Eccoci al solito appuntamento con il nostro veterinario Sergio Canello.
Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.
"Le malattie dell'orecchio dei cani
L'orecchio dei cani sembra un organo banale, ed è sufficiente andare su internet per trovare persone di tutti i tipi che danno consigli apparentemente corretti, ma sostanzialmente quasi tutti errati perché partono dal non tenere in considerazione la potenza straordinaria della natura, che modella tutti gli organi per adattarli alle condizioni di vita di ogni specie. Ecco che, se prendiamo in considerazione proprio l'orecchio, quando si presenta una patologia che non si riesce a risolvere, si tirano in ballo spiegazioni assolutamente errate.
Le malattie dell'orecchio dei cani: i falsi miti
Si dice: il condotto uditivo del cane ha un'inclinazione verso l'alto errata che provoca il ristagno dell'acqua o del cerume e del pus in caso d'infezione.Peccato che ciò non provochi alcun problema reale, e che ogni cane, se non insiste una causa esterna, è in grado spontaneamente di eliminare l'acqua e guarire perfettamente drenando pus e cerume all'esterno con meccanismi naturali (proprio quei peli che vengono visti come un problema, ma che, al contrario, la natura ha previsto per far fuoriuscire le secrezioni auricolari).
Si dice: non fate bagnare le orecchie ai cani perché provoca infiammazioni e infezioni.
Ma quando mai! Tutti i cani che amano l'acqua e che vivono in zone paludose o lacustri dovrebbero soffrire di otite costante, cosa che proprio non si verifica. I nostri cani, attraverso lo scrollamento della testa sono in grado perfettamente di eliminare l'acqua eventualmente presente nel condotto. Ovviamente, se vedete che il vostro cane ha una reazione negativa, prendetene atto ed evitate l'acqua.
Si dice: esistono razze predisposte alle otite.
È vero solo in parte. Infatti i Labrador, famosi per la loro facilità alle otiti, se alimentati con cibi sani le otiti se le scordano.
Come mai? Evidentemente l'orecchio, per questa razza, è l'organo più debole ed è quello su cui si manifestano le reazioni avverse ad alcuni alimenti.
Si dice: fate una pulizia periodica delle orecchie.
Sbagliato! La pulizia favorisce esclusivamente le irritazioni e le infiammazioni, creando un circolo vizioso: più le pulisci e più si forma cerume per proteggerle dall'irritazione meccanica. Vi posso garantire che ho visto, nella mia trentennale vita professionale in clinica, qualche migliaio di otiti croniche, purulente, con ulcere e ragadi, guarire perfettamente e rapidamente semplicemente mettendo a posto l'alimentazione e senza l'utilizzo di alcun farmaco.
Negli anni '80 e '90 era facile venire a conoscenza di otiti nelle quali si interveniva con varie tecniche chirurgiche, modificando la struttura del condotto auricolare e arrivando anche alla sua eliminazione! Fortunatamente, nella mia vita professionale non sono dovuto ricorrere a queste tecniche.
Si dice: le otiti sono provocate da germi dell'orecchio, di volta in volta accusando la Malassezia o il Proteus o lo Pseudomonas.
Sbagliato! Le otiti, quasi sempre, non sono causate dai germi appena citati, al contrario è l'infiammazione dell'orecchio che provoca il loro sviluppo. La conferma è semplicissima: gli antibiotici e gli antinfiammatori NON risolvono quasi mai le otiti, che recidivano continuamente. Ma questo è ovvio, per guarire è necessario eliminare la causa. Le otiti croniche, come la maggior parte di tutti i fenomeni o infiammatori attuali, dipendono quasi sempre dalla reazione dell'organismo a sostanze tossiche presenti negli alimenti attuali. Questa reazione permarrà sinché continua l'introduzione di veleni con gli alimenti.
Le malattie dell'orecchio dei cani: la causa
Gli anni di osservazioni cliniche, e i risultati ottenuti con la ricerca scientifica pubblicati su riviste scientifiche di calibro internazionale, mi hanno portato a credere che buona parte dei fenomeni di intolleranze alimentari e allergie alimentari nei nostri pets possano essere legati all'impiego di carni derivanti dall'allevamento intensivo.
Già semplicemente utilizzando carni biologiche o comunque derivanti da allevamenti estensivi si assiste alla scomparsa dei più svariati fenomeni infiammatori in una percentuale molto elevata di soggetti. Se, poi, si risistemano gli altri elementi sballati dell'alimentazione canina e si utilizzano gli opportuni antiossidanti e principi naturali derivanti dalle piante medicinali, la percentuale di guarigione arriva a oltre il 90% dei casi.
Il resto è rappresentato dalle forme patologiche da sempre esistite, comunque una minima parte dei processi infiammatori che affliggono tutte le specie che si cibano dagli ultimi 60 anni di alimenti alterati dall'uomo. Queste specie sono l'uomo stesso, il cane, il gatto, gli animali da reddito, i cavalli, i coniglietti, i pappagalli, i furetti, le cavie, i pesci da acquario, i pesci d'allevamento, gli animali degli zoo e dei circhi. Sono piene di malattie tutte le specie che hanno a che fare con l'uomo! Certo, esistono moltissime altre malattie, ma quelle almeno non sono create dall'uomo.
Qui parliamo dei processi infiammatori diffusi ovunque e presenti per un fine importantissimo: distruggere (o tentare di farlo) tutte le sostanze tossiche che raggiungono l'organismo con gli alimenti alterati dalle coltivazioni e dall'allevamento intensivi.
Come ci si può meravigliare dell'aumento spropositato del cancro? Come ci si può meravigliare dell'aumento delle patologie degenerative, dell'Alzheimer, della demenza senile, delle patologie autoimmuni, dell'enorme aumento delle allergie? Possibile che nessuno faccia due più due?
Le malattie dell'orecchio dei cani: soluzione e rimedi
Terminando con l'orecchio, questo importante organo è solo una delle sedi ove l'organismo distrugge, attraverso il processo infiammatorio, da vedere come un vero e proprio inceneritore, i vari tossici introdotti con gli alimenti. Rispettiamo le normali necessità dell'organismo, dando ai nostri amici a quattro zampe prodotti biologici o a base di pesce o, almeno, non derivanti da sistemi intensivi: li vedrete con i vostri occhi e in breve tempo ritornare lo stato di salute senza impiegare il benché minimo medicinale.
È sufficiente lasciare lavorare i meccanismi di difesa naturali senza farli trovare di fronte ai mostri chimici e farmacologici partoriti dall'uomo per aumentare a dismisura le produzioni senza le opportune e prolungate verifiche sulle loro capacità tossiche e cancerogeniche. In questo modo riusciremo, è vero, a ridurre fino a eliminare la fame nel mondo, ma come metterla col fatto che stiamo arrivando (parole dell'illustre oncologo Umberto Veronesi) ad avere metà della popolazione che andrà incontro al cancro?
Dott. Sergio Canello
Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
lunedì 20 novembre 2017
mercoledì 25 ottobre 2017
Pillole di Salute: "Toxoplasmosi: gatto e gravidanza".
Eccoci al solito appuntamento con il nostro veterinario Sergio Canello.
Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.
Vi invito a leggere questa pillola in modo attento, perchè fa riflettere!
"Toxoplasmosi in gravidanza: colpa del gatto?
Cari amici, vi scrivo da veterinario che ha passato una vita fra cani, gatti e loro proprietari, oltretutto quando ciascun veterinario in gamba aveva migliaia (e dico migliaia) di clienti. Pensate quale esperienza e quale sicurezza si possono acquisire in anni e anni di lavoro quotidiano con decine e decine di quattrozampe da visitare ogni santo giorno… Fra l’altro, sono stato, a Padova, il veterinario dei gatti per tanti anni, e non ho mai avuto né saputo di clienti donne che si sono prese la toxoplasmosi dal proprio gatto.
Le misure necessarie contro la toxoplasmosi
D'altronde, sono sufficienti delle misure igieniche semplicissime per non correre il minimo rischio: basta che le donne non si curino della pulizia della vaschetta igienica. Lo sapete, in ogni caso, che, primo, il gatto deve contrarre la malattia, secondo, posto che la contragga, ha solo pochi giorni per poterla trasmettere, terzo, è necessario che, in quei giorni, le feci permangano nella cassetta per almeno 48 ore, quarto, anche in quel caso, chi si occupa della cassetta, deve portare alla bocca dei frammenti di feci, quinto, deve essere sensibile, perché ammalarsi dipende dalla sensibilità individuale, sesto, deve essere gravida o prossima ad esserlo.
Cosa è pericoloso veramente
Le fonti reali di contagio sono verdure mal lavate e la carne cruda. Posto che la salute umana è prioritaria, ha senso allontanare animali per un pericolo così lontano? Non è molto più equilibrato semplicemente dare le necessarie ed elementari regole igieniche?"
Seguitemi! Perché Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa sulle novità/necessità dei più cari nostri amici Animali.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.
Vi invito a leggere questa pillola in modo attento, perchè fa riflettere!
"Toxoplasmosi in gravidanza: colpa del gatto?
Cari amici, vi scrivo da veterinario che ha passato una vita fra cani, gatti e loro proprietari, oltretutto quando ciascun veterinario in gamba aveva migliaia (e dico migliaia) di clienti. Pensate quale esperienza e quale sicurezza si possono acquisire in anni e anni di lavoro quotidiano con decine e decine di quattrozampe da visitare ogni santo giorno… Fra l’altro, sono stato, a Padova, il veterinario dei gatti per tanti anni, e non ho mai avuto né saputo di clienti donne che si sono prese la toxoplasmosi dal proprio gatto.
Le misure necessarie contro la toxoplasmosi
D'altronde, sono sufficienti delle misure igieniche semplicissime per non correre il minimo rischio: basta che le donne non si curino della pulizia della vaschetta igienica. Lo sapete, in ogni caso, che, primo, il gatto deve contrarre la malattia, secondo, posto che la contragga, ha solo pochi giorni per poterla trasmettere, terzo, è necessario che, in quei giorni, le feci permangano nella cassetta per almeno 48 ore, quarto, anche in quel caso, chi si occupa della cassetta, deve portare alla bocca dei frammenti di feci, quinto, deve essere sensibile, perché ammalarsi dipende dalla sensibilità individuale, sesto, deve essere gravida o prossima ad esserlo.
Le fonti reali di contagio sono verdure mal lavate e la carne cruda. Posto che la salute umana è prioritaria, ha senso allontanare animali per un pericolo così lontano? Non è molto più equilibrato semplicemente dare le necessarie ed elementari regole igieniche?"
Seguitemi! Perché Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa sulle novità/necessità dei più cari nostri amici Animali.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
giovedì 5 ottobre 2017
"Amo Essere Biologico" e voi? Eurospin aiuta l'ambiente
Cari lettori, sapete quanto è importante per me salvaguardare l'ambiente, vivo in campagna e per me la natura è bella se incontaminata.
Il rispetto del nostro mondo deve essere alla base della nostra vita perché bisogna preservarlo per chi verrà dopo di noi e per i nostri figli. Tantissime volte il tema dei miei post verte su rispetto e tutela ambientale e in molti altri ancora vi offro consigli culinari proponendovi ricette gustose e consigliandovi prodotti che ho utilizzato.
L'argomento di oggi è interessante perché fonde i due interessi su citati. Voglio presentarvi "Amo Essere Biologico" la nuova linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica che ha lanciato sul mercato Eurospin.
La nuova linea prevede numerosissimi prodotti, tutti certificati secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell'essere umano e dell'ambiente.
Sugli scaffali di Eurospin da oggi troverete ogni sorta di prodotto per una sana e naturale alimentazione: frutta fresca, biscotti, prodotti da forno, cereali, cioccolato, farine, pasta, latte, olio, pane, passate, riso, uovo, formaggi e yogurt.
Biologico significa avere la certezza di acquistare prodotti senza pesticidi, fitofarmaci e OGM.
Adesso, tutti coloro che vogliono prendersi cura di se stessi possono responsabilmente e in modo conveniente acquistare nel principale discount italiano quello che più gradiscono.
Avendo una garanzia di risparmio, qualità e soprattutto nel rispetto del gusto, della tradizione e dell'ambiente.
Per salvaguardare le risorse naturali e la biodiversità bisogna mettere in moto tutti, solo utilizzando pratiche ambientali sostenibili si può arrivare alla rinascita ambientale.
Utilizzando i prodotti della nuova linea "Amo Essere Biologico" possiamo fare qualcosa anche noi, il nostro mondo ha bisogno di una mano da parte dell'uomo.
Lo dobbiamo fare per tutti noi essere umani, insegniamo anche ai nostri bambini, ragazzi a rispettare l'ambiente e a scegliere prodotti in linea con l'ecosostenibilità! #amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio
Il rispetto del nostro mondo deve essere alla base della nostra vita perché bisogna preservarlo per chi verrà dopo di noi e per i nostri figli. Tantissime volte il tema dei miei post verte su rispetto e tutela ambientale e in molti altri ancora vi offro consigli culinari proponendovi ricette gustose e consigliandovi prodotti che ho utilizzato.
L'argomento di oggi è interessante perché fonde i due interessi su citati. Voglio presentarvi "Amo Essere Biologico" la nuova linea di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica che ha lanciato sul mercato Eurospin.
La nuova linea prevede numerosissimi prodotti, tutti certificati secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell'essere umano e dell'ambiente.
Sugli scaffali di Eurospin da oggi troverete ogni sorta di prodotto per una sana e naturale alimentazione: frutta fresca, biscotti, prodotti da forno, cereali, cioccolato, farine, pasta, latte, olio, pane, passate, riso, uovo, formaggi e yogurt.
Biologico significa avere la certezza di acquistare prodotti senza pesticidi, fitofarmaci e OGM.
Adesso, tutti coloro che vogliono prendersi cura di se stessi possono responsabilmente e in modo conveniente acquistare nel principale discount italiano quello che più gradiscono.
Avendo una garanzia di risparmio, qualità e soprattutto nel rispetto del gusto, della tradizione e dell'ambiente.
Per salvaguardare le risorse naturali e la biodiversità bisogna mettere in moto tutti, solo utilizzando pratiche ambientali sostenibili si può arrivare alla rinascita ambientale.
Utilizzando i prodotti della nuova linea "Amo Essere Biologico" possiamo fare qualcosa anche noi, il nostro mondo ha bisogno di una mano da parte dell'uomo.
Lo dobbiamo fare per tutti noi essere umani, insegniamo anche ai nostri bambini, ragazzi a rispettare l'ambiente e a scegliere prodotti in linea con l'ecosostenibilità! #amoesserebiologico #Eurospin #eurospinbio
venerdì 25 agosto 2017
Pillole di Salute: "Perché scegliere proteine pulite".
Aspettavate le pillole di salute ansiosamente?
Eccoci al solito appuntamento con il nostro veterinario Sergio Canello.
Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.
"Per proteine pulite s'intendono fonti proteiche o derivate da pesci di piccole dimensioni che vivano in acque superficiali e lontano dai metalli pesanti, o carni "alternative", cioè non provenienti da allevamento intensivo, e carni certificate biologiche, prive di sostanze farmacologicamente attive.
L'esclusivo utilizzo di questo tipo di proteine previene e combatte la causa fondamentale delle più comuni patologie alimentari: la presenza, nelle carni da allevamento intensivo, di residui farmacologici tossici, specie dell’ossitetraciclina, da me identificata come il pericolo numero uno della salute.
Ogni essere vivente, infatti, è costretto, attraverso l’aria e l'acqua, ma principalmente attraverso l'alimentazione, a venire in contatto con un elevato numero di inquinanti.
Numerosi studi hanno verificato che il grado di sensibilità individuale determina il livello e il tipo di risposta dell'organismo a ogni sostanza nociva.
Tale risposta si manifesta con reazioni specie a livello cutaneo, comportamentale, otologico, gastrointestinale, muscolo-scheletrico, pancreatico, renale, riproduttivo, oculare e del cavo orale, ma anche auto-immune e ogni apparato e organo può essere interessato da quelle che sono indispensabili reazioni di difesa dell'organismo per liberarsi di esse.
Inoltre, l'utilizzo di un numero limitato di materie prime e di ottima qualità è il modo migliore per poter garantire l’assoluta sicurezza di tutta la filiera produttiva, del prodotto finito e della salute dei nostri piccoli amici a quattro zampe".
Grazie sempre per i consigli chiari e precisi che il Dott. Sergio Cenello ci fornisce.
Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
Eccoci al solito appuntamento con il nostro veterinario Sergio Canello.
Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.
"Per proteine pulite s'intendono fonti proteiche o derivate da pesci di piccole dimensioni che vivano in acque superficiali e lontano dai metalli pesanti, o carni "alternative", cioè non provenienti da allevamento intensivo, e carni certificate biologiche, prive di sostanze farmacologicamente attive.
L'esclusivo utilizzo di questo tipo di proteine previene e combatte la causa fondamentale delle più comuni patologie alimentari: la presenza, nelle carni da allevamento intensivo, di residui farmacologici tossici, specie dell’ossitetraciclina, da me identificata come il pericolo numero uno della salute.
Ogni essere vivente, infatti, è costretto, attraverso l’aria e l'acqua, ma principalmente attraverso l'alimentazione, a venire in contatto con un elevato numero di inquinanti.
Numerosi studi hanno verificato che il grado di sensibilità individuale determina il livello e il tipo di risposta dell'organismo a ogni sostanza nociva.
Tale risposta si manifesta con reazioni specie a livello cutaneo, comportamentale, otologico, gastrointestinale, muscolo-scheletrico, pancreatico, renale, riproduttivo, oculare e del cavo orale, ma anche auto-immune e ogni apparato e organo può essere interessato da quelle che sono indispensabili reazioni di difesa dell'organismo per liberarsi di esse.
Inoltre, l'utilizzo di un numero limitato di materie prime e di ottima qualità è il modo migliore per poter garantire l’assoluta sicurezza di tutta la filiera produttiva, del prodotto finito e della salute dei nostri piccoli amici a quattro zampe".
Grazie sempre per i consigli chiari e precisi che il Dott. Sergio Cenello ci fornisce.
Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
sabato 29 luglio 2017
Harmony... Il luogo giusto dove cercare oggetti originali per rendere unici i nostri momenti più lieti.
Domenica ci sarà il battesimo di mio nipote, l'ultimo arrivato. Atteso e desiderato come non mai dai genitori!
Il battesimo è un sacramento molto importante nella nostra vita familiare e non rinunciamo a festeggiare. I preparativi sono stati estenuanti e faticosi, ma siamo felici di aver organizzato tutto in maniera impeccabile.
Il mio regalo di battesimo sono state le bomboniere, per me non è stato faticoso trovare l'oggetto giusto per l'occasione. Mi sono affidata all'azienda più originale del momento, si differenzia dai concorrenti per l'eleganza e la diversità dei packaging e degli accessori che completano ogni bomboniera.
Grazie ad Harmony ho trovato l'oggetto giusto per "condividere la gioia" di questo evento con tutti gli invitati.
Sono due carillon in porcellana uno con angioletto e l'altro con orsetto. Entrambi stringono un cuscino a forma di cuore come per dire: "dormi tranquillo sei il mio amore".
I carillon sono chiusi dentro una box regalo e un sacchetto a rete bianco che custodisce i confetti.
Sono una meraviglia! Ho scelto vari soggetti, perché non riuscivo a decidermi, erano un più bello dell'altro!
Le collezioni Harmony sono create con materiali di altissima qualità, realizzati con lavorazione e tecniche artigianali che rendono ogni oggetto unico ed esclusivo.
Tutti i soggetti sono lavorati e decorati a mano da esperti artigiani e artisti della pittura. Per realizzare ogni oggetto vengono scelti materiali raffinati e pregiati come cristallo, porcellane al magnesio, resina, vetro, legno e anche tessuti.I prodotti Harmony sono singolari, vengono venduti in tutta Italia in punti vendita esclusivi.
Ogni articolo è corredato con un packaging determinato e unico, la gift box ha un design che la contraddistingue da tutte le altre!
All'interno del negozio ho visto talmente tante fantastiche bomboniere Harmony che ho deciso che da oggi in poi sarà il brand esclusivo per la mia famiglia. Si possono trovare bomboniere per ogni occasione: battesimo, comunione, cresima, laurea e matrimonio.
Il marchio "Harmony" consta anche di numerosi articoli da regalo per compleanni, anniversari, ecc..
Potete visionare le collezioni e scaricare i cataloghi on line sul sito harmonyco sono sicura che anche voi come me troverete l'oggetto giusto che vi emozionerà, renderete unico un evento importante della vostra vita. #harmonybomboniere
Il battesimo è un sacramento molto importante nella nostra vita familiare e non rinunciamo a festeggiare. I preparativi sono stati estenuanti e faticosi, ma siamo felici di aver organizzato tutto in maniera impeccabile.
Il mio regalo di battesimo sono state le bomboniere, per me non è stato faticoso trovare l'oggetto giusto per l'occasione. Mi sono affidata all'azienda più originale del momento, si differenzia dai concorrenti per l'eleganza e la diversità dei packaging e degli accessori che completano ogni bomboniera.
Grazie ad Harmony ho trovato l'oggetto giusto per "condividere la gioia" di questo evento con tutti gli invitati.
Sono due carillon in porcellana uno con angioletto e l'altro con orsetto. Entrambi stringono un cuscino a forma di cuore come per dire: "dormi tranquillo sei il mio amore".
I carillon sono chiusi dentro una box regalo e un sacchetto a rete bianco che custodisce i confetti.
Sono una meraviglia! Ho scelto vari soggetti, perché non riuscivo a decidermi, erano un più bello dell'altro!
Le collezioni Harmony sono create con materiali di altissima qualità, realizzati con lavorazione e tecniche artigianali che rendono ogni oggetto unico ed esclusivo.
Tutti i soggetti sono lavorati e decorati a mano da esperti artigiani e artisti della pittura. Per realizzare ogni oggetto vengono scelti materiali raffinati e pregiati come cristallo, porcellane al magnesio, resina, vetro, legno e anche tessuti.I prodotti Harmony sono singolari, vengono venduti in tutta Italia in punti vendita esclusivi.
Ogni articolo è corredato con un packaging determinato e unico, la gift box ha un design che la contraddistingue da tutte le altre!
All'interno del negozio ho visto talmente tante fantastiche bomboniere Harmony che ho deciso che da oggi in poi sarà il brand esclusivo per la mia famiglia. Si possono trovare bomboniere per ogni occasione: battesimo, comunione, cresima, laurea e matrimonio.
Il marchio "Harmony" consta anche di numerosi articoli da regalo per compleanni, anniversari, ecc..
Potete visionare le collezioni e scaricare i cataloghi on line sul sito harmonyco sono sicura che anche voi come me troverete l'oggetto giusto che vi emozionerà, renderete unico un evento importante della vostra vita. #harmonybomboniere
mercoledì 26 luglio 2017
Rinforza le difese della tua polizza auto con 3bien! La nuova formula Sara Assicurazioni.
Oggi premo un tasto molto dolente nella mia vita!
Le assicurazioni auto!
Vi starete chiedendo il perché? A novembre ho avuto un "incidente"!
Conseguenza? Aumento della classe di merito e del costo dell'RCA. Se avessi scelto la nuova formula lanciata da Sara Assicurazioni non avrei avuto lo stesso trattamento.
Praticamente come un integratore di difese immunitarie l'offerta prevede una protezione integrativa che altre compagnie non offrono.
Le garanzie aggiuntive sono tre tutte quante di grande importanza:
- Protezione del premio RCA per chi fa un solo sinistro. Se provochi un solo incidente auto durante l'anno non troverai un aumento del premio RCA. Praticamente Sara Assicurazioni non tiene conto del sinistro ai fini della determinazione del premio.
