mercoledì 16 settembre 2015

Un anniversario di matrimonio con sigillo. Grazie a SOUFEEL la nostra unione si consolida con un gioiello personalizzato e di grande importanza affettiva!

Era una giornata piovosa, di quelle che non sai se andare fuori a goderti la caloria del mese di settembre, o prendere l'ombrello per ripararsi dalle pioggerelle autunnali! Ricordo benissimo quel giorno frenetico, avevo il parrucchiere che tirava a destra e l'estetista che allungava i miei occhi per stendere l'ombretto. Anche dopo 11 anni quei momenti sono indelebili nei miei ricordi, giornate piene di emozione e sensazioni indescrivibili.Sensazione che riprovo quest'anno quando ho aperto il mio regalo di anniversario. Un gioiello speciale in sigillo della nostra unione.
Questa mattina vedere il regalo accanto ai ricordi tangibili di quel giorno, mi ha fatto rivivere quelle ore più importanti della mia vita. Quando ci scambiammo quel fatidico "Si".
La mia coroncina, il cuscino delle fedi e i guanti accanto a quella scatolina bianca con quel tenero fiocco azzurro.
Mi batteva forte il cuore, e con un nodo alla gola aprii la scatola. Non sapete.. che emozione. Sulla scatola c'è scritto SOUFEEL “For Every Memorable Day” e già questo mi ricorda il primo gioiello ricevuto per la festa della mamma. Conosco già l'azienda specializzata alla produzione e vendita al dettaglio di articoli da regalo a prezzi contenuti. Si possono trovare meravigliosi gioielli per tutte le occasioni: Natale, San Valentino, festa della mamma, anniversario di matrimonio, compleanno ecc.. ecc....
Lo apro!
Un bellissimo bracciale semirigido con dei ciondoli in Argento 925. Non semplici oggettini senza senso, ma charm che parlano in ogni loro forma.
September Birthstone Dark Blue Swarovski Crystal Charm 925 Sterling Silver(SKU: GXS1164I)
Il ciondolo al centro con scritto su "September" il mese del nostro matrimonio.
Stretto e custodito dal ciondolo Love Forever Dangle Charm 925 Sterling Silver (SKU: YB1018). Come per sigillare con la parola "AMORE" quello che a settembre 2004 abbiamo promesso davanti a DIO.
Questo ciondolo è davvero significativo, ha due ciondoli legati insieme, in maniera definitiva, dalla parola "LOVE". Avendola inserita al centro di questa, mio marito, è stato davvero un romanticone.
Ai lati ha finito il tutto con due ciondoli Blue Heart Sea Charm 925 Sterling Silver (SKU: XS1161).
Dei ciondoli contorniati da tantissimi cuori, alternati tra metallo e pietre colore azzurro/blu. Ho indossato il mio guantino e l'ho provato al polso... Una meraviglia!
I prodotti Soufeel sono realizzati tutti in argento 925 e pietre colorate. Per ogni bracciale potrete scegliere tra tantissimi ciondoli intercambiabili, ce ne sono disponibili più di 500 modelli.
Con Soufeel potrete creare degli oggetti personalizzati che daranno al vostro regalo un fascino indimenticabile. Anche con foto a tema per festeggiare giornate memorabili.
Per ulteriori informazioni e vedere tutta l'ampia scelta visitate il sito www.soufeel.com o contattateli alla email cs@soufeel.com.
Facebook https://www.facebook.com/SoufeelJewelry
Twitter https://twitter.com/soufee
Google + https://plus.google.com/106025029542139323243/posts
Instagram http://instagram.com/soufeeljewelry
You Tube https://www.youtube.com/user/SoufeelJewelry
Pinterest http://www.pinterest.com/soufeeljewelry/

http://www.soufeel.com garantisce i prodotti per 365 giorni, soddisfatti o rimborsati! Le pietre e le gemme provengono dall'Italia e da 30 anni produce artigianalmente i gioielli che mette in commercio. Non solo!! Con una spesa superiore a 50$ le spese di spedizioni sono gratis.
Qualità e convenienza racchiusi in un solo nome: Soufeel. L'azienda produce oltre ai bracciali, anche anelli, orecchini, collane, ciondoli e tutto ciò che può incantare una donna.

Grazie! Amore mio.... Grazie SOUFEEL

Nessun commento:

Posta un commento