venerdì 18 settembre 2015

ALKYPHARMA i prodotti naturali per lo SPORT e il QUOTIDIANO!

Sapete quanto ci tenga ad avere in casa prodotti di qualità e soprattutto con ingredienti naturali e non nocivi alla nostra salute e ancor di più a quella dei piccoli!
Mi sono messa alla ricerca di prodotti naturali che possano aiutarmi quando i miei figli hanno bisogno di soccorso e medicamenti dopo una caduta, uno stiramento facendo sport o nel momento in cui si procurano ferite o escoriazioni.
Mi sono imbattuta in un'azienda farmaceutica di nome AlkyPharma, mai conosciuta fino a quel momento.
 
Leggendo le caratteristiche dei loro fitofarmaci, integratori e medicamenti topici mi sono sorpresa dagli innovativi preparati che proponevano e ne ho voluto provare qualcuno. Ovvero:
AlkiMYS adatto per trattare dolori reumatici, distorsioni, lussazioni, crampi e contratture muscolari, stiramenti, gonfiori post-traumatici, slogature, strappi, ecc.. ecc.. Un prodotto talmente innovativo, avendo un così ampio spettro di utilizzo, che bisogna avere nella propria cassetta del pronto soccorso! Non vorrei raccontarvi di questi eventi, ma sappiamo benissimo quante cadute i nostri figli fanno giocando e rincorrendosi. 

E' anche i miei spesso si presentano con ematomi, gonfiori e graffi vari.
La mia esperienza mi portava a mettere subito del ghiaccio e aspettare che passassero le lacrime e il dolore. Invece ho usato questo prodotto e posso affermare che il periodo di guarigione si è accorciato di tanto e i bambini hanno pianto molto meno dopo il loro utilizzo, essendo poi uno spray è di facile utilizzo e si distribuisce in maniera ottimale.
CikaLEN adatto per curare infezioni della pelle in presenza di ferite, arrossamenti o screpolature.

Io l'ho usato questa estate con un ottimo rimedio per il prurito da punture di insetti. Il più piccolo dei miei figli, era solito grattare la parte fino a procurarsi crosticine ed arrossamenti. Con questo prodotto sono riuscita a togliergli questa cattiva abitudine. Ottimo, perché sono sicura che contenga solo ingredienti naturali.
Infine ho avuto la fortuna di provare anche AlkiFIT un prodotto che aiuta nella terapia del piede affaticato e di conseguenza gonfio.
Soffrivo da mesi con il piede ingrossato, forse perché sto molto tempo in piedi, forse perché il sabato con marito e bimbi andiamo a fare spesa, quindi molto tempo a camminare... Insomma non ne potevo più.

AlkiFIT mi è risultato un ottimo antinfiammatorio, analgesico. Mi calmava in poco tempo sia il gonfiore che la pesantezza. Il prodotto è indicato anche per contrastare batteri, micosi e prurito.
Uno dei punti di forza dell'azienda è la produzione di prodotti che potrebbero essere utili nel quotidiano, per quelle problematiche in cui possiamo incorrere tutti quanti giornalmente. 

Ogni prodotto è frutto di una meticolosa ricerca basata sulle qualità fitoterapiche e cliniche, dei componenti attivi insiti. AlkyPharma Produce e commercializza FITOFARMACI, Integratori con la LINEA FOR e prodotti di cosmesi LINEA RELAX. Adatti per l'utilizzo nella nostra vita quotidiana e pecifici anche in caso di sport, dando energia fisica e mentale di cui tutti abbiamo bisogno.
Alky Pharma s.a.s. 

di Elena Maria Paola Meda
Via E. Dandolo, 6
21053 Castellanza – VA
+39 334 296 2866
info@alkypharma.it

Nessun commento:

Posta un commento