martedì 8 settembre 2015

Con Labo International uno shampoo adatto è formulato per ognuno di noi tenendo presente le differenze strutturali tra uomo e donna!

Oggi ci prendiamo cura dei capelli. Vi siete mai posti la domanda: Gli shampoo che usiamo, non dovrebbero essere diversi tra uomo e donna?
Ed è questo che andiamo a scoprire con l'azienda di cui vi parlerò, ovvero il rispetto delle necessità "diverse" che hanno uomo e donna nella cura dei propri capelli!
I prodotti per l'uomo dovrebbero essere totalmente diversi da quelli della donna visto che nella maggior parte dei casi il capello femminile è più lungo, più deteriorato da colorazioni, phone ad alte temperature e vari altri trattamenti estetici che rovinano la capigliatura.
L'obiettivo dell'azienda è eguagliare la cura dei capelli e quella della pelle, con diversi prodotti mirati formulati in maniera diversificata per Uomo e per Donna.
L'azienda si chiama Labo Cosprophar Suisse di origine svizzera nata nel 1989, la missione è brevettare prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.
In Italia è presente con nome Labo International una filiale operativa commerciale che gestisce autonomamente il commercio internazionale, il marchio Labo è presente in 30 Paesi.
I prodotti vengono realizzati sia in Italia che in Svizzera.
Ho contattato il laboratorio per i miei problemi di forfora e cute secca e delicata e mi sono stati consigliati 3 nuovi prodotti "per donna" agli Acidi Ialuronici.
Degli Shampoo che hanno dei principi attivi specifici e complessi per ristrutturante tutto il capello.
In tutti i nuovi Shampoo Labo viene garantita la delicatezza e la pettinabilità del capello, nella base lavante sono inserite sostanze protettive e condizionanti in dosaggi diversificati per l'uomo e per la donna.
Ecco nello specifico quali ho provato:
SHAMPOO FORFORA 3HA, specifico per il mio problema della forfora. Delicato ed efficace, effettivamente ho liberato i miei capelli e il mio cuoio capelluto dalla forfora, in maniera molto delicata. Oltre gli acidi ialuronici contiene Piroctone olamina, la sostanza principale degli effetti contro la forfora.
SHAMPOO SEBORREA 3HA, specifico per capelli e cuoio capelluto con eccessiva secrezione sebacea ovvero detto tra noi gli antiestetici "capelli grassi". Oltre gli acidi ialuronici contiene lo Zinco PCA la sostanza principale degli effetti contro l'eccesso di sebo. Deterge a fondo ma con estrema delicatezza. Chi soffre di forfora spesso ha la cute grassa perché aggredita dai forti prodotti utilizzati erroneamente. Con questo shampoo ho trovato sollievo ristabilendo lo stato del cuoio capellito e dei capelli.
SHAMPOO DELICATI 3HA, specifico per capelli e cuoio capelluto sensibile e lavaggi frequenti. Oltre gli acidi ialuronici contiene un complesso siliconico con proteine di grano che idrata i capelli senza inaridirli. e' come se formasse un film protettivo e riparatore che protegge i capelli.
I nuovi Shampoo specifici Labo, oltre agli attivi idonei a trattare i problemi di forfora, seborrea o cuoio capelluto e capelli diradati, contengono il complesso CD44, indicato per aiutare la ri-crescita agendo specialmente sui bulbi e follicoli nativi. Quindi con un solo prodotto, più indicazioni e più risultati!
Io li ho provati ed approvati! Oltre agli shampoo Labo produce tanti altri prodotti per la pelle, capelli e Make up.
Labo international srl
P.zza Zanellato, 5
35131 Padova
Tel. +39 049 8078172

http://www.labosuisse.com

Nessun commento:

Posta un commento