giovedì 17 dicembre 2015

La scelta dei regali di natale non è più un problema. Su Toc Toc Shop c'è tutto quello che può interessarti.

Da oggi per un paio di giorni voglio rendervi partecipi dei miei acquisti per i ragali di Natale!
Acqua in bocca però!! Non svelateli a chi è indirizzato il regalo.
Cominciamo con un regalo utile, ma divertente. Scelto in un nuovo sito, giovane dove tante idee hanno spazio tra le grandi marche.  
Si chiama toctocshop.com un sito e-commerce davvero sorprendente. Degli imprenditori italiani che hanno unito le forze per avere all'interno dello store miglioramento e innovazione. Ogni cosa è scelta per essere amata da chi visita lo shop on line, un'infinità  di proposte sono presenti per ogni desiderio si trovano ottime idee e prodotti nuovi e validi.
Vi assicuro, per me è diventato una deliziosa e certa abitudine. Secondo me come lo è diventato per me, anche per voi Toc Toc Shop diventerà il partner affidabile. 
Ho cercato dappertutto lo zainetto dei Minions per il piccolo Michael, mio figlio, ma nessuno era adatto a lui o non piaceva il modello e i colori!
Ho provato su Toc Toc Shop e ho trovato ciò che soddisfava me, per qualita e robustezza,  e soprattutto soddisfava il bambino per stampa e colori!
Veloce e facilissimo per ordinare e ogni giorno si trovano sempre nuove offerte!
Adesso ogni volta che devo cercare un regalo, qualcosa di simpatico ma anche di utile e sicuro,vado sempre a fare una ricerca tra le loro offerte, ci sono dempre nuovi articoli e tantissime idee a prezzi irripetibili.
L'ho inserito tra i miei preferiti, anche se non dimenticherò mai il nome di questo sito per la grande disponibilità e per la correttezza del sito. Avevo paura che il regalo non arrivasse in tempo, ma ho scoperto che mantengono le loro promesse e i prodotti e la consegna sono stati in linea con le mie aspettative.
Lo Zaino Trolley Minions che ho acquistato per Michael è molto bello, capiente e di altissima qualità! Ha spallacci imbottiti ed anche il Trolley, con due pratiche ruote scorrevoli, da utilizzare se lo zaino è troppo pesante o anche durante le gite. Ha due tasche laterali e tantissimo scomparti dove mettere tutto l'occorrente scolastico. Tutto in maniera ordinata e meticolosa! Come piace a me ed ai miei figli. 
Sul sito si trovano ogni sorta di prodotto adatto a seguire i bambini in ogni momento della giornata.
La ricerca degli articoli è molto semplice ed intuitiv, il menù in alto è suddiviso in varie categorie: Camera da letto, Bagno, Cucina, Aria aperta, Gioca Colora Studia e Primi Mesi.
Se volete però, come ho fatto io, potete selezionare il personaggio che i vostri figli amano e viene elencato ogni sorta di prodotto, zaini, borracce, astucci, contenitori portagioco, tazze, tende, copripiumini, ecc.. ecc..
Andate a scoprire voi stessi cosa offre questo incomparabile sito.
North Star Srl s.u. 
Via Treccani 2/A 
42122 Reggio Emilia
www.toctocshop.com
www.facebook.com/toctocshop

Nessun commento:

Posta un commento