giovedì 14 giugno 2012

Felice e i protagonisti



Felice:

Ciao, sono felice perchè vivo il bello delle cose. Al resto pensa Groupama, qualunque cosa accada. Felice è il mio nome, Groupama la mia assicurazione.

Biografia: Aiutami a risolvere il caso di Misfatto in Casa Felice e a scoprire chi è stato il colpevole. Se te la caverai bene con enigmi e giochi di logica potrai vincere un divano Doimo. 



Max:
Ciao Sono il cane aristocratico di casa Felice. Solo il fatto che si possa dubitare di me mi disonora. Sono un cane di alto lignaggio, non mi occupo di faccende avicole




Claudio
Il Migliore amico di Felice. Sono un entusiasta, uno che si appassiona, uno che si lancia nelle cose. Ma lancio me stesso mica i tacchini sia chiaro.





Annalisa
La fidanzata di Felice. Sono bionda, amo il rosa, i vestiti e le telenovelas. Mi dite perchè avrei dovuto sporcarmi le mani con un tacchino? Letteralmente dico.



Dolores

La colf di casa Felice. Sono pagata per fare le faccende, non certo per lanciare i tacchini, chiederei un extra per quello, avete idea di quanto pesa un tacchino?


Riusciamo a trovare un indizio nelle parole di ognuno dei sospettati?
Scoprite dove potete trovare la prima Web-fiction interattiva che trasforma il giallo in una risata. https://www.facebook.com/Felice.Groupama/app_175077435951256

Nessun commento:

Posta un commento