venerdì 7 aprile 2017

Luigia rapita dal Tortino GOURMET GOLD

Sapete quanto io ami gli animali, ma non potrebbe essere diversamente visto che abito in campagna. Tantissimi animali tra cani, gatti, conigli, galline, pesci, ecc. hanno allietato le nostre vite quotidiane. Abbiamo fatto un patto io e i miei amici animali: loro si fanno pulire e spazzolare, visto che stanno fuori casa felici a scorrazzare, ed io in cambio cerco di soddisfare nella maniera più corretta il loro palato.
In particolar modo con Luigia, la mia gatta più giovane, abbiamo fatto una sorta di patto di alleanza: io le faccio provare delle prelibatezze e lei, se le piacciono, si fa spazzolare e curare!

L'ultima volta ha gradito così tanto che addirittura si è fatta fare il bagno. Ho capito così che il Tortino GOURMET GOLD Purina l'aveva talmente deliziata che voleva ringraziarmi.
Sono andata, per curiosità, a leggere gli ingredienti dei piccoli bocconi con Salmone, a forma di tortino, e ho pensato: "Ti credo che sia un prodotto buono e goloso!"

Tutte deliziose ricette preparate con ingredienti scelti e di alta qualità il prodotto viene venduto in monoporzione da 85gr. 
Io le ho acquistate nella grande distribuzione e si trovano numerose varietà da dare al gatto: pollo, salmone, tonno, manzo.. Tutti delicatamente accompagnati da una salsa densa e corposa. Al vostro gatto non piacciono le verdure? Non è un problema, le ricette sono disponibili con e senza verdure.
Diciamo che Purina ha preso in considerazione tutto!
Se Luigia potesse parlare mi direbbe di non farle mancare questo alimento, ma leccandosi i baffi ogni volta che lo mangia, capisco che le piace davvero e pure tanto! #gourmetgold
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento