giovedì 6 agosto 2015

Strepitose novità Mister Magic.. non potrete fare a meno del nuovissimo STAAC e il PULITORE piano cucina!!

Oggi voglio presentarvi due grandi novità di cui non ne conoscevo l'esistenza prima. Essendo ALFA TESTER di Mister Magic ho avuto la fortuna di provare in anteprima 2 prodotti nuovissimi. 
Uno di questo è STAAC un prodotto che di solito si trova dai ferramenta, ma che d'ora in poi, grazie alla grande azienda Mister Magic, troverete nello scaffale del vostro supermercato.
Ma andiamo alla mia prova tester di STAAC! Posso dire che è un prodotto che avrei inventato io (menomale che ci ha pensato Mister Magic) e di cui non ne avevo saputo mai dell'esistenza in altri negozi specializzati (l'avrei già avuto in casa). Conosco le particolarità e l'efficacia di questo articolo grazie all'azienda in questione. 
STAAC è l'elimina RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure. Si proprio cosi! Sapete quelle disgustose cose appiccicaticcie che si trovano ovunque, il bollino del prezzo, del codice a barre appiccicato ovunque... e quando lo togli.. grrr rimane tutto appiccicoso e colloso.
Cosa dire!! Avevo tantissimi articoli con il problema di colla di etichette e con questo prodotto tutto è diventato pulito e soprattutto lucido. Non credevo di risolvere questo problema, adesso i miei barattoli riciclati splenderanno e le mie conserve verranno conservate in contenitori puliti e come li voglio io (trasparenti).
Anche la sediolina di mio figlio, che si lamentava sempre che quando la usava si appiccicavano le gambette, adesso è pulita e linda!! Grazie a voi di Mister Magic è felice anche lui!!
Ho pulito una padellina smaltata con una fastidiosa etichetta appiccicata da mesi che mi ha sempre disilluso dall'utilizzarla per paura di bruciarla. Perfetta anche questa.
Vi assicuro che non toglie via colore e non provoca abrasioni di alcun tipo, sicuro ed efficace.
Con STAAC è possibile rimuovere due tipi di odiosi residui:
- Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
- Macchie di colore:
pastelli a cera, biro, vernici spray, pennarelli, bianchetto, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).
Si può utilizzare STAAC su tutte le superfici dure, ovvero plastica, acciaio, materiali cromati, vetro, specchio, laminati, piastrelle, legno verniciato e trattato. Per evitare disastri su superfici delicate o importanti è meglio testare il prodotto su una zona non visibile.
Basta versare un po' di prodotto sulla zona da trattare o sul materiale da rimuovere e lasciare agire per qualche secondo. Strofinare leggermente con un panno e come per magia, grazie a STAAC, tutto sparirà come quando l'oggetto è uscito dalla fabbrica! 
L'altro prodotto è il Pulitore piano cucina. Anche questo è un articolo di cui noi casalinghe non potremmo fare a meno. E' ottimo per pulire ogni piano in cucina e le tutte le aree che sono a  stretto contatto con gli alimenti.
È efficace su incrostazioni di grasso e di unto e anche sulle macchie di caffè, vino, frutta, ecc... ecc... Non solo pulisce, ma elimina anche gli odori contenendo estratti naturali di menta e agrumi. Il profumo è gradevole e non evasivo, è facile e veloce pulire con questo prodotto perchè non richiede risciacquo... Ah! Ovvio che se lo utilizzate su superfici che andranno a contatto con gli alimenti è consigliato sciacquare :D.
Piani di lavoro, taglieri di ogni tipo, cappe, fornelli, lavabo, e tanto altro possono dire addio a residui e macchie.
Provato e assicurato sul mio tagliere in plastica tornato nuovo e lucente:
La prova che mi ha estasiata di più è stata la pulizia delle griglie (filtri) della mia cappa aspirante della cucina. Sono sempre così sporche e unte. Oltre che avere un odore che non vi dico....
Ho voluto mettere a dura prova questo prodotto ed è stato questo, invece, a darmi una sorpresa e prova efficacia! Guardate voi stessi:
Unto e odore sgradevole prima! 
Pulito e profumo dopo!!
Adesso possiamo cucinare le nostre patatine fritte!! Il piatto preferito dei miei figli!
Ringrazio l'azienda Mister Magic per l'opportunità che mi da di conoscere i loro nuovi prodotti, ma soprattutto li ringrazio perché ci offrono sempre delle soluzioni ai problemi che ci attanagliano oggi giorno in cucina, bagno, e in generale a noi casalinghe attente alla cura della casa e della propria famiglia! Un immenso....
Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento