sabato 7 febbraio 2015

San Valentino all'insegna dei miglioramenti tecnologici!

Si avvicina San Valentino e di solito non riesco mai a pensare in tempo ad un regalo utile e piacevole per mio marito!
Quest'anno invece ho trovato ed acquistato un oggetto utile sia a lui che a me.
Quante volte vi è capitato di dover chiamare qualcuno, ad esempio il marito, al cellulare e guarda caso il telefono è sempre scarico quando serve.
Cosa ho Acquistato?
Ne avevo a disposizione già una per me, io non rimango mai isolata con cellulare scarico, quindi conoscendone l'efficacia e l'utilità ho pensato di regalare anche a mio marito una Batteria d'Emergenza Per Apparecchi Portatili.
Con questa batteria d'emergenza portatile si può collegare qualunque tipo di apparecchio portatile e ricaricarne la batteria, Veho Pebble si chiama, è come se fosse una presa di corrente, ma ovviamente non lo è :p
Si possono ricaricare iPhone, iPod, Blackberry, Sony Ericsson e tutti gli apparecchi con una presa USB mini o micro. 
Grazie alle piccole dimensioni e il peso ultra leggero di questo apparecchio non è difficile e pesante portarlo sempre con noi e diventerà un compagno devoto in tutte le situazioni di emergenza.
Nella confezione si trovano: la batteria, un kit di 5 adattatori diversi per vari dispositivi e un pratico astuccio per il trasporto.
Utile, direi utilissimo. 
Dove ho trovato questa idea regalo?
Ma su troppotogo l'originale ed anche un po "folle" e-commerce on line di cui vi ho anche parlato in precedenza! Avevo già fatto degli acquisti e adesso ne ho usufruito ulteriormente perchè ricco di accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta, giochi tecnologici provenienti da tutto il mondo!
I prezzi su Troppotogo sono strepitosi e soprattutto numerosissime sono le idee regalo trendy e spiritose per tutte le occasioni, sono sicura che troverete il regalo giusto per la persona che amate o a cui volete far passare un momento indimenticabile. Tantissime idee regalo per tutti anche per gli uomini che spesso sono difficili da accontentare, per donne e bambini. Quest'anno grazie a troppotogo non sono stata costretta a regalare calze o portafogli :-p.
Sul sito sarete accolti da un servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, modalità di pagamento molteplici, e soprattutto prezzi convenienti e offerte sempre molto proficui.
troppotogo è il negozio trendy dove trovare oggetti insoliti
tutto fuorché noioso!
http://www.troppotogo.it
servizioclienti@troppotogo.it
0294756055
(Lunedi, Martedi 8:00 - 12:00, Giovedi 14:00-18:00)
Alla prossima con "Consigli di Una Mamma Casalinga"
e i suoi consigli.

Nessun commento:

Posta un commento