venerdì 15 giugno 2012

Indizi e non di Felice groupama


Felice groupama dice:
- Anche questa volta a sentirli quei 4 sembrano tutti innocenti, ma io so che uno di loro mente, ve ne siete accorti anche voi vero?
- La storia della ricetta sbagliata raccontata da Dolores puzza proprio di bruciato, che dite è lei che mente?
- Ma che avrà Claudio da ridere così? Che dite, gli devo credere?
- Ma che piastrelle dovrei usare per abbinarle ai vestiti di Annalisa? Il suo alibi non mi convince!
- Max mi guarda in cagnesco. Secondo me è lui il colpevole.
- Amici, credo davvero che la mia ragazza mi nasconda qualcosa.
- Claudio secondo me non sa mentire. Ma se è stato lui non lo faccio più entrare in casa!
- Quando mente Annalisa è davvero insopportabile…
- Qualcuno di voi mi ha detto che Dolores ha la faccia di una che non dice la verità. Comincio a convincermene anche io!
- Insomma, quando ho chiesto ai 4 sospettati cosa stessero facendo dopo le 12, hanno avuto tutti la risposta pronta. Eppure uno di loro ha inventato una grande frottola! Ma chi?

Insomma Non riusciamo a trovare nelle parole e negli indizi chi è il vero colpevole del misfatto in casa felice:
https://www.facebook.com/Felice.Groupama/app_175077435951256 Un tacchino arrosto lanciato dal mio appartamento ha sfondato il vetro della finestra del mio vicino. E adesso chi lo sente!!!
Chi è stato a lanciarlo? Se ami i gialli e gli enigmi questo caso fa per te!
Indaga insieme a me, puoi vincere un divano Doimo.
Chi ha lanciato il tacchino?

detective amici cliccate sul link e andate a giocare nel gioco che ha interessato 2000 persone in soli 10 giorni.. diventate fan della pagina https://www.facebook.com/Felice.Groupama e giocate al gioco giallo Misfatto in casa felice cliccando sul link suddetto o direttamente dalla pagina.

Nessun commento:

Posta un commento