giovedì 23 agosto 2012

Lycia: Pelle libera di respirare. Dolcemente liscia a lungo.

Oggi vi parlo dei deodoranti iper-super fantastici che mi hanno dato modo di testare per voi!!!
ho sempre usato una marca diversa perchè i piaceva il delicato profumo e la freschezza che mi rendeva felicemente pulita...... Maaaaa........ Un giorno mi arriva un pacco contenete 5 prodotti. 

Tre Deodoranti: uno spray un roll-on e un vapo. 
Formulazione innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata. 
24 ore di protezione attiva e naturale.Senza coloranti e conservanti, dermatologicamente testato.

Due confezioni di Striscie Depilatorie, una per viso e una per Braccia e Gambe


Massima delicatezza per le pelli più sensibili, senza rinunciare a un risultato perfetto.
Il merito è della formula con cera con biossido di titanio che aderisce più ai peli e meno alla pelle, per un effetto NO SHOCK e dell’estratto di calendula dalle proprietà lenitive ed emollienti.In più il supporto in tessuto dona al prodotto morbidezza nell’estirpare in modo delicato ma duraturo i peli superflui del viso, braccia e gambe.
Dermatologicamente testate, ideali per pelli sensibili. Le strisce sono senza profumo, coloranti e conservanti.
20 strisce


Adesso vi racconto....

Sin da adolescente soffro di iperidriosi, ovvero di sudorazione eccessiva, e mi preoccupo costantemente delle reazioni delle altre persone, le ho provate tutte e sperimentato tutto per lenire il mio imbarazzo, frustrazione e il mio sentirmi a disagio. Ho sempre usato una marca diversa da questa perchè un pò mi dava sollievo, non ho mai cambiato e questo è stato il mio errore... pensavo che quello che usavo fosse la soluzione al mio problema... Ho provato questi deodoranti e vi posso dire che sono super profumatissimi e duraturi, mi sento a mio agio e cammino sicura di me stessa, la gente non mi preoccupa più, perchè sento su me stessa un dolce e piacevole profumo di fresco e pulito.... GRAZIE GRAZIE per avermi fatto scoprire questo prodotto, da oggi in poi sarò più propensa al cambiamento.  L'applicazione è come per tutti gli altri deodoranti piacevole e facile, ma la durata vi assicuro non è come gli altri, vado a dormire che ancora sento il profumo. Importantissimo per una pelle delicata come la mia è il fatto che non irrita e non blocca la sudorazione, essendo senza coloranti ne conservanti e profumi aggiunti.

Per quanto riguarda invece le strisce depilatorie... quelle le ho usate volentieri sul mio viso e posso dirvi che sono delicatissime.... certo non sono: "miracolo non ho sentito nulla", ma rispetto ad altre il fastidio e l'irritazione dopo rasatura è stata di poco conto, grazie anche alle salviette che si trovano all'interno che aiutano a dare sollievo. Le mie gambe invece oramai abituate ai rasoi elettrici hanno gradito la delicatezza delle strisce...





Ecco tutto quello che potete trovare nei supermercati, profumerie e farmacie


Contatti: http://www.lycia.it/?gclid=CKKvhueZ_rECFYOJDgod_zYAGQ (sito Informativo)
              https://www.facebook.com/lycia.it (Pagina Facebook)

4 commenti:

  1. Bellissima recensione..Lycia merita davvero ed è vero la profumazione dura 24 ore ...sono ottimi!

    RispondiElimina
  2. bel post, ma c'è qualcosa per uomo...?

    RispondiElimina
  3. ciao sono una tua nuova follower ti va di ricambiare cosi nn ci perdiamo di vista? http://lacreativitadianna.blogspot.it/2012/08/minerals-will-work-4-u-il-trucco.html
    ottima recensione anche io ho avuto modo di testare questi fantastici prodotti.

    RispondiElimina
  4. Li ho visti in farmacia, quasi quasi li provo anche io: ne parlate tutte benissimo!!

    RispondiElimina