mercoledì 21 dicembre 2016

Confronto e scambio di esperienze sul sito EUROMASTER LIFE

Chi non desidera confrontarsi e scambiarsi idee, esperienze e simpatie.
Ognuno di noi insito nell'animo quando vive un bel momento vuole esternare i propri pensieri. Ad esempio quando si viaggia, quando si visita un paese con culture nuove, si ascolta musica e si vivono momenti particolari.
Un viaggio di cui mai dimenticherò il vissuto è quello che ho fatto qualche anno fa a Manchester, dove ho visitato tantissimi paesini molto diversi da quello in cui sono solita abitare in Sicilia.

Le persone, le abitudini, persino i profumi erano diversi, la natura aveva un suono quasi selvaggio, le strade al contrario un suono tenue e poco caotico. Insomma ho vissuto una esperienza che ha fissato nella mia mente immagini, ricordi che mai più potrò dimenticare.
Ho scoperto leggendo un nuovo sito ricco di tematiche e spunti che la mia prossima meta è un bosco magico che si trova nelle Alpi.


Cosa avrà mai di magico questo bosco? Perché non venite a scoprirlo voi stessi dove l'ho scoperto io?
Un luogo fresco e brioso dove si possono scoprire rubriche dedicate a chi ama viaggiare all'esplorazione di metropoli, territori e culture nuove. Il sito è EUROMASTER LIFE, uno spazio dove ci si può aggiornare, distrarre e divertire chiacchierando come se tutti conoscessimo tutti.
Voi direte... EUROMASTER è la più grande rete europea nel settore dell'assistenza pneumatici e della manutenzione ordinaria dei veicoli, ma cosa centra con viaggi, musica e cultura?

Scopritelo da soli direttamente su life.euromaster-pneumatici.it sicuramente vi appassionerà e sarete catturati dalla "magia" del nuovo e sconosciuto. Ogni settimana vengono inseriti nuovi articoli (circa 3/4) riguardanti territori, metropoli e culture. Magari come me scoprirete mete sconosciute ricche di storia, curiosità e fantasia.
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento