mercoledì 19 febbraio 2014

Cioccolato dipendenza!! Con Cioccolateria Veneziana non puoi che soffrirne!!

San Valentino è passato e tutti ci siamo regalati la goloseria più amata dagli Italiani ovvero la cioccolata. 
Da sempre è simbolo di affetto, amore, ecc... Quante volte vi capita di aver voglia "di qualcosa di buono" che riesca a soddisfare la mancanza di affetto, la mancanza di forze, insomma qualcosa che ci possa solevare il morale, che ci faccia stare bene.
Al contrario di quanto possano pensare molti, il cioccolato ha degli effetti positivi, benefici per la nostra salute. Recenti studi consigliano l'uso del cioccolato nella dieta quotidiana di ognuno di noi, addirittura si parla di effetti benefici riguardo malattie cardiovascolari, in quanto è ricco di polifenoli antiossidanti che proteggono le arterie e potenziano le difese immunitarie. Io lo sto scoprendo insieme a voi e ho voluto subito condividere questa notizia sensazionale. C'è anche una buona notizia per tutti coloro che seguono una dieta e che rinunciano spesso a questa goduria ed anche per voi cari diabetici: "I grassi del cioccolato sono costituiti per un terzo da acido steatico, il quale non incide sul colesterolo e soprattutto aumenta la glicemia in misura molto più modesta di altri zuccheri". 
Il cioccolato fondente è il dolce più sano che esista, perché è tutto vegetale.
:-D Affoghiamoci in un mare di cioccolataaaaa.
Vi faccio vedere una foto:
:-D mi sono concessa tutta questa meraviglia... mmmm ancora ne ho qualche pezzettino, ma vi assicuro che non è molto facile sfuggire al suo richiamo!! :-p
Allora.... cosa dirvi, vi faccio venire un pò di langurino.. Nella foto ci sono:
Cioccolato Extra Fondente 90%, dal sapore tornito e forte, il cioccolato per chi ama il gusto più laborioso e vuole scoprire la vera essenza del cacao affondandosi fino al cuore del gusto.

Cioccolato al latte senza zucchero dal gusto comune del latte, ma non troppo dolce al palato come tanti altri. Con maltitolo, burro cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, emulsionante lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Dire che era buonissimo è poco...
Il Cremino che è quello a strisce... si si quella bonta bianco e marrone a striscie.... è realizzato in modo artigianale con pasta di nocciole, cioccolato al latte e cioccolato bianco, nella sua forma classica a strati. Questo è piaciuto ai piccoli, che se non glielo toglievo dalle grinfie lo finivano in un solo boccone.. Piace a grandi e a piccini.

Ma l'avete visto quel barattolo... si si quello li... mmm è una Crema spalmabile alla nocciola. Noi, io e tutta la famiglia, l'abbiamo spalmata sul pane per colazione, i piccoli l'hanno richiesta pure per merenda, il papà l'ha richiesto a fine cena!! Insomma nel giro di 3 giorni... andati 230 gr. di spalmabile. Tutti l'abbiamo mangiata... ogni momento della giornata era quello giusto per questa goduriosa bontà.
Ma sapete la novità in assoluto che mi ha colpito di più!!
Le scorzette di arancio, di limone e di pera candita intinte a mano in cioccolato fondente al 70%. E le Ciliegie al cioccolato fondente e liquore....mmm goduriaaaa.
ahahah Vi sto facendo venire un pò di acquolina?
Guardate!!! Quando ho aperto il pacchetto che conteneva questa campionatura il profumo mi ha subito incantata, le mie papille gustative si sono subito messe in moto e l'acquolina indomita mi chiedeva "assaggiaaaaaa"
ahahahah
Andiamo però al produttore di questo prodotto del tutto artigianale.
Si chiama Cioccolateria Veneziana, un negozio on line dove troverete tante specialità veneziane in vendita. Ogni dettaglio è curato da personale qualificato che scegliere il cioccolato migliore, lo prepara per la spedizione e lo porta nelle nostre case.
Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere espresso Bartolini. La marce arriva in 2/3 giorni lavorativi. I metodi di pagamento accettati sono: Paypal, Carta di credito e Bonifico bancario. I prodotti vengono spediti  solo ad avvenuto pagamento.
Vi assicuro che vale la pena di provare... i prezzi sono contenuti e la cioccolata di qualità! 
Cioccolateria Veneziana 
è un marchio di SIL di Mengo e C. S.n.c.
Via Chiesanuova 91
30027 San Donà di Piave (VE) Italia
Tel. 0421-235281
email: info@cioccolateriaveneziana.it

Il sito cioccolateria veneziana
La pagina Facebook

16 commenti:

  1. che bontà! non conoscevo questi prodotti ma golosa come sono fanno proprio al caso mio grazie dei consigli vado a dare uno sguardo nel loro sito

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, ma dai prodotti che mostri sembrano tutti uno piu goloso dell'altro!! meno male che a casa non siamo a dieta. ^_^

    RispondiElimina
  3. io mi getterei volentieri sulla cioccolata al latte senza zucchero, almeno cerco di non fare troppi danni alla dieta :)

    RispondiElimina
  4. mamma mia quante bontà, io e il cioccolato siamo grandi amici, non posso farne a meno, specie del fondente, quelle ciliege mi fanno impazzire! vado a visitare questo e shop, per me sarà come visitare il parese dei balocchi

    RispondiElimina
  5. vado mattoper questi peccati di gola, questo marchio non lo conoscevo, ma a vedere e leggere il tuo post si capisce che parliamo di ciccolato di altissima qualità, hai fatto bene a parlarne

    RispondiElimina
  6. mi lascio conquistare da queste specialità veneziane, da quando vivo in Italia MI PIACE CONOSCERE NUOVE RICETTE E TRADIZIONI, l'arte veneziana che incontra il cioccolato....da scoprire.Thank's!

    RispondiElimina
  7. Il tuo post è un attentato! Mamma mia che bontà non c'è nulla che non proverei ma il mio primo acquisto andrebbe per le ciliegie e arance rivestite, credo che piacerebbero anche ai miei bimbi. Grazie per averne parlato.

    RispondiElimina
  8. Cioccolato fondente al 90 % sai che non l'ho mai assaggiato! Finora ero riuscita a reperire il cioccolato fondente fino al 75 % e l'avevo trovato buonissimo. Da provare il cioccolato fondente è il mio preferito.

    RispondiElimina
  9. hai ragione....mi sento già dipendente di questa cioccolateria solo a guardare le tue foto!!!che golosità hai presentato...corro subito nel sito.

    RispondiElimina
  10. Ho già acquistato il cremino di Cioccolateria Veneziana ed è un tripudio di gusto, dolcezza, scioglievolezza, insomma un regalo gradito al palato di tutta la famiglia. Non ho invece provato la frutta candita intinta nel cioccolato e la ordinerò presto

    RispondiElimina
  11. Quella crema spalmabile deve essere un paradiso, sicuramente anche più sana e genuina di quelle che si trovano in commercio. Che dire del cioccolato senza zucchero? fa bene all'umore a anche alla salute quindi lo comprerò!

    RispondiElimina
  12. Non sono molto golosa ma soffro di bassa pressione e un cubetto di cioccolata mi da la carica quando mi sento debole, poi senza zucchero mi farebbe sentire meno in colpa mangiarlo! Vado a vedere tutte le bontà del sito anche perché arriva Pasqua tra un po che si sa è la festa regina del cioccolato

    RispondiElimina
  13. Un brand per me nuovo ma con proposte a dir poco invitanti e tentatrici! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  14. Conosco bene la qualità dei prodotti di questo brand che sn letteralemnete sublimi al palato! Anche quando ho ospiti e li offro il successo è garantito!

    RispondiElimina
  15. DEvo mostrare il tuo post a mia moglie che cioccolato addicted! Impazzirà di sicuro!

    RispondiElimina
  16. che bontà questi prodotti, ma chi sa dire di no ad un buon pezzo di cioccolata!!

    RispondiElimina