lunedì 9 febbraio 2015

Un sistema economico e sicuro contro i graffi sulle auto? Conoscete èperbox? Ve ne parlo un pò io!

L'anno scorso ho ripreso la macchina dopo 7 anni di pausa guida. Ho la patente da più 8 anni, ma la mia guida non è paragonabile alla giuda di una persona che ha gli stessi anni di patente.
Guardate un pò cosa ho combinato alla macchina entrando nel garage... 
Il mio box è piccolissimo, mio marito continua a dire il contrario, ma per il mio occhio lo è. Dai segni evidenti della mia macchina si nota.. :p, per questo di solito la parcheggio fuori in cortile, per evitare ulteriori danni.
Ho voluto provare questa novità che si chiama èperbox è un paracolpi per auto da installare nel garage. Un sistema economico e sicuro contro i graffi sulle auto. E per me che non sono una provetta guidatrice mi sono utili e soprattutto comodi.
Un pannello morbido che viene applicato sui muri del nostro garage che proteggerà la nostra macchina.
I pannelli si fissano in un attimo alla parete perchè dotati di un lato adesivo, e grazie al loro alto grado di assorbimento d’urto, protegge la nostra auto e la parete da eventuali attriti; è adattabile anche a superfici di forma irregolare.
Spesso capita anche che parcheggiando in garage che è particolarmente stretto si sbatte accidentalmente lo sportello della macchina contro il muro, grazie a questi pannelli non ci saranno più graffi o ammaccature.
èperbox è un'idea innovativa per la semplicità di utilizzo e per la sua utilità.
La sua speciale composizione gli conferisce un'ottima visibilità unitamente ad un alto grado si assorbimento d'urto. 
E' flessibile e facilmente sezionabile, quindi si adatta a qualsiasi ambiente e soprattutto superficie.
Io adesso li ho applicati, anche se la paura di non riuscire a fare manovra giusta, ho voluto provare e la cosa mi ha dato un senso di sicurezza maggiore. Ah! dimenticavo... i miei sportelli sono pieni di ammaccature.. :p
Una frana proprio. Mio marito adesso non si lamenta quando i bambini aprono lo sportello per entrare o uscire dalla macchina parcheggiata in garage... non si sentono più quei botti di lamiera contro il muro. Io credo che siano degli ottimi manufatti, credo che ogni uomo sia felice di averli nel proprio garage per mantenere la propria auto in ottime condizioni, senza ammaccature o graffi... come le vogliono i nostri mariti!!
èperbox è Made in Italy ed è un prodotto di Bergamo Isolanti S.p.a.
Distribuito da Geniura Srl Unipersonale, Via E.Fermi 52 C/D, 24035 Curno (BG). Viene venduto singolarmente al prezzo di 19€ o nella confezione con 3 pezzi a soli 39€.
Ogni ÉPERBOX è disponibile nel formato 1000x250mm.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.eperbox.it

Nessun commento:

Posta un commento