venerdì 27 novembre 2015

Natale da Brums! Idee regalo e guida ai regali per Natale 2015.

"Diciamocelo, noi mamme di maschi dobbiamo fare un lavoro duro. Non è semplice essere mamme di maschi. Perché? Partiamo dal principio: la scelta del nome. Quando ero all'inizio della mia gravidanza avevo una nota sul cellulare dove annotavo tutti i bei nomi che mi venivano in mente. La lista dei nomi femminili era infinita, quella maschile ne aveva 4. Ma tanto è femmina, me lo sento! Invece no. È maschio. E allora scegliamo tra Dario e Andrea. Se non altro, non abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta.
E vogliamo parlare dello shopping? Solo la mamma di un maschio sa cosa si prova quando vai a comprare i vestiti al bambino: entri nel negozio più grande e assortito del centro commerciale, c’è tanta roba e di certo troverai tante cose bellissime. E invece, puntualmente, trovi migliaia di meravigliosi capi femminili e super alla moda, e il piccolo angolino in fondo riservato al maschio, con solo maglie e pantaloni, che cambi personaggio, cambi colore, ma sempre maglie e pantaloni restano. Niente leggings per noi, niente gonne di tulle, niente vestitini a palloncino, niente rosa, fucsia e glitter, niente pizzi e merletti. No. Solo cotone, jeans, e velluto. Noi mamme di maschi dobbiamo accontentarci del nostro scaffalino all'angolo. E se non è frustrante questo…".

http://bzle.eu/brums1-468-au/437RSA25KVBFCLWO6H9QLeggendo questo testo nel web, mi sono accorta che è vero, per noi mamme che hanno bambini maschi è spesso molto frustante entrare in un negozio e non trovare quello che ci soddisfa; forse perché sono cambiati i modi di essere mamme oggi!!?
Io sono una mamma molto antesignana, quando mi metto in mente di acquistare qualcosa la cerco in vari negozi finché non trovo ciò che rispecchia i miei bisogni. Posso dirvi che, al contrario di quello che la donna sopra esponeva, un negozio dove è possibile trovare una vastissima gamma di abbigliamento per bambino è Brums.
Forse per l'esperienza, visto che il marchio ci accompagna da una vita (dal 1955), ho sempre la certezza di trovare dei capi unici in grado di soddisfare i miei gusti e i miei desideri che spesso sono anche molto esigenti.
Secondo il mio modesto parere, madre di due figli maschi, le collezioni Brums rappresentano uno stile unico e raffinato. Per i miei figli amo linee essenziali realizzati però con tessuti ricercati e trend.
Una moda che fonde lo stile attuale con quello duraturo, ogni capo ha una sua storia, una sua esperienza, che negli anni si rinnova e si reitera con grande attenzione soprattutto alla qualità e alla sicurezza.
Da 60 anni Brums sceglie tessuti e modelli adatti a soddisfare i bisogni di confort e di libertà nei movimenti dei bambini.
Brums ci mette sempre particolare attenzione e cura nella scelta dei tessuti adatti al diversificarsi delle stagioni, Brums offre sia abiti dallo stile moderno che abiti eleganti per tutte le occasioni: collezioni da cerimonia, per la scuola e il tempo libero ed anche per il gioco.
Mi accorgo che quando acquisto presso un negozio Brums, mi si apre il cielo, acquisterei tutto.
Nella mia città queste grandi catene raramente mettono radici, ma Brums è una delle poche che è molto presente. Ha 230 negozi in Italia e anche uno store online dove puoi acquistare e ritirare gratis in negozio. Sai subito se il capo è disponibile e davvero incredibile le carte regalo sono valide sia online sia nei negozi. 
Ho deciso di fare un regalo ai miei nipoti che si trovano al nord, ogni anno per natale non so decidermi, non so che taglie portano e nemmeno i loro gusti! Allora quest'anno ho pensato di regalare loro una gift card Brums in modo che possano scegliere in libertà quello che più gli piace.
Per i miei figli, invece ho già in mente un look natalizio al top, che acquisterò on line su Brums.com, lo shop online in cui si trovano vestiti per neonati, per bambini e per ragazzi da 0 a 16 anni ogni stagione nuove collezioni allieteranno le giornate dei nostri figli. 
Sul sito è possibile acquistare degli Outfit e Total Look alla moda con un solo click ed è questo che farò per questo Natale.
Vediamo se vi piace! Per il mio ometto, che compirà 6 anni il 15 dicembre, ho scelto il total look "Viaggio nel blu", composto da:
- Giaccone in panno blu

- Camicia popeline micro quadro
- Pantalone in denim elastico asolato
- Cappellino tricot con pon pom
- Sciarpa tricot bicolor
Lui molto sobrio ed elegante, si sentirà un principino.

Invece per la piccola canaglia di 4 anni, più allegro e vivace, ho scelto il total look "Ragazzo coraggioso" composto da 
- Felpa cappuccio staccabile bicolor
- T-shirt manica lunga Jersey con grafica frontale
- Pantalone gabardine accoppiato tinta unita
- Peruviano tricot jacquard

- Sciarpa tricot a righe 
Sul sito si trovano tantissime idee regalo, sono certa di avervi invogliato almeno a visionare l'enorme catalogo che troverete e vi invito a diffondere la notizia tra amici e parenti. Spero che vi sia stata utile con i miei consigli su come vestire i bambini a Natale e avervi suggerito delle idee regalo Brums interessanti.
Buzzoole 

Nessun commento:

Posta un commento