martedì 30 maggio 2017

Materassi TAMMY il benessere totale, per corpo e mente!

Quando mi sono sposata, ho cercato di acquistare tutto il necessario a prezzo accessibile!
In una nuova casa necessitano tantissimo articoli indispensabili: cassettiere, letti, materassi, armadi, accappatoi, spugne da bagno, ecc.
Credo che la necessità di scegliere prodotti di qualità, che promettono benessere e sono coperte da garanzie, sia alla base di tutto specialmente perché più sono buoni più durano nel tempo.
L'acquisto di un materasso ad esempio, per alcuni può essere di poco interesse, per me invece è stata una ricerca di notevole importanza.
Per anni ho dormito su materassi scomodi con molle che rompevano le ossa e quando ne ho avuto la possibilità di scegliere ho cercato un materasso comodo e soprattutto "soffice e tecnologicamente avanzato".


Sono passati da allora 12 anni e il mio materasso oramai è vecchiotto. Ai tempi avevo scelto il migliore nel mercato, ma pure i migliori materassi vanno sostituiti ogni 10/15 anni!
Visto i miei problemi alla circolazione, i dolori articolari e il mal di schiena ho deciso di cambiarlo e mi sono messa a cercare qualcosa d'interessante così da evitare delle conseguenze sulla salute.
Durante la notte mi sveglio di frequente e come se fossi dentro una lavatrice mi giro e rigiro senza trovare la posizione adeguata. Non solo... Al mattino mi sveglio con fortissimi dolori articolari e per finire... Sono allergica anche agli acari!
Insomma la sera vado a letto stanca e la mattina mi sveglio ancora più spossata, come se non avessi dormito!
La mia dottoressa suppone, visto che non ho disturbi di altra natura, che probabilmente la causa dei miei malori sia il materasso!
Nelle mie ricerche ho trovato numerosissime soluzioni, ma quello che spicca tra gli altri è il materasso TAMMY.
Perché?

Sono numerose le garanzie e le certificazioni che vanta l'azienda, TAMMY è un prodotto unico nel suo genere, creato con tecnologie avanzate e sotto controllo di esperti. TAMMY è stato strutturato combinando 4 fondamentali proprietà: termoregolazione, auto modellazione, indeformabilità e traspirazione.
Oltre queste importanti particolarità ci sono dei punti che vale la pena valutare per quanto riguarda l'acquisto:
- Si può provare per 120 notti (4 mesi circa) e se non soddisfa può essere restituito gratuitamente e avere un rimborso totale.
- Viene consegnato in 24 o 48 ore direttamente a casa.
- I materassi TAMMY hanno 10 anni di garanzia sull'intero prodotto.
- Se il tuo vecchio materasso è da buttare l'azienda lo ritira gratuitamente, smaltendolo secondo le norme vigenti.


Qual è la cosa che mi ha influenzato nella scelta?
Sul sito si legge: "Un benessere totale, per corpo e mente"
Ebbene si... Il sogno di ogni essere umano è quello di avere elevate prestazioni ad un prezzo accessibile!
Riassumendo il miglior materasso al miglior prezzo!
Con 50 anni di esperienza l'azienda Tammy,
100% Made in Italy, non poteva che creare il miglior materasso per tutti. Grandi e piccini che non devono più perdere sonno.
Dormire bene è fondamentale per il corretto funzionamento del nostro organismo, l'ideale è dormire 8 ore di seguito; con questo materasso non mi sveglierò più stanca e assonnata.

Lo trovate sul sito dedicato dove potrete valuutare anche voi la grande qualità: www.materassotammy.it
#materassotammy #dormicontammy #tammysleepBuzzoole 

Nessun commento:

Posta un commento