lunedì 27 luglio 2015

Goralin: Cosmesi professionale e prodotti di altissima qualità per la bellezza.

Mi sono sempre impegnata nella vita per riuscire ad affrontare qualsiasi "lavoro" da svolgere. 
Non ho mai amato spendere tanti soldi per la mia bellezza e cura, specialmente quando si parla di effettuare cerette, manicure, tingere i capelli, ecc.. ecc.. Sono stata abituata a cavarmela da sola e utilizzo cerette da fare a casa, sono bravina a curare le mie unghia ed applicare lo smalto ed anche ad applicare le colorazioni ai capelli.
Ho da poco tempo conosciuto un'azienda che ha voluto omaggiarmi di alcuni suoi prodotti e di cui oggi sono fiera di parlarvene. Si chiama GORALIN, un'azienda che produce prodotti professionali di altissima qualità, e dove ogni articolo viene prodotto e formulato seguendo rigide scelte. 
Sapete quanto ci tenga a indirizzarvi a delle aziende Made in Italy ed è proprio Goralin una di queste, ma la meraviglia di questi prodotti sapete qual'è?
Offre delle creme coloranti da cui si ottengono risultati in soli 5 minuti, quindi per tutte quelle persone che non riescono a tenere in posa ore la tintura, questi prodotti fanno a caso loro.
Quando ebbi tra le mani le confezioni di creme Goralin, titubante sul risultato ho sgranato gli occhi, leggendo i tempi di posa. Pensai, ma può mai essere vero!!
Ho fatto la prova ed effettivamente è stato così. Non potete capire usando solo parole e allora vi faccio vedere il risultato che ho ottenuto non essendo una parrucchiera ne tanto meno un hairstylist.
Non credevo ai miei occhi e soprattutto non credevo che in casa potessi avere dei risultati paragonabili a quelli che avrei avuto in un salone di bellezza. Il colore è risultato ottimo, ha reso i capelli più corposi, come se fossero stati trattati con prodotti ricostituenti, rigenerati e con dei riflessi mai visti prima, più luminosi e al tatto incredibilmente forti!
In ogni confezione si trova un foglio illustrativo dove viene spiegato come procedere per la colorazione, un tubetto di crema colorante e l'acqua ossigenata. 
In casa di mia cognata, che si è prestata per la prova, dopo aver miscelato i due prodotti nell'apposita ciotola, ho steso prima il colore rosso in delle ciocche e avvolti nella stagnola, e poi il colore castano nelle restanti parti, partendo dalla cute fino alle punte. Mi sono messa a dura prova, ho realizzato dei colpi di sole con base castana e riflessi rossi e quello in basso nella foto è il risultato ottenuto:
Goralin garantisce la massima qualità dei suoi prodotti e pone grande attenzione alle materie prime che utilizza, la maggioranza delle persone possono utilizzare i loro prodotti escludendo il rischio di allergie e effetti collaterali, anche per il fatto che ha tempi di posa di soli 3/5 minuti.
La crema colorante è distribuita in 5 colori base:
- Nero
- Castano
- Biondo
- Rosso
- Bruno

Combinando le varie tonalità si possono avere fino ad 11 combinazioni personalizzabili.
E' stato facile e il risultato è stato davvero entusiasmante!
Li consiglio a tutti coloro che avendo problemi di tempi di posa lunga, rinunciano alle colorazioni. In più per tutti coloro che useranno i prodotti Goralin sarà garantito il "Soddisfatti o rimborsati", perché l'azienda ci tiene a esaudire in maniera efficace i desideri e le aspettative dei loro clienti.
Dimenticavo... Con la crema colorante, che troverete all'interno dello shop, potrete colorare capelli, barba e baffi.
Diamo Colore alla nostra vita in maniera rapida e delicata.
Goralin International S.A.S.
di Galardi Gregorio e C.
Via Paisiello, 4/r
50144 Firenze (Italy)

https://www.goralin.com/
https://www.facebook.com/goralinitalia

Nessun commento:

Posta un commento