sabato 29 luglio 2017

Harmony... Il luogo giusto dove cercare oggetti originali per rendere unici i nostri momenti più lieti.

Domenica ci sarà il battesimo di mio nipote, l'ultimo arrivato. Atteso e desiderato come non mai dai genitori!
Il battesimo è un sacramento molto importante nella nostra vita familiare e non rinunciamo a festeggiare. I preparativi sono stati estenuanti e faticosi, ma siamo felici di aver organizzato tutto in maniera impeccabile.
Il mio regalo di battesimo sono state le bomboniere, per me non è stato faticoso trovare l'oggetto giusto per l'occasione. Mi sono affidata all'azienda più originale del momento, si differenzia dai concorrenti per l'eleganza e la diversità dei packaging e degli accessori che completano ogni bomboniera.
 http://l12.eu/harmonyco-1585-au/SJCVQUN1DPBFCLWO6H9Q
Grazie ad Harmony ho trovato l'oggetto giusto per "condividere la gioia" di questo evento con tutti gli invitati.
Sono due carillon in porcellana uno con angioletto e l'altro con orsetto. Entrambi stringono un cuscino a forma di cuore come per dire: "dormi tranquillo sei il mio amore".
I carillon sono chiusi dentro una box regalo e un sacchetto a rete bianco che custodisce i confetti.
Sono una meraviglia! Ho scelto vari soggetti, perché non riuscivo a decidermi, erano un più bello dell'altro!
Le collezioni Harmony sono create con materiali di altissima qualità, realizzati con lavorazione e tecniche artigianali che rendono ogni oggetto unico ed esclusivo.
 http://l12.eu/harmonyco-1585-au/SJCVQUN1DPBFCLWO6H9Q
Tutti i soggetti sono lavorati e decorati a mano da esperti artigiani e artisti della pittura. Per realizzare ogni oggetto vengono scelti materiali raffinati e pregiati come cristallo, porcellane al magnesio, resina, vetro, legno e anche tessuti.I prodotti Harmony sono singolari, vengono venduti in tutta Italia in punti vendita esclusivi.
Ogni articolo è corredato con un packaging determinato e unico, la gift box ha un design che la contraddistingue da tutte le altre!
All'interno del negozio ho visto talmente tante fantastiche bomboniere Harmony che ho deciso che da oggi in poi sarà il brand esclusivo per la mia famiglia. Si possono trovare bomboniere per ogni occasione: battesimo, comunione, cresima, laurea e matrimonio.
 http://l12.eu/harmonyco-1585-au/SJCVQUN1DPBFCLWO6H9Q
Il marchio "Harmony" consta anche di numerosi articoli da regalo per compleanni, anniversari, ecc..
Potete visionare le collezioni e scaricare i cataloghi on line sul sito harmonyco sono sicura che anche voi come me troverete l'oggetto giusto che vi emozionerà, renderete unico un evento importante della vostra vita. #harmonybomboniere
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento