martedì 9 maggio 2017

Sperlari Morbidizie, le novità che faranno storia!

Sono sempre stata la ghiottona di casa!
Ricordo quando mia nonna, per farmi finire i compiti, mi prometteva una caramella alla frutta. Collezionavo le carte con cui erano confezionate queste caramelle, mi piacevano i vari colori e la lucentezza che avevano.
Oggi quando apro la scatola dove sono riposte le carte, sento ancora l'aroma della frutta della caramella. Erano delle caramelle dure con un morbido cuore cremoso che si lasciava assaporare alla fine.. 

Ricordo che le mangiavo con tanto gusto fino ad arrivare al cuore tenero e favoloso!
Erano quelle della Sperlari, me lo ricordo benissimo! Leggevo la marca impressa sulla scatola di metallo: un cofanetto colorato con dei fiori, dove la nonna custodiva gelosamente le ambite caramelle.
Come me anche i miei figli amano le caramelle, ricordo che mia nonna mi diceva: "una caramella al giorno, non fa male al pancino".
Vorrei tanto lasciare dei bei ricordi ai miei figli e, come mia nonna, prometto una caramella alla fine dei compiti! Tramandare le tradizioni per me è importante!
Sperlari è sempre stata al mio fianco sin da quando ero una bambina, come mia nonna acquisto le caramelle per tutta la famiglia!
Sperlari, un nome storico che ha sempre avuto una buona risonanza, i suoi prodotti sono tra i più prestigiosi del settore.
Oggi c'è anche una golosa novità..

Le Morbidizie, la prima linea di gommose caramelle, in tre varietà!
Un gusto tira l'altro, io scelgo i Morbidi rombi alla liquirizia o i nuovissimi fiori bi-gusto (liquirizia e frutta), mi perdo tra le nuvole gustando le squisitissime Morbidizie Sperlari!
Sono le caramelle di Rita adulta, a cui non dispiace la liquirizia, ma che è ancora legata alla dolcezza della frutta.
I miei figli preferiscono la bontà delle Morbidizie Fiori al sapore di liquirizia e di frutta con cristalli di zucchero: per loro tanto gusto e dolcezza mentre io vado tranquilla perché conosco la qualità del prodotto!
La scorsa settimana ho usufruito anche di un'ottima offerta, risparmiando sull'acquisto, infatti su tutte le confezioni di caramelle Morbidizie Sperlari ho trovato un buono sconto di 0,50€ utilizzabile immediatamente alla cassa.
Che dire! 
Sperlari è nata con me.... Continuerà a crescere con me e dopo sarà il turno dei miei figli...... 
Mi auguro che i miei nipoti possano godere del piacere di una caramella Sperlari!
Visitate il loro sito potrete conoscere, con una grafica colorata e allettante, l'ampia gamma delle caramelle Sperlari!
Ogni tanto sbircio, sembra che i pacchetti possano uscire dallo schermo! Provare per credere!
Anche la loro pagina Facebook non scherza! Se non ricordo male è stata una delle prime aziende a cui ho messo il mi piace, perché mi StraPiace!
#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento