addocchiati un paio che mi starebbero molto bene!

    RispondiElimina
  8. Adoro i capi Divissima, sempre originali e di qualità, per non parlare dei bikini, uno più bello dell'altro!! Bellissimi i pantaloni che hai scelto, mi piace molto sia la stoffa che il modello. Quasi quasi li prendo anch'io. :)

    RispondiElimina
  9. il pantajax che hai scelto è fantastico mi piace moltissimo^_^

    RispondiElimina
  10. Sul sito Divissima ci sono capi bellissimi, i bikini sono favolosi per colori e modelli e sono molto sexy. Quando entro nel sito comprerei tutto.

    RispondiElimina
  11. Ho acquistato più volte su questo sito e ho comprato sempre capi di qualità, taglie perfette e soprattutto modelli da far invidia alle amiche.

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto i capi di questo brand sono di una qualità ottima a prezzi interessanti quello che hai scelto tu mi piace sopratutto il modello !!

    RispondiElimina
  13. ho visto diversi mdelli di divissima e devo dire che mi son piaciuti davvero molto

    RispondiElimina
  14. conosco questo sito ed i costumi sono davvero molto sexy! mentre la linea di copri costumi è molto accessibile anche per chi non ha un fisico mozzafiato!bellissimi i tuoi panta jazz!

    RispondiElimina
  15. Il sito Divissima sta diventando sempre più conosciuto sia in Italia sia all'estero. Finalmente un altro Made in Italy di cui possiamo essere orgogliose
    Bel articolo!
    <3
    Vanity

    RispondiElimina