martedì 7 aprile 2015

Groupalia: acquisti sicuri, economici e soprattutto ampia varietà di prodotti in una sola vetrina on-line

L'inverno, finalmente,  sta finendo e mi sono resa conto, come ogni anno che si sono accumulati tantissimi chili di troppo che non riuscirò mai a perdere. Ma come mai in inverno, e in particolare noi donne tendiamo a prendere peso?
Numerose ricerche hanno evidenziato che in inverno si ha più fame rispetto alle altre stagioni;  il principale problema non è quel chilo o due in più che si può aumentare durante i mesi rigidi, ma è l’accumulo di chili che non riusciamo a perdere ogni anno!! Quando ingrassiamo di un paio di chili in inverno, non è una tragedia perchè magari si possono perdere in primavera e nei mesi a seguire.
Il mio problema, ad esempio, sono 15 kg. di troppo che ho accumulato in 10 anni. Quindi in teoria nulla di drastico, ma che mi fa sentire davvero non in forma e nemmeno a mio agio.
I miei movimenti si sono affaticati, per altro la mia energia va sempre scemando e mi ritrovo a 39 anni sempre molto stanca e giù di tono, basta fare un piccolo movimento non abituale che mi sento a pezzi, con la schiena dolorante e soprattutto affannata, con il fiatone. Lo so che non sono obesa, ma questi stessi 15 kg in più a me pesano davvero come se ne avessi 50 in più.
Leggendo su internet mi sono imbattuta in numerosi forum dove si discuteva e si consigliava l'uso di caffè verde per dimagrire, oltre che per altri effetti positivi sull'organismo.
"Voglio provarli anche io" mi sono detta!!
Meno male che, giusto in questo periodo, venivano offerte 2 confezioni di estratto di caffè verde da 45 capsule (integratore alimentare che favorisce il sostegno metabolico per la riduzione del peso corporeo e ridurre l'assorbimento degli zuccheri da parte dell'intestino) a soli 31,90€ su Groupalia, sito di Coupon che io amo visitare abitualmente.
Su Groupalia si trovano in vendita, con offerte e sconti fino al 90%, prodotti di ogni tipo per il tempo libero per bellezza e benessere, elettronica, offerte su viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, offerte per ristoranti, eventi e tanto altro.
Nelle rigide giornate invernali la maggior parte della gente resta chiusa in casa davanti alla stufa, un camino bevendo una tazza di cioccolata, una tazza di thè o caffè. È naturale, quindi, che riducendo movimento e attività fisica bruciamo meno calorie in inverno, rispetto a stagioni come l’estate o anche la primavera, quando le belle giornate ci invitano a fare lunghe passeggiate e corse all'aria aperta.
Comincia per me da oggi l'avventura "perdi peso accumulato" con il "caffè verde", c'è chi parla di perdita di peso senza grandi sforzi, chi il contrario.
Io per il momento mi adeguo alle condizioni poste sulle confezioni acquistate e prendo atto che è un integratore alimentare a sostegno metabolico, antiossidante. Sappiamo benissimo che gli integratori non sono sostituti di una dieta varia ed aquilibrata e di uno stile di vita sana e che quindi vanno usati come integratore e non sostituiscono i pasti.
Dose consigliata: 1 capsula prima di pranzo e 1 prima di cena con abbondante acqua.
Ho acquistato 2 confezioni al prezzo di soli 31,90 € anzicchè 42€. Beh un bel risparmio del 24%.
Questa esperienza mi è possibile grazie a Groupalia la vetrina on-line dove possiamo trovare le migliori Offerte per il nostro tempo libero con sconti fino al 90%.
Nei forum si parlava di spendere grosse cifre, ma io ho risparmiato tantissimo, acquistando sul sito di social shopping: "vendita online di gruppo e di couponing". Su Gropalia ogni giorno vengono proposti coupon nuovi e imperdibili, basta scegliere la categoria d'acquisto (salute e bellezza, viaggi, corsi, ticketing e shopping di ogni genere) e la città in cui ti trovi per i coupon di ristoranti.
Si possono scoprire ogni giorno offerte imperdibili, si può risparmiare su tutto, trovare un'offerta che ci interessa con Groupalia è facile e veloce.
www.groupalia.it
Servizio clienti: http://bit.ly/Groupalia-HELP
Facebook: https://www.facebook.com/GroupaliaItalia/timeline
Twitter: https://twitter.com/GroupaliaIT
Google+: https://google.com/+GroupaliaIt14

Nessun commento:

Posta un commento