mercoledì 10 settembre 2014

Da tablet a computer con un solo accessorio.... Leicke il mio compagno di tecnologia.

Ed eccomi qui oggi a parlarvi di un nuovo acquisto Leicke, che mi ha aiutato a limitare spazi e peso durante i miei spostamenti.
Vi spiego.... spesso mi capita, vivendo in campagna, di dovermi fermare a dormire dai suoceri per svolgere alcune faccende in città. Allora, pronti per un soggiorno di 2, 3 giorni al massimo, comincio a preparare il trolley con i cambi giornalieri, tutto il necessario per i miei bambini e non può mancare il mio portatile.
Ogni volta che mi accingo a preparare il tutto, mi accorgo che porto un peso e un volume di roba allucinante...
Il trolley straripa di panni e varie, quasi non si chiude (per soli 2 giorni :o) le borse non bastano mai per portare lo stretto necessario.
Il brontolone di mio marito si lamenta che potrei staccare la spina per un paio di giorni e non portare il peso del portatile con la sua borsa voluminosa e pesante. Allora che ho fatto? Ho cercato qualcosa di alternativo, che mi desse la possibilità di non rimanere fuori dal mondo interattivo, ma che non fosse troppo voluminoso. In questa ricerca mi ha aiutato Leicke, l'azienda specializzata nella produzione e commercio all'ingrosso e al dettaglio di accessori per computer, custodie e accessori per Smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori Audio/video e componenti elettronici di cui già in passato vi ho parlato.
No! non è il mio portatile... è il mio Samsung Galaxy tab 3 nella nuova versione con la Tastiera e Case protettivo ultra sottile LEICKE Sharon®.
Questa custodia è una meraviglia, in Eco Pelle con design ergonomico e cuciture rosse rifinite a mano, da un tocco di eleganza e stile al tutto.
La Tastiera Bluetooth integrata con funzione di protezione e supporto è in alluminio con fissaggio al velcro removibile, le dimensioni sono compatte e ultrasottile, ma resistentissima.
Compatibile con Samsung Galaxy Tab 3 - 10.1 (P5200, P5210, P5220) e Samsung Galaxy Tab 4 10.1 - NON compatibile con il Galaxy Note 10.1
Adesso non porto più il portatile, ma semplicemente un piccolo Tablet, che mi permette di avere le stesse performance di un portatile.
L'elevata qualità del prodotto è adatto anche a proteggere il Tablet da urti e impatti ed anche da incidenti tipo spruzzi d'acqua.
2 supporti in uno...
Una custodia protettiva e robusta
Una tastiera rimovibile che aiuta nel lavoro di scrittura e che può essere anche rimossa e usata al di fuori della custodia.
Adesso mio marito non brontolerà più ed io avrò la possibilità di aggiornarvi in mobilità.
:D Leicke ha sempre il prodotto giusto al momento giusto. Per ogni mia necessità ha pronta una soluzione.
Potete visitare il sito http://www.leicke.eu/it/ e la loro vetrina su Amazon Italia : http://www.amazon.it/gp/browse.html?ie=UTF8&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A3RBMWRSVRFT97 scoprirete fantastici prodotti e offerte eccezionali. 
LEICKE GmbH
Dohnanyistr. 28
04103 Leipzig
Tel: 0049 341-21825900
(Lun-ven: 10-16 Uhr)
Fax: 0049 341-21961840
E-Mail: antoni.dagostino@leicke.com
http://www.leicke.eu/it/
https://www.facebook.com/pages/Leicke-Italia

Nessun commento:

Posta un commento