- Massimale unico RCA di 10 milioni di Euro (per danni a persone e a cose).
- Rinuncia alle principali rivalse previste dalle normali condizioni contrattuali del mercato. Se hai provocato un sinistro e in quel momento non sei a norma con la revisione, senza cintura di sicurezza o sotto effetto di alcool la compagnia non pretende alcun risarcimento dall'assicurato, al contrario delle altre!
Quanto costa tutto questo?
Pensate! Con soli 33 euro l'anno si può usufruire di questa formula innovativa chiamata "Formula 3bien". Chi stipula un contratto RCA non fa caso a queste garanzie, primo perché spesso sono standard e poco note, secondo perché alle assicurazioni non conviene farne conoscere l'utilità!
Con il senno di poi e avendone avuto coscienza, oggi come oggi fanno la differenza in caso di sinistro con colpa e con un piccolo contributo annuo si può essere garantiti al meglio!
La compagnia Sara Assicurazioni è da sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti e questa formula ne è la prova!Per scoprire tutti i benefici effettivi di 3BIEN puoi fare subito un preventivo sul sito dedicato www.sara.it/trebien/ basta inserire il numero di targa e il gioco è fatto. #3bien
Le assicurazioni auto!
Vi starete chiedendo il perché? A novembre ho avuto un "incidente"!
Conseguenza? Aumento della classe di merito e del costo dell'RCA. Se avessi scelto la nuova formula lanciata da Sara Assicurazioni non avrei avuto lo stesso trattamento.
Praticamente come un integratore di difese immunitarie l'offerta prevede una protezione integrativa che altre compagnie non offrono.
Le garanzie aggiuntive sono tre tutte quante di grande importanza:
- Protezione del premio RCA per chi fa un solo sinistro. Se provochi un solo incidente auto durante l'anno non troverai un aumento del premio RCA. Praticamente Sara Assicurazioni non tiene conto del sinistro ai fini della determinazione del premio.
- Massimale unico RCA di 10 milioni di Euro (per danni a persone e a cose).
- Rinuncia alle principali rivalse previste dalle normali condizioni contrattuali del mercato. Se hai provocato un sinistro e in quel momento non sei a norma con la revisione, senza cintura di sicurezza o sotto effetto di alcool la compagnia non pretende alcun risarcimento dall'assicurato, al contrario delle altre!
Quanto costa tutto questo?
Pensate! Con soli 33 euro l'anno si può usufruire di questa formula innovativa chiamata "Formula 3bien". Chi stipula un contratto RCA non fa caso a queste garanzie, primo perché spesso sono standard e poco note, secondo perché alle assicurazioni non conviene farne conoscere l'utilità!
Con il senno di poi e avendone avuto coscienza, oggi come oggi fanno la differenza in caso di sinistro con colpa e con un piccolo contributo annuo si può essere garantiti al meglio!
La compagnia Sara Assicurazioni è da sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti e questa formula ne è la prova!Per scoprire tutti i benefici effettivi di 3BIEN puoi fare subito un preventivo sul sito dedicato www.sara.it/trebien/ basta inserire il numero di targa e il gioco è fatto. #3bien
lunedì 24 luglio 2017
"Creami Revolution" la nuova tariffa PosteMobile che offre SEMPLICITA’, INNOVAZIONE e FLESSIBILITA’!
Con i tempi che corrono si cerca sempre di risparmiare in tutto!
Soprattutto le tecnologie costano e senza i nostri amati cellulari non possiamo più vivere!
Nelle famiglie di oggi si vedono ragazzi/e, mamme e papà che portano con se più smartphone a persona.
Ad esempio nella mia famiglia abbiamo 2 smartphone io e 2 mio marito, i bambini sono ancora piccoli e per fortuna non lo posseggono, ma usano i nostri per giocare con le App.
In casa non abbiamo linea fissa e quindi per necessità si devono avere linee mobili.
Mantenere 4 linee telefoniche è oneroso e se non si cerca di risparmiare è praticamente impossibile per questo mi informo regolarmente su nuove offerte tariffarie e ne ho scoperta una davvero rivoluzionaria!
Con PosteMobile si ha la possibilità di personalizzare la tariffa come più conviene.
La nuova tariffa si chiama "Creami Revolution" e si hanno a disposizione dei crediti, 1000 per la precisione, che possono essere utilizzati per chiamare, per navigare su Internet o per inviare SMS.
I crediti si possono consumare in base alle proprie esigenze e abitudini, senza alcuna rigidità di utilizzo, non solo oltre a questi crediti si può usufruire di 7GB per la navigazione alla velocità del 4G.
Vi state chiedendo quanto costa?
Ecco.... Anche sul costo dell'attivazione c'è una sorta di personalizzazione, più settimane ricarichi più è conveniente!
Vi spiego... Praticamente con:
L'offerta si può attivare acquistano online una nuova Sim ricaricabile (senza vincolo di portabilità) sul sito postemobile.it o direttamente presso tutti gli uffici postali fino al 30 luglio.
L'operatore PosteMobile è associato al gruppo Poste Italiane, è un ottimo se è già stato scelto da oltre 3,5 milioni di clienti.
Ho scoperto questa tariffa attraverso lo spot in TV, quello con la Tania Cagnotto! L'avete visto anche voi? Potete vederlo al seguente link: http://9nl.de/DL6DL6
Nello spot si manifesta la forza di questa tariffa con la frase altisonante "Chi vince sei sempre tu" vuol far capire proprio che l'offerta è la più vantaggiosa e a vincere è sempre il cliente!
#chivinceseisempretu #CreamiRevolution
Soprattutto le tecnologie costano e senza i nostri amati cellulari non possiamo più vivere!
Nelle famiglie di oggi si vedono ragazzi/e, mamme e papà che portano con se più smartphone a persona.
Ad esempio nella mia famiglia abbiamo 2 smartphone io e 2 mio marito, i bambini sono ancora piccoli e per fortuna non lo posseggono, ma usano i nostri per giocare con le App.
