giovedì 24 dicembre 2015

I nostri amici a 4 zampe sono come i nostri figli! Scegliamo per loro sempre il meglio, come facciamo per noi!

Nel lontano 2004 mi sposo e vado a vivere un una bella casa con mio marito, immersa nel verde e con aria fresca e pulita che ci riempie i polmoni. Al mattino ci alziamo felici dal letto e corriamo in balcone a respirare quell'aria di erba fresca e sole tiepido che ci illumina i visi!
Giorno dopo giorno, mese dopo mese ci accorgiamo che alla nostra coppia manca qualcosa. Un figlio, magari.... un bebè da cullare e crescere! E si! Facile a dirsi, ma molto difficile da mettere in pratica. Nel frattempo la mia voglia di avere compagnia in casa si fa sempre più forte e allora il più piccolo essere vivente, che sia un ragno, che sia una farfalla mi rallegra alla vista! Un giorno mentre sbuffavo tra l'inoserabile tempo perso in mezzo al traffico mi cadono gli occhi in un marciapiede e la vedo una bellissima cucciolata di micetti, uno più bello dell'altro!

Ne prendo uno, ma il cuore mi si stringe vedendo gli altri 3 soli ed abbandonati.. Allora li prendo tutti e 4 e li porto in macchina stracolma di felicità!
La mia vita da allora è sempre stata in compagnia con i miei cuccioli, e quella che spiccava più nel gruppo, perchè l'unica femmina, è sempre stata Perlina! Una bellissima gatta europea a pelo lungo. E' lei che presi per prima, attirata da quegli occhioni che mi chiedevano prendi me... prendi me.... I cuccioli crescono e la mia Perlina mi da la gioia della prima cucciolata... 9 piccoli esserini che si muovevano, ancora avevano il cordone ombellicale attaccato quando il miagolio di Perlina ci sveglio!
Sono passati ben 10 anni e Perlina ci ha allieti sempre con tantissimi cuccioli da accudire e con cui non restare mai sola! Nel frattempo anche i miei figli sono nati, ma il mio amore per lei, loro e tutti quelli che mi hanno accompagnato in questi 10 anni non è mai diminuito!
Lei, loro sono coloro che mi riempiono la vita, che incondizionatamente sono li a chiederti una carezza, una coccola. 
Li ho cresciuti e li crescerò dando loro il meglio! Ho sempre scelto il migliore alimento per loro.
Ed oggi mi affido agli alimenti con ingredienti naturali al 100%, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano. Oggi ho provato, con un ottimo risultato, Schesir.
I miei gatti sono sempre stati molto "signori", se non dai loro qualcosa che piace, lo lasciano nella ciotola! Questo alimento per gatti ha ingredienti naturali al 100%, non sono presenti ne coloranti, né appetizzanti, né conservanti chimici e ha carni selezionate, vengono presi le parti migliori del pesce e della carne, cotti al vapore e lavorati a mano. Ogni ricetta è preparata come se fosse cucinata da noi proprietari dell'animale, ricette sane e appetitose.

Da come mangiano il cibo, chi conosce bene i suoi animali, si rende conto se è gradito o meno, e vi assicuro che la scatoletta o la busta singola di Schesir è tantissimo appetitosa!
Il profumo non è quello solito delle scatolette per animali, è all'olfatto umano delicato e invitante!
Se volete provarlo è in corso una promozione: scattati un selfie con il proprio amico a quattro zampe e potete ottenere uno sconto sui prodotti!
 http://bzle.eu/schesir-475-au/13Q6VCH8FUBFCLWO6H9QSulle confezioni dei prodotti vi è stampato il logo di autocertificazione Cruelty free (nessun test invasivo sugli animali), e molti altri ad esempio quello di Hormon free (niente ormoni nei mangimi per il pollame di allevamento) e Dolphin safe (cattura del tonno gestita in modo da salvaguardare i delfini).
Lo sappiamo tutti che chi ama la vita, ama gli animali, tutti quanti indistintivamente! I miei gatti sono come figli per me e come per Manuel e Michael, anche Perlina, Nuvola, Miciotto e Lunetta sono importanti nella vita quotidiana!
Buzzoole 

Nessun commento:

Posta un commento