martedì 9 luglio 2013

L'ordine prima di tutto.. grazie ad Ordinare and co non sarà un problema

In cerca di qualcosa per risolvere il problema che ci assilla ogni giorno in tutte le case, grandi e piccole ho scoperto un sito nuovo e di sicura utilità a tutte noi casalinghe e non.... Sto parlando dell'ordine e della gestione degli spazi. Vi presento e vi faccio conoscere http://shop.ordinareandco.it. Un sito gestito dalla società CIE Italia Srl, società leader nella distribuzione di prodotti per l'organizzazione dell'ordine nelle case italiane. I punti di forza dell'azienda sono la qualità dei prodotti, l'utilità e il design ricercato sul quale si pone l'attenzione in una continua ricerca di mercato, al fine di poter soddisfare le esigenze di tutti i clienti, anche i più i esigenti. Si possono acquistare i migliori prodotti relativi allo storage casalingo, atti a migliorare la gestione della sistemazione di guardaroba/armadi, ma non solo, anche bagno, cucina, ingresso, ufficio e soluzioni box e lavanderia.
Una società italiana situata nella provincia di Milano e facente parte di un gruppo multinazionale con sede nel nord della Francia (CIE EUROPE- www.laboutiquedurangement.fr), che dal 1983 si occupano della commercializzazione di prodotti per la casa, ponendo la massima attenzione alla qualità e al design dei prodotti proposti.
Gli articoli vengono suddivisi nelle seguenti categorie: COMPACTOR, SCATOLE E CONTENITORI, SOFT STORAGE, ORGANIZZAZIONE, ARMADI E COMPLEMENTI, LAVANDERIA, ORGANIZZAZIONE SCARPE, COMPLEMENTI -NO FORO-, BEAUTY ORGANIZER, CESTERIA, PROMOZIONI, FINE SERIE, GIARDINO, SALDI.
Io ho avuto l'onore di sceglie qualche articolo di cui ero interessata e vi elenco cosa ho scelto. 
SET 3 SCATOLE IN CARTONE AUTO-MONTANTI. COLORE BLU RIGATO. CM 58 X 29 X 20
Comodissime scatole in cartone, facilissime da assemblare e resistentissime, ho pensato di inserire dentro tutti i documenti, ricevute di pagamento e tutto il cartaceo che nelle famiglie ingombrano sempre. Selezionati e sempre in ordine oramai i miei armadi avranno un'aspetto più ordinato. Questi vengono venduti in gruppi di 3 e sono tutti della stessa misura. Alla modica cifra di soli € 4.83.
BAULOTTO FANTASY (DECORAZIONE: CUCCIOLI) e (DECORAZIONE: GATTI).
Quante volte gli armadi dei nostri figli sono talmente pieni di abitini che oramai sono piccoli o dismessi. Ecco la soluzione bella a vedersi in una stanza per i più piccoli. Scatole con allegre e tenere figure, io ho scelto cani e gatti perchè i miei figli li adorano, ma ce ne sono per tutti i gusti: tinta unica, a quadri, a fiori, rosa, verde, azzurro ecc.. ecc... troverete sicuramente la scatola che più vi piace in base alle vostre esigenze!
PORTATUTTO A 6 LIVELLI. MATERIALE TNT. COMPRESO NELLA CONFEZIONE UN ANELLO IN CEDRO ROSSO. CM 30,5 X 30,5 X 127 WORLD OF STORAGE
Questa è la novità assoluta che ho scelto per essere, secondo me, la più utile in assoluto. I cassetti in camera da letto non bastano mai.... ci sono sempre maglie, pantaloni, pigiami che finiscono alla fine in fondo agli armadi perchè non stanno tutti all'interno dei cassettoni... Allora!! Basta avere un armadio e inserire questo geniale portatutto. Si può mettere all'interno qualsiasi cosa pensiate: scarpe, maglioni, pantaloni.... di tutto; è come avere 6 cassetti in più in armadio e direi che non è poco.
SACCO CILINDRICO PER GIARDINAGGIO. COLORE VERDE DIAMETRO 55 CM ALTEZZA 68 CM
Questo è un sacco per il giardinaggio, enorme e resistentissimo. Scelto in teoria per posizionarlo in cortile per raccogliere fogliame e spazzatura varia, alla fine è risultato essere un utilissimo porta giochi e bimbi... ahahahha Direte voi bimbi?? si si guardate cosa è successo appena aperto...
I miei figli hanno voluto entrarci dentro per stare tranquilli nel loro ambiente, litigavano per chi stare prima dentro, alla fine ci siamo accordati che non essendo consono farne una casa, sarebbe stata nel loro ambiente giochi, ma come porta giocattoli.
Ho trovato adesso il modo per fare ordinare i giochi ai miei figli; a fine giornata sono felici di riempire il sacco verde che adorano, chiudono con la pratica cerniera e tutto è in ordine!
Cosa aspettate sul sito sono in corso anche I SALDI 2013....
Ah! dimenticavo la SPEDIZIONE E' GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 100 EURO.
Ordinare&Co
CIE ITALIA S.r.l.

Via dell'Industria, 23/a
20080 Albairate (MI) Italy
Tel: +39 02 90361327 

Fax: +39 0290361287
vendite@ordinareandco.it
http://shop.ordinareandco.it
http://www.ordinareandco.it

24 commenti:

  1. non conoscevo quest'azienda
    questi porta tutto non sono mai troppi heheh

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissime le scatole con gli animali, ne ho viste altre che mi interesserebbero tanto. Approfitterò dei saldi per prossimi acquisti, bel sito.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo rand, gli articoli mi sembrano davvero molto utili, utilizzo le scatole per conservare di tutto e queste con questi magnifici soggetti sono davvero belle, vado a visitare il sito per vedere i rivenditori della mia città. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Mi servirebbero tanti di questi articoli per fare ordine e conservare.. ho la casa nuova, ancora per metà da arredare e con grande bisogno di scatole, custodie e soluzioni salvaspazio. Vado a dare un'occhiata. grazie!

    RispondiElimina
  5. interessantissimi questi prodotti anche io uso riporre i cambi in scatole belle come quelle da te proposte ... me ne servirebbero appunto qualchedun'altra le cercherò di questo brand grazie.
    p.s bellissimi i tuoi bimbi

    RispondiElimina
  6. è proprio vero in una casa ci vuole ordine!!! e sinceramente non è sempre semplice. Leggendo questo post, ho capito che devo fare acquisti per rendere più ordinata la casa... corrò grazie del post

    RispondiElimina
  7. Quanto hai ragione, e proprio in questo periodo me ne sto accorgendo che di spazio non ve ne è mia abbastanza, grazie per le info, sito molto interessante, andrò a dare un'occhiata..baci
    Sara

    RispondiElimina
  8. Non conosco questa azienda ma devo dire che le scatole per tenere in ordine la casa sono utilissime e servono sempre!!! Guardo il sito per scoprirne di più!!!

    RispondiElimina
  9. Certi accessori fanno veramente la differenza specie quando si hanno bambini con cento giochi e abitini da riporre! VAdo subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. Lo ammetto: per me l'ordine è una priorità! MA il peggio è che scelgo sempre complemente di qualità e che abbiano anche un bell'aspetto! Penso proprio che questo sito faccia al caso mio!

    RispondiElimina
  11. quanti accessori tutti utilissimi addirittura ho visto nel sito che ci sono anche scatole sottovuoto, fantastiche per i cambi stagione, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  12. conosco ordinare e co, un'azienda seria e prcisa e gli articoli che tratta sono di altissima qualità e prezzi incredibili

    RispondiElimina
  13. quanti prodotti veramente molto interessanti, vado a guardare il loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. come ti capisco! anche per me l'ordine è importante e coi bimbi direi fondamentale! anche io utilizzo i prodotti ordinare&co, davvero pratici e utili per conservare molte cose. io ho utilizzato il compactor per le coperte e la scarpiera da mettere sotto il letto, comodissima!

    RispondiElimina
  15. oggetti utilissimi per me che combatto tutti i giorni con il disordine ,il portatutto mi piace molto lo vorrei davvero provare ,darò una sguardo al sito :)

    RispondiElimina
  16. Io tengo tantissimo all'ordine e all'organizzazione della casa, quindi questo sito sembra creato apposta per me. Vorrei semplicemente tutto.

    RispondiElimina
  17. Quanti oggetti utilissimi per conservare e tenere in ordine le cose. Ne ho davvero bisogno per dare una svolta ai miei armadi.

    RispondiElimina
  18. Non ci crederai ma io adoro pulire e sistemare, sono una vera manica della casa, dell'ordine e della precisione. Questo per me è il paese dei balocchi! Meravigliose le scatole e il portatutto, corro sul sito!!! :)

    RispondiElimina
  19. un'ottima idea per il cambio stagionale dei vestiti..impilati occupano un sacco di spazio e cadono di qua e di là invece in queste scatole restano in ordine e belli compatti

    RispondiElimina
  20. Carinissimo il cilindro verde per il fogliame..hai ragione come portagiochi non è niente male.. Anche io ho il portatutto di Ordinare and co e hai ragione è utilissimo

    RispondiElimina
  21. nella mia camera ho tutte scatole....sono molto ordinata quindi adoro questi prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  22. anche qui a casa mia c'è sempre bisogno di scatole e contenitori per ottimizzare gli spazi e soprattutto per conservare i giochi di mia figlia! bellissime le foto dei tuoi monelli :-)
    corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  23. utilizzo spesso questi siuti per tenere ben messa ogni cosa.adoro anch io l'ordine e per farlo ho bisogno di validi aiuti....

    RispondiElimina
  24. che bei prodotti, assolutamente indispensabili in casa...i tuoi bimbi sono stupendi^^

    RispondiElimina