In casa non abbiamo linea fissa e quindi per necessità si devono avere linee mobili.
Mantenere 4 linee telefoniche è oneroso e se non si cerca di risparmiare è praticamente impossibile per questo mi informo regolarmente su nuove offerte tariffarie e ne ho scoperta una davvero rivoluzionaria!
Con PosteMobile si ha la possibilità di personalizzare la tariffa come più conviene.
La nuova tariffa si chiama "Creami Revolution" e si hanno a disposizione dei crediti, 1000 per la precisione, che possono essere utilizzati per chiamare, per navigare su Internet o per inviare SMS.
I crediti si possono consumare in base alle proprie esigenze e abitudini, senza alcuna rigidità di utilizzo, non solo oltre a questi crediti si può usufruire di 7GB per la navigazione alla velocità del 4G.
Vi state chiedendo quanto costa?
Ecco.... Anche sul costo dell'attivazione c'è una sorta di personalizzazione, più settimane ricarichi più è conveniente!
Vi spiego... Praticamente con:
- "Creami Revolution 1" ricarichi 4 settimane al costo di 12€
- "Creami Revolution 3" ricarichi 12 settimane al costo di 30€ (10€ ogni 4 settimane).
- "Creami Revolution 6" ricarichi 24 settimane al costo di 48€ (8€ ogni 4 settimane).
L'offerta si può attivare acquistano online una nuova Sim ricaricabile (senza vincolo di portabilità) sul sito postemobile.it o direttamente presso tutti gli uffici postali fino al 30 luglio.
L'operatore PosteMobile è associato al gruppo Poste Italiane, è un ottimo se è già stato scelto da oltre 3,5 milioni di clienti.
Ho scoperto questa tariffa attraverso lo spot in TV, quello con la Tania Cagnotto! L'avete visto anche voi? Potete vederlo al seguente link: http://9nl.de/DL6DL6
#chivinceseisempretu #CreamiRevolution
venerdì 21 luglio 2017
Pillole di Salute: "Lo sapevate che un’alimentazione vegana è molto efficace in caso di diabete?"
Ci siamo è arrivato il momento della pillola di salute del nostro caro Veterinario Sergio Canello, un argomento davvero interessante oggi!
"Vari medici ormai suggeriscono la dieta vegana per chi combatte il diabete.
Questa strategia nasce da uno studio preciso, che ha diviso 100 pazienti ("persona assistita" secondo la nuova definizione, per me assolutamente ridicola) affetti da diabete in due gruppi di 50, il primo che ha seguito la linea guida dell'Ada, American Diabetes Association, (15-20% di calorie da proteine, meno del 7% da grassi saturi, 60-70% da carboidrati e grassi monoinsaturi, finalizzata a provocare un deficit di 500-1000 calorie giornaliere); il secondo, che ha seguito la dieta vegana integrata con vitamina B12 (con il 65% o più di calorie da carboidrati a basso indice glicemico, con meno del 20% da grassi e meno del 15% da proteine). Questa dieta "era basata su verdura, frutta fresca e secca oleosa, cereali integrali e legumi, a volontà ma con poco olio aggiunto. A tutti era permesso un drink di alcol al giorno alle donne e due agli uomini".
Il vincitore? La dieta vegana, sotto tutti i punti di vista. L'accettazione del modello vegano, infatti, è stato accettato e portato a termine dal 67% dei vegani contro il 44% per i pazienti che seguivano la dieta targata Ada e, fatto fondamentale, il calo di peso ottenuto è stato di 6 chili contro 4.
Inoltre, la dieta vegana ha permesso una riduzione netta di farmaci antidiabete (43% contro 26%), una maggiore riduzione del colesterolo Ldl (meno 23 contro meno 11) e dell'emoglobina glicata (1,48% per i vegani contro lo 0,81%).
E' vero che il cane vegano sembra una contraddizione in termini, ma poiché molti di essi, ovviamente "costretti" dai proprietari, mostrano di stare benone nella maggioranza dei casi (nella dieta vegetariana è necessario fare molta attenzione alla miscela delle proteine vegetali per assicurare tutti gli aminoacidi necessari, e non è facile, rischiando deficit e carenze), perché, di fronte a una patologia così grave, non provare?
La dieta vegana Forza10 è perfettamente equilibrata, e può essere un’ottima possibilità di verificarne gli effetti proprio su questa malattia sempre più diffusa sia nell’uomo sia nei piccoli animali.
Teniamo presente che, oltre al nostro Vegetal, che merita di essere messo alla prova, abbiamo anche una dieta più "normale", basata sul pesce: FORZA10 Weight Control, prodotto secco formulato specificatamente per il diabete di tipo 2 che, proprio negli ultimi mesi, stiamo testando con risultati sorprendenti, su gatti affetti questo tipo di diabete, una dieta umida fondata su puro salmone islandese e un pool specifico di piante: nella quasi totalità dei soggetti, è stato possibile dimezzare la dose d'insulina o addirittura eliminarla completamente.
Può essere utile anche il nostro FORZA10 Immuno (disponibile sia per il cane che per il gatto), che trovate sul sito forza10.com e che ha dimostrato di essere in grado di far virare una malattia di tipo autoimmune come la Leishmania in una forma "normale", con un ritorno a uno stato clinico veramente sorprendente e stabile".
Su quest'ultimo prodotto mi sento di dare un supporto caloroso e personale. Il mio carissimo Snnopy ha vissuto 5 anni in più al dovuto grazie a questo FORZA10 Immuno!
Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
"Vari medici ormai suggeriscono la dieta vegana per chi combatte il diabete.
