venerdì 20 novembre 2015

Nuova APP SPORT mobile SNAI! SPORT E SCOMMESSE SEMPRE A PORTATA DI MANO

Ho lavorato molto tempo presso un'agenzia Snai e mi ricordo benissimo quanta gente veniva a scommettere allo sportello. Molti di loro mi chiedevano se esisteva una app di Snai con cui giocare attraverso il telefono.
Si risolve il problema delle lunghe file allo sportello e ancor di più si ha la possibilità di seguire e giocare live tutte le partite che volete!
Ecco oggi non lavoro più li, ma so che molti di coloro che mi leggono saranno felici di sapere che adesso SNAI ha lanciato una nuova APP SPORT.
 Io l'ho già scaricata, e provata e posso dirvi che l'utilizzo è molto semplice ed intuitivo, molto di più della vecchia versione. In questa nuova scoprirete nuove funzionalità quali: Streaming video, Fast Bet (possibilità di scommettere con un solo click), Sistemi di ogni tipo, risultati e statistiche in diretta, manifestazioni e scommesse raggruppate in modo intuitivo.
L'app è anche compatibie con l'Apple Watch, ancora più completa!
Ho visto che scommettere, scegliere e visualizzare le quote è veramnte facile e seguire i match diventa molto veloce, vengono anche aggiornati tutti i risultato anche i LIVE di partita!
Non siete in casa e non potete avere un pc a portata di mano per piazzare le vostre scommesse?
Non c'è problema, da oggi puoi scommettere in mobilità!
Veloce, divertente, intuitiva e sempre a portata di mano!
Perchè non la scaricate!!
 Potete scommettere su  
JUVENTUS - MILAN domani 21/11 alle ore 20:45
non perdetevi di scommettere anche su
REAL MADRID - BARCELLONA domani 21/11 ore 18:15


Per rimanere sempre informati vi consiglio di seguire SNAI su Facebook e Twitter di SNAI https://www.facebook.com/Snai.Spa e @SNAI_Official
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento