martedì 1 luglio 2014

POLETTE occhiali personalizzati direttamente dalla fabbrica. Lenti professionali, montature di qualità: semplicemente il migliore!

So che oramai ve l'ho ripetuto tante di quelle che vivo in campagna, tra il sole e il verde della natura e il colori e i profumi della terra appena bagnata dalla pioggia. Da un annetto ho dovuto prendere in mano, diciamo in macchina, la mia vita... Ahahaha mi spiego meglio...
Sto proprio in cima ad una collina e l'unico modo di andare in giro a fare shopping di ogni genere devo prendere la macchina.
Adesso poi i bambini hanno l'età per la materna e quindi mi sono dovuta attrezzare.
Durante questo anno scolastico ho notato che quando sono in macchina, concentrata alla guida, ho varie difficoltà quando il sole è accecante e non riesco a tenere gli occhi ben aperti. Allora mi hanno consigliato l'utilizzo di un paio di acchiali da sole per risolvere facilmente questa mia difficoltà.
Al solito mi sono messa a cercare qualcosa on line, ovvio qualcosa di qualità, ma che avesse comunque un prezzo accessibile. 
Ho trovato il sito che faceva proprio al mio caso effettuando pochissime ricerche, leggo: montature di qualità in vendita senza costi aggiuntivi di intermediari o spese di spedizioni eccessive.
Il sito scoperto si chiama POLETTE i primi ottici on-line che offre occhiali direttamente dalla fabbrica. L'azienda produce nel giro di 15 giorni circa quello che si sceglie, non ha stock presenti in fabrica e non ha grossisti a cui affida la merce. Questo permette all'azienda di propinare prezzi che sfidano la concorrenza. Tutti gli occhiali non sono di marca e non sono firmati da grandi stilisti della moda in quanto questo costerebbe di più.
Come la stragrande maggioranza dei prodotti ottici in commercio, gli occhiali di Polette provengono dall'Asia, vengono prodotti sia le montature che le lenti nelle loro fabbriche in Giappone, Corea e Cina, ma questo non è sinonimo di scarso valore anzi, al controllo qualità sono stati incaricati tecnici e ottici professionisti. Nonostante la credenza popolare, la qualità dei prodotti è eccezionale in questi mercati e soprattutto per consentire pezzi inferiori.
Sul sito potete scegliere tra numerose varianti di colore (rosso, blu, verde, marrone ...) avendo la possibilità anche di creare il proprio occhiale a priprio piacimento. Basta scegliere la montatura, scegliere il colore, il tipo di lenti e otterrete un occhiale in totale simbiosi con voi stessi
Tutte le lenti garantiscono una protezione UV 400.
Ecco il modello che ho scelto per me, di solito non amo tanto indossere gli occhiali in generale, ma ho dovuto farci l'abitudine e ho scelto un modello leggero con una montatura semplice e metalica.
Modello Monaco ha la classica forma da aviatore, con le lenti da sole graduali. Più scure nella parte superiore a sfumare verso il basso con un colore blu/violaceo.
Molto comode e leggere, come se non avessi nulla sul naso :D. Indovinate un po il costo di questi meravigliosi occhiali da sole? Soli 22.99$. Fate voi.. Se quasto non è risparmio!
Adesso ho i miei occhiali e porto la macchina senza il problema del sole agli acchi che acceca, senza dover distrarmi dalla strada.
La consegna è stata celere, in soli 15 giorni lavorativi al massimo, vengono spediti direttamente a casa vostra pagando l'esigua somma di 4,99 di spese di spedizione in qualsiasi luogo vi troviate, oltre il prezzo d'acquisto ovvio :D.
Una volta ricevuto il prodotto se non si è soddisfatti è possibile effettuare una sostituzione o rimborso se ci sono difetti di fabrica. Basta restituire il prodotto entro 15 giorni dal ricevimento del pacco. 
Io non li ho restituiti e nemmeno voluto la sostituzione perchè per me sono perfetti. 
Il sito è il seguente http://www.polette.com/ e per qualsiasi informazione potete scivere a alice@lusinealunettes.com.

Nessun commento:

Posta un commento