lunedì 14 dicembre 2015

Grazie a groupalia, il risparmio è sempre assicurato! Anche per la scuola dei nostri figli possiamo usufruire di acquisti sicuri, economici!

Quest'anno mio figlio ha cominciato con le primarie, pensavo di aver comprato tutto il materiale didattico necessario per tutto l'anno, ma mi sono ritrovata che a 2 settimane di scuola mio figlio, tra qulli che smarrisce e quello che utilizza, si trova sempre senza colori o gomme. 
Mi informo con le altre mamme e mi accorgo che è una routine di tutti i bambini. Il primo anno di elementare è sempre così mi hanno detto. 
Gomme ogni settimana e colori almeno ogni due/tre settimane se va bene!
Spendo sempre tanti soldi, anche perchè è inutile acquistare materiale scadente a pochi soldi in quanto alla fine dura anche meno del solito!
Quindi in un mese di scuola mi sono ritrovata a spendere anche 50/70€ per colori e gomme.
Ho trovato però un'offerta allettante su Groupalia, un sito a cui mi affido e di cui mi fido da tantissimi anni.
Ben 24 Matite colorate Greencolors Stabilo e 2 GOMME Exam Grade, di grandissima e di ottima qualità ho speso solo 9.90€ per il kit, ne ho presi 3 e ho speso solo 29,70€ per 3 kit.
Voglio dirvi anche che non conviene acquistare roba scadente, a parte che la convenienza non ci sta!! Questi colori sono davvero molto buoni. Si temperano e non si spezza la punta, come per quelli che in precedenza avevo acquistato, e le gomme sono molto resistenti e durature! Insomma ad un mese dall'utilizzo di un kit i colori sono abbastanza lunghi e può continuare ad usarli almeno per altre 2 settimane e la gomma è altrettante poco usurata! Poi essendo anche nera, mio figlio non la perde e non la scambia con i compagnetti.. (la riconosce e sa che è la sua di certo!).

Non solo grazie a Groupalia (la vetrina on-line dove possiamo trovare le migliori Offerte per il nostro tempo libero con sconti fino al 90%) ho risparmiato, ma ho dato la possibilità a mio figlio di usufruire di prodotti di altissima qualità!
Su Groupalia si trovano in vendita, con offerte e ottimi sconti, prodotti di ogni tipo per il tempo libero per bellezza e benessere, elettronica, offerte su viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, offerte per ristoranti, eventi e tanto altro.

Vi consiglio di dare sempre un'occhiata, vengono aggiunte offerte giornalmete e gli sconti sono davvero tali! Ad esempio ho fatto un calcolo con i prezzi in cartoleria e vi posso dire che ho risparmiato più del 40%, non male per una famiglia che ha tantissime altre spesa da affrontare.
Si possono scoprire ogni giorno offerte imperdibili, si può risparmiare su tutto, trovare un'offerta che ci interessa con Groupalia è facile e veloce.
www.groupalia.it
Servizio clienti: http://bit.ly/Groupalia-HELP
Facebook: https://www.facebook.com/GroupaliaItalia/timeline
Twitter: https://twitter.com/GroupaliaIT
Google+: https://google.com/+GroupaliaIt14

Nessun commento:

Posta un commento