Questa strategia nasce da uno studio preciso, che ha diviso 100 pazienti ("persona assistita" secondo la nuova definizione, per me assolutamente ridicola) affetti da diabete in due gruppi di 50, il primo che ha seguito la linea guida dell'Ada, American Diabetes Association, (15-20% di calorie da proteine, meno del 7% da grassi saturi, 60-70% da carboidrati e grassi monoinsaturi, finalizzata a provocare un deficit di 500-1000 calorie giornaliere); il secondo, che ha seguito la dieta vegana integrata con vitamina B12 (con il 65% o più di calorie da carboidrati a basso indice glicemico, con meno del 20% da grassi e meno del 15% da proteine). Questa dieta "era basata su verdura, frutta fresca e secca oleosa, cereali integrali e legumi, a volontà ma con poco olio aggiunto. A tutti era permesso un drink di alcol al giorno alle donne e due agli uomini".
Il vincitore? La dieta vegana, sotto tutti i punti di vista. L'accettazione del modello vegano, infatti, è stato accettato e portato a termine dal 67% dei vegani contro il 44% per i pazienti che seguivano la dieta targata Ada e, fatto fondamentale, il calo di peso ottenuto è stato di 6 chili contro 4.
Inoltre, la dieta vegana ha permesso una riduzione netta di farmaci antidiabete (43% contro 26%), una maggiore riduzione del colesterolo Ldl (meno 23 contro meno 11) e dell'emoglobina glicata (1,48% per i vegani contro lo 0,81%).
E' vero che il cane vegano sembra una contraddizione in termini, ma poiché molti di essi, ovviamente "costretti" dai proprietari, mostrano di stare benone nella maggioranza dei casi (nella dieta vegetariana è necessario fare molta attenzione alla miscela delle proteine vegetali per assicurare tutti gli aminoacidi necessari, e non è facile, rischiando deficit e carenze), perché, di fronte a una patologia così grave, non provare?
La dieta vegana Forza10 è perfettamente equilibrata, e può essere un’ottima possibilità di verificarne gli effetti proprio su questa malattia sempre più diffusa sia nell’uomo sia nei piccoli animali.
Teniamo presente che, oltre al nostro Vegetal, che merita di essere messo alla prova, abbiamo anche una dieta più "normale", basata sul pesce: FORZA10 Weight Control, prodotto secco formulato specificatamente per il diabete di tipo 2 che, proprio negli ultimi mesi, stiamo testando con risultati sorprendenti, su gatti affetti questo tipo di diabete, una dieta umida fondata su puro salmone islandese e un pool specifico di piante: nella quasi totalità dei soggetti, è stato possibile dimezzare la dose d'insulina o addirittura eliminarla completamente.
Può essere utile anche il nostro FORZA10 Immuno (disponibile sia per il cane che per il gatto), che trovate sul sito forza10.com e che ha dimostrato di essere in grado di far virare una malattia di tipo autoimmune come la Leishmania in una forma "normale", con un ritorno a uno stato clinico veramente sorprendente e stabile".
Su quest'ultimo prodotto mi sento di dare un supporto caloroso e personale. Il mio carissimo Snnopy ha vissuto 5 anni in più al dovuto grazie a questo FORZA10 Immuno!
Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
martedì 20 giugno 2017
Pillole di Salute: "Come riconoscere un’intolleranza e un’allergia"
Aspettavate le pillole di salute ansiosamente?
Eccoci al solito appuntamento con il nostro veterinario Sergio Canello.
Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.
"Vista la diffusione sempre più ampia delle patologie legate all'alimentazione, è importante affinare quanto più possibile la diagnosi differenziale fra allergia e intolleranza alimentare, per poterle meglio riconoscere.
Sarà, quindi, utile rivedere i concetti fondamentali che contraddistinguono l'una dall'altra, mettendo in luce gli elementi distintivi delle due patologie.
Tabella riassuntiva dei segni distintivi dell'uno e dell'altro disturbo:
- Allergia: coinvolgimento del sistema immunitario;
- Intolleranza: reazione chimico-fisica senza coinvolgimento del sistema immunitario;
- Allergia: tempi di risposta alla dieta da privazione compresa fra i 20 e i 90 giorni;
- Intolleranza: tempi di risposta alla dieta da privazione compresi fra i 2 e i 20 giorni;
- Allergia: localizzazione del prurito e lesioni a muso, labbra, ascelle, ventre, arti, padiglione auricolare;
- Intolleranza: localizzazione del prurito e lesioni a padiglione auricolare, collo, ascelle, groppa, cosce, scroto, faccia volare del carpo;
- Allergia: lesioni quasi esclusivamente bilaterali;
- Intolleranza: lesioni tendenzialmente monolaterali;
- Allergia: tempi di reazione anche in poche ore;
- Intolleranza: tempi di sensibilizzazione compresi fra gli uno e i dieci anni;
- Allergia: interessamento principale dell'apparato cutaneo e gastroenterico;
- Intolleranza: interessamento di tutti gli apparati fondamentali, con fenomeni infiammatori e/ o aumento delle secrezioni ed escrezioni;
- Allergia: non influenzata dalla quantità di allergene;
- Intolleranza: reazione influenzata dalla dose dell'allergene."
Interessante no....
Tutto ciò è interessante per tutti!
Grazie sempre per i consigli chiari e precisi che il Dott. Sergio Cenello ci fornisce.
Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
Eccoci al solito appuntamento con il nostro veterinario Sergio Canello.
Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.
"Vista la diffusione sempre più ampia delle patologie legate all'alimentazione, è importante affinare quanto più possibile la diagnosi differenziale fra allergia e intolleranza alimentare, per poterle meglio riconoscere.
Sarà, quindi, utile rivedere i concetti fondamentali che contraddistinguono l'una dall'altra, mettendo in luce gli elementi distintivi delle due patologie.
Tabella riassuntiva dei segni distintivi dell'uno e dell'altro disturbo:
- Allergia: coinvolgimento del sistema immunitario;
- Intolleranza: reazione chimico-fisica senza coinvolgimento del sistema immunitario;
- Allergia: tempi di risposta alla dieta da privazione compresa fra i 20 e i 90 giorni;
- Intolleranza: tempi di risposta alla dieta da privazione compresi fra i 2 e i 20 giorni;
- Allergia: localizzazione del prurito e lesioni a muso, labbra, ascelle, ventre, arti, padiglione auricolare;
- Intolleranza: localizzazione del prurito e lesioni a padiglione auricolare, collo, ascelle, groppa, cosce, scroto, faccia volare del carpo;
- Allergia: lesioni quasi esclusivamente bilaterali;
- Intolleranza: lesioni tendenzialmente monolaterali;
- Allergia: tempi di reazione anche in poche ore;
- Intolleranza: tempi di sensibilizzazione compresi fra gli uno e i dieci anni;
- Allergia: interessamento principale dell'apparato cutaneo e gastroenterico;
- Intolleranza: interessamento di tutti gli apparati fondamentali, con fenomeni infiammatori e/ o aumento delle secrezioni ed escrezioni;
- Allergia: non influenzata dalla quantità di allergene;
- Intolleranza: reazione influenzata dalla dose dell'allergene."
Interessante no....
Tutto ciò è interessante per tutti!
Grazie sempre per i consigli chiari e precisi che il Dott. Sergio Cenello ci fornisce.
Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
martedì 13 giugno 2017
SuperEva: il primo sito Italiano con contenuti scelti al 100% in base ai trend social.
Carissimi followers non sto più nella pelle! Ho un nuovo sito bomba da segnalarvi... Un sito dove si possono trovare i trend della rete più seguiti, ricercati e condivisi di tutta Italia!Il sito è SuperEva, una pagina aperta verso notizie divertimenti, curiose e utili riguardo persone, animali e cose in generale.
La lettura del sito è scorrevole, piacevole e divertente oltre che completa. Si trovano pubblicati i contenuti di maggior interesse nel web: guide, i video più condivisi, idee di viaggio, trucchi di tecnologia, ecc..Praticamente, SuperEva crea contenuti basati sulla continua attività di "interesse" in rete e sui social network. Questo grazie a un gruppo di redattori che, in relazione alle rilevazioni internazionali, propongono, sulla home page del sito SuperEva, gli argomenti più gettonati in tutto il web italiano.
Grazie a "trendometro" vengono mostrati in tempo reale le notizie più apprezzate sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.SuperEva è rivolto a tutti coloro a cui interessa il web divertimento, adatto a un pubblico giovane-adulto, che ricerca ogni sorta di notizia sui social network.Tutti i contenuti di SuperEva vengono ordinati per attività per dare la possibilità a ognuno di noi di risparmiare tempo nella ricerca.
Le notizie sono facilmente individuabili in home e al classico menù di navigazione è stato abbinato un simpatico menù con emoticon:
- Lol (vuoi ridere?)
- Gulp (vuoi stupirti!)
- Love (hai bisogno di dolcezza)
- Wow (vuoi sorprenderti!)
- Pop (hai bisogno di svago!)
Visita anche tu superEva (http://l12.eu/supereva-1407-au/DJQY4XG9POBFCLWO6H9Q) sono certa che piacerà a tutti voi followers che seguite come me i trend del momento!
SuperEva "ascolta" la rete (noi) e le sue tendenze (le nostre preferenze), le focalizza e dà loro "voce".Il primo sito Italiano con contenuti scelti al 100% in base ai trend social.
#supereva
La lettura del sito è scorrevole, piacevole e divertente oltre che completa. Si trovano pubblicati i contenuti di maggior interesse nel web: guide, i video più condivisi, idee di viaggio, trucchi di tecnologia, ecc..Praticamente, SuperEva crea contenuti basati sulla continua attività di "interesse" in rete e sui social network. Questo grazie a un gruppo di redattori che, in relazione alle rilevazioni internazionali, propongono, sulla home page del sito SuperEva, gli argomenti più gettonati in tutto il web italiano.
Grazie a "trendometro" vengono mostrati in tempo reale le notizie più apprezzate sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca.SuperEva è rivolto a tutti coloro a cui interessa il web divertimento, adatto a un pubblico giovane-adulto, che ricerca ogni sorta di notizia sui social network.Tutti i contenuti di SuperEva vengono ordinati per attività per dare la possibilità a ognuno di noi di risparmiare tempo nella ricerca.
Le notizie sono facilmente individuabili in home e al classico menù di navigazione è stato abbinato un simpatico menù con emoticon:
- Lol (vuoi ridere?)
- Gulp (vuoi stupirti!)
- Love (hai bisogno di dolcezza)
- Wow (vuoi sorprenderti!)
- Pop (hai bisogno di svago!)
Visita anche tu superEva (http://l12.eu/supereva-1407-au/DJQY4XG9POBFCLWO6H9Q) sono certa che piacerà a tutti voi followers che seguite come me i trend del momento!
SuperEva "ascolta" la rete (noi) e le sue tendenze (le nostre preferenze), le focalizza e dà loro "voce".Il primo sito Italiano con contenuti scelti al 100% in base ai trend social.
#supereva
Nuovo concorso Dietorelle che festeggia 40 anni. 80 borse 'Le Pandorine' in palio!
Sono sempre alla ricerca di nuovi concorsi, mi piace mettere alla prova le mie doti investigative.
Ne ho scoperto uno davvero interessante perché ricco di premi allettanti; in occasione del 40°anno, Dietorelle ha deciso d'indire un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine.
In occasione del #40anniDietorelle, Dietorelle ha deciso di festeggiare tutto l'anno e proporrà interessanti iniziative.
In particolare il concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine.
Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Vuoi saperne di più? Collegati al sito http://www.dietorelle.it/ e trovi tutte le informazioni.
Io acquisto settimanalmente Dietorelle perché mi fido tantissimo dell'azienda che offre prodotti di elevato livello: ognuno di noi può godere di un'ampia scelta, accomunata da una ricetta ricca di succhi di frutta, senza coloranti e aromi artificiali, solo naturali.
Poi ci sono tante di quelle varietà che la pongono al primo posto della "better-for-you" candy.
Il punto di forza di #Dietorelle, secondo me, è l'assenza di zucchero infatti tutta la gamma di prodotti è dolcificata naturalmente con estratto di #stevia che rende il loro gusto delicato e goloso.
Dietorelle diversifica spesso i suoi prodotti per dare la possibilità ai clienti di soddisfare al massimo