venerdì 30 agosto 2013

Dentizione con Stile con i GUMIGEM

Il mondo della donna cambia in tutti gli aspetti quando in casa arriva il bebè tanto atteso e tanto desiderato. La donna diventa mamma e questo spesso, spessissimo diventa sinonimo di trascuratezza e di rinuncia da parte della donna di indossare oggetti che prima erano di usuale utilizzo. Mi spiego meglio.... sicuramente vi sarà capitato di legare i capelli perché il bebè ve li strappa involontariamente, o di togliete un orecchino, una collana o un bracciale perché spesso vengono portati alla bocca.
Sono solita fare delle ricerche per trovare una soluzione ad ogni problema che mi si presenta nel corso del mio cammino nella vita di casalinga e di mamma e sapete cosa ho trovato? Dei premiati e curati gioielli per la mamma, ma sicuri, morbidi, flessibili e lavabili, progettati per il nostro bambino. ............Non ci crederete!!.............. La soluzione perfetta per le neo-mamme che amano essere alla moda e non vogliono rinunciare ai gioielli. Collane, pendenti e braccialetti in silicone di grado medicale adatti per la dentizione dei bambini.
Il nome di questi prodotti innovativi sono I GUMIGEM®, hanno un triplice utilizzo
  • sono gioielli alla moda per le mamme
  • intrattengono le "piccole mani" stimolando anche la sensorialità infantile.
  • aiutano il bambino durante il periodo di dentizione
I GUMIGEM® provengono dalla Gran Bretagna e vengono distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Un gioiello di gusto.... tutto da gustare.

In Italia vengono introdotti da Victoria, Britannica che vive in Italia da più di 10 anni, mamma di due figli nati e cresciuti nel nostro paese.
La piccola di 15 mesi si occupa del “test del prodotto” ed è proprio per lei che la famiglia ha approcciato questo prodotto avendo sempre sofferto la crescita dei dentini.
GUMIGEM è un marchio in continua crescita nel mondo e il prodotto è in continuo sviluppo e aggiornamento per trovare stili e un colori adatti a tutti.
I gioielli sono in silicone (come quello usato per le tettarelle, i ciucci, giocattoli per la dentizione o cucchiai per i piccoli), sono morbidi e flessibili. Silicone conforme agli standard richiesti, quindi con totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.
Resistono ad alte temperature, possono essere lavati in acqua calda o direttamente in lavastoviglie. I pendenti e i braccialetti si possono mettere nello sterilizzatore.
I GUMIGEM® hanno una chiusura clip per un maggiore comfort e sicurezza, sono conformi alla norma EN71 e i braccialetti sono marchiati CE.
Adesso vi faccio vedere quelli che hanno subito affascinato il mio piccolo di 2 anni e mezzo.. e si ..... anche lui li ha trovati decisamente interessanti e piacevolmente gustosi....
Bubba Bangle - Ombra (€ 11.95) e Collana Bubba Beads - Panda (€ 21.95)
Il bracciale semplice e classico...ideale anche per essere combinato con altri prodotti di colori sgargianti, invece la collana è progettata per essere indossata da un adulto e non va mai messa al collo del bambino. E' fornita con una lunga corda per permettere ai bambini di manipolare in comodità, e per una maggiore sicurezza sono dotate di una chiusura a clic che si apre facilmente se il bambino tira la collana con molta forza. Questo è un regalo utilissimo per tutte le nuove mamme, ma anche per zie adorabili e fantastiche nonne che desiderano tenere in braccio i proprio nipoti, senza dover rinunciare a stile, classe ed eleganza!
Tutti i Gumigem sono prodotti per la dentizione dalla nascita senza necessità della supervisione di un adulto (tranne per le collane) – marchiato CE.
Anche se non è una priorità perché dobbiamo rinunciare a questi accessori se non è necessario. Specialmente quando ci sono delle soluzioni che ci permettono di indossare di nuovo dei gioielli, belli come questi.
E allora!! Ad ogni problema una soluzione c'è.. basta trovare il prodotto giusto! e per questo c'è

13 commenti:

  1. che idea! Chi l'avrebbe detto solo una mamma poteva creare e portare avanti una soluzione per altre mamme questa dei gioeili masticabili mi piace molto. Ad una mia cara amica è appena nata una bella bimba e credo proprio che farò un bel regalo ad entrambe grazie alla tua segnalazione

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono moltissimo questi gioielli masticabili, i miei figli non hanno più quell'età in cui mordono tutto ma potrei fare un regalino ad un'amica da poco diventata mamma :-)

    RispondiElimina
  3. che belli!! mi piace molto questi bijoux, innovativi e ottimo per chi ha figli piccolini...

    RispondiElimina
  4. davvero molto innovativi questi prodotti...una genialata :=)

    RispondiElimina
  5. Carinissimi questi gioielli masticabili..gli consiglierò ad una mia amica che sta per avere un bimbo.

    RispondiElimina
  6. Idea molto interessante sono molto carini questi gioielli per noi mamme

    RispondiElimina
  7. Che bella idea! in effetti i bambini si attaccano e strappano e tirano ogni cosa ci vedano al collo o alle orecchie. Per una mamma non dover rinunciare e poter indossare gioielli non pericolosi, resistenti e anche utili al pupo, credo sia una gran cosa. Faccio passaparola. Ciao :) ***

    RispondiElimina
  8. ad averli avuti quando avevo il mio chris piccolo, pensa io per ben 3 anni non ho indossato nulla propri x evitare che mio figlio potesse mordere o ingerire i bijoux che davvero son pericolosi per i piccini, ottima idea questi gioielli sono carini e sfiziosi a sopratutto geniali.

    RispondiElimina
  9. Questi gioielli hanno davvero un design accattivante, proprio quel che piace hai bambini,pertanto questa mamma l'ha proprio pensata bene facendo la felicità di questi piccini curiosi.

    RispondiElimina
  10. trovo che sia un idea molto intelligente e pratica io ho dovuto portare i capelli legati per molto e ancora oggi non posso portare orecchini o collane perché le strappano questi mi piacerebbe molto provarli !!

    RispondiElimina
  11. Anche il mio Ruben ha assaggiato i miei Gumigem e li consiglio a tutte le mamme perché la mamma prima di tutto è una donna e non bisogna sacrificare la propria femminilità..come dici tu certe volte si diventa mamme e ci si annulla come donne!

    RispondiElimina
  12. La collana panda è davvero carina e con il bracciale è una bella parure per una mamma glam!

    RispondiElimina
  13. ciao sono Rosi, mamma bis, il mio primo bimbo non amava mettere nulla in bocca nemmeno durante la dentizione ma il secondo....è un "consumatore convinto" di questi fantastici gioielli...io ho 4 collane e un bracciale tutto testato con entusiasmo dal mio piccolo andrea...usateli voi sarete più carine e tranquille...sono gioielli molto sicuri

    RispondiElimina