lunedì 30 novembre 2015

Un campanello all'avanguardia senza necessità di fili! Grazie ad AVANTEK è possibile!

Salve cari lettori, oggi voglio farvi conoscere il contenuto del mio ultimo acquisto su Amazon. Come ormai saprete, abito in campagna, questo è sinonimo di belle esperienze immersi nella natura, ma come tutto ha i suoi contro.
Uno dei problemi che abbiamo dovuto risolvere è l'istallazione del campanello che ci avvertiva chi ci fosse dietro il cancello!
La distanza non è molta, ma il passaggio dei tudi e dei fili elettrici è molto complicato e complesso. Alla ricerca di un compromesso tra utilità e difficoltà di istallazione ho optato per un campanello Wireless senza fili.
Nello specifico ho acquistato un AVANTEK DTZ5-11B una soluzione moderna ad alta tecnologia al vecchio campanello! In un qualsiasi punto di casa mi trovo, grazie all'ampia portata della connessione, mi avvisa se c'è qualcuno sulla soglia di ingresso del mio cancello.
Il campanello è davvero molto bello e di ottima qualità.  
Funziona alla perfezione ed è quello che mi aspettavo fosse. Ha una portata di connessione di 300 metri che consente di ricevere i propri ospiti in maniera professionale ed elegante.
Di facile istallazione, non è necessario fare alcuna configurazione perchè i dispositivi arrivano pronti per l'uso. Non è necessario fare alcuna configurazione; i dispositivi arrivano già accoppiati e sono pronti per l'uso. 
Io ho risolto il problema di Campanello e di passaggio fili in cortile. Il ricevitore wireless è dotato di indicatori a LED blu che lampaggiano non appena si aziona e si sincronizza con le melodie. 
A casa arriva una piccola scatola che contiene: 1 Pulsante, 1 Ricevitore, 2 biadesivi per il ricevitore e il manuale d'istruzioni semplice.
Penso di acquistarne un altro per metterlo in bagno vicino la doccia, spesso capita di aver bisogno di qualcosa, ma avendo le porte chiuse, non si sente. Basta un click su campanello e chiunque può intervenire in caso di necessità!  
Il campanello ha una garanzia di 45 giorni soddisfatti o rimborsati e una garanzia di 18 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento