mercoledì 23 gennaio 2019

L'ABC della merenda sana ed equilibrata.

Carissime mamme e carissimi papà oggi mi rivolgo a voi!
Il mio blog si occupa di darvi delle idee per cucinare e di offrirvi consigli su una buona alimentazione familiare, che come sappiamo deve essere bilanciata e soprattutto appropriata ad ogni individuo.
Essendo genitore come voi il mio dubbio costante è: "cosa è più adeguato proporre ai propri figli come merenda al pomeriggio e a scuola durante le attività fisiche?".
Un'azienda, nota a tutte noi genitori attenti, si è preoccupata di portare nelle nostre case una soluzione adeguata creando un nuovo snack completo per i nostri bambini: L'ABC della merenda.
Grazie alla collaborazione con esperti di alimentazione e nutrizione, Parmareggio ci propone da anni prodotti con caratteristiche nutrizionali adeguati ai nostri figli una merenda bilanciata, ricca di proteine, vitamine A e C, carboidrati e grassi "buoni", ma soprattutto è completa.
L'ABC della merenda è disponibile in 7 differenti varianti, 5 salati e 2 dolci; varianti che garantiscono ai bambini il giusto apporto di energie per superare senza difficoltà lo studio, lo sport e altre attività che svolgono durante la mattina o il pomeriggio.
Sono 7 tutti pieni di gusto e leggerezza:
- CON CROSTATINA e bevanda al latte e cacao.
- CON PLUMCAKE e frullato 100% frutta gusto pesca.
- CON SNACK PARMAREGGIO E TARALLINI SENZA GLUTINE e frullato 100% frutta gusto pesca.
- CON PARMAREGGIO SNACK E GRISSINI e frullato 100% frutta gusto pesca.
- CON PARMAREGGIO SNACK E FRUTTA SECCA e frullato 100% frutta gusto pera.
- CON PARMAREGGIO SNACK BIO E GRISSINI e succo alla pera da Agricoltura Biologica.
- CON FORMAGGINO PARMAREGGIO E GRISSINI e frullato 100% frutta gusto pera. 
L'ABC della merenda la compri già confezionata in una vaschetta facile da aprire, i miei figli la portano a scuola e sono soddisfatti. Poi è molto pratica, facile da trasportare e può rimanere fino a 4 ore fuori frigo. 
Il piccolo non mangiava nulla a scuola adesso che può scegliere tra tante possibilità per me non è più un problema, anzi sono certa di dargli una merenda gustosa e soprattutto nutriente.
Mio figlio preferisce la versione salata con il formaggino Parmareggio, grissini e il frullato 100% frutta gusto pera, dice sempre che è un completo pasto scolastico che lo mantiene leggero.
Non so voi, ma io ho già visto la nuova pubblicità dei Topolini, partita il 20 gennaio 2019, e sapete la novità?
Sappiamo benissimo che i bambini gradiscono anche le sorprese e gli omaggi e L'ABC della merenda ha sempre delle novità entusiasmanti.
In ogni confezione di ABC della merenda, si trova 1 bustina con 3 mitiche Figurine Panini dei Topolini nello Sport da collezionare, i più fortunati troveranno delle figurine rare del calcio. 
Per avere maggiori informazioni sulla nuova promozione "TopAstri" e sui prodotti dell'ABC della merenda visitate il sito:
http://l12.eu/parmareggio1-2447-au/EO6PCYU5JRBFCLWO6H9Q
#Parmareggio #ABCdellamerenda #ad #TopAstri

Nessun commento:

Posta un commento