mercoledì 9 novembre 2016

Ieri, oggi e domani la mia scelta continuerà a essere il gusto, la leggerezza, l'italianità di Saila!

Sin da bambina ho sempre adorato la liquirizia, ero l'unica in casa a cui piaceva. Oggi che sono autonoma, scelgo il massimo del gusto e della prelibatezza.
La mia preferita è una caramella le cui caratteristiche la rendono unica e desiderabile:
- ha un design moderno e accattivante.
- ha un mix perfetto d'ingredienti.
- consistenze diverse (confetti teneri, caramelle dure, jelly).
- liquirizia 100% italiana.
Avete capito di quale caramella sto parlando?

http://l12.eu/saila-937-au/CS0M36NZIQBFCLWO6H9Q
Vi aiuto... È la caramella di un'azienda nota da tanti anni, simbolo di gusto, leggerezza, eccezionalità!
Sono le caramelle Saila.
Tengo sempre dentro la borsa un pacchetto, sono pratici e leggeri, l'ultima novità è la Jelly liquirizia, l'adoro! Si trova in vendita in buste da 75 g, tantissimi confetti di puro piacere e in comodi astucci da portare in borsetta.


Per mangiarne più di una scelgo le caramelle Saila dolcificate con estratto di stevia e mi mantengo leggera, avendo la sicurezza di poter gustare una caramella dal gusto fresco e goloso.
Saila è un marchio che mi ha accompagnato nel corso degli anni, oggi si presenta con un nuovo design più moderno dal quale si denotano tutte le caratteristiche in maniera chiara e visibile.
Saila propone tantissime varietà, si può scegliere in gusti e consistenze: CONFETTI, CARAMELLE DURE, TRONCHETTI LIQUIRIZIA.

http://l12.eu/saila-937-au/CS0M36NZIQBFCLWO6H9Q
Adesso posso unire la bontà della liquirizia alla consistenza che più gradisco, con le nuove Jelly liquirizia sono certa di avere un prodotto in linea alle mie preferenze personali.
Ieri, oggi e domani la mia scelta continuerà a essere il gusto, la leggerezza, l'italianità di Saila!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento