giovedì 18 settembre 2014

Le idee regalo più cool e originali sono da Troppotogo! Gadgets, Regali, Toys & Games e tanto altro.

Il mese di dicembre si avvicina e come sempre mi preparo a fare la lista dei regali per non trovarmi alla fine con l'acqua alla gola e spendere il triplo dei soldi che ho preventivato per i regali di Natale.
Quest'anno mi sono preposta di fare dei regali simpatici e utili nello stesso tempo, sono stanca dei soliti calzini, bottiglie di vino, pigiami, regali inutili e noiosi.
Da anni capita spesso che non hai ancora aperto il regalo che sai benissimo cosa si nasconde all'interno... Aahahahah, vi è mai capitato?
Mi sono imbattuta in un nuovo sito davvero originale ed anche un po "folle". Si chiama troppotogo ricco di accessori lifestyle bizzarri e intelligenti per la casa, l’ufficio, le attività all’aria aperta, giochi tecnologici provenienti da tutto il mondo!
Durante la mia ricerca ne ho visti di tutti i colori...  tante novità e oggetti curiosi (a volte anche un po incredula). Accessori di ogni genere da utilizzare in tutta la casa dal salotto al giardino, gadget per Smartphone e Tablets, giochi pazzi e articoli scherzosi per grandi e piccini.
Guardate cosa ho trovato per i miei bambini:
Vi state chiedendo cosa sia?
I miei due cuccioli sono amanti di Lego e tutto quello che porta questo marchio, appena ho visto questi Porta Pranzo Lego Lunch Box non ho avuto nessun dubbio nell'acquisto.
I miei figli appena hanno ricevuto il pacco consegna sono stati felicissimi, non volevano più mollarli. iihihihhi

Ecco quindi un porta vivande a forma di mattoncino Lego, disponibile in due versione di colore,  blu e rosso, che ti farà felice ad ogni pausa pranzo. Sono appena cominciate le scuole e questo box è simpatico e soprattutto molto capiente, con i miei figli abbiamo organizzato lo zainetto e messo il nostro Mattoncino merenda dentro.
Non si rischia che la merenda dentro lo zainetto si schiacci, può fare da contenitore per tutto, anche frutta, toast e tant'altro. Il nostro box è lavabile in lavastoviglie, senza BPA (Bisfenolo A) e ftalati. E' grande 20 x 10 x 7,5cm e pesa solo 190g.
Sapete quanto è costato? Solo 9.95€, della stessa serie troverete altri utili accessori, come la borraccia Lego allo stesso prezzo. Sicuramente sarà il regalo di Natale per i miei figli.

I prezzi sono strepitosi e soprattutto numerosissime sono le idee regalo trendy e spiritose per tutte le occasioni, Natale, San Valentino, Halloween, per ogni occasione troverete il regalo giusto per la persona che amate o a cui volete far passare un momento indimenticabile. Ottime idee regalo per tutti uomini, donne e bambini, grazie a troppotogo non sarai più costretto a regalare calze o mazzi di fiori.
Regali giusti, fatti apposta per divertire!
E se hai proprio voglia di stupire i tuoi amici, parenti e amanti  c'è la possibilità di creare un regalo particolare e su misura, ovvero scegliere dei regali da personalizzare; non solo Troppotogo confeziona gli articoli acquistati (segnalandolo al momento dell'ordine) con carta regalo di alta qualità accompagnati da un biglietto d’auguri scritto a mano, come se lo scrivessi personalmente.
Sul sito sarete accolti da un servizio clienti d’eccellenza, spedizione ultrarapida, modalità di pagamento molteplici, e soprattutto prezzi convenienti e offerte sempre molto proficui.
 troppotogo è il negozio trendy dove trovare oggetti insoliti
tutto fuorché noioso! 
servizioclienti@troppotogo.it
0294756055 
(Lunedi, Martedi 8:00 - 12:00, Giovedi 14:00-18:00)

Nessun commento:

Posta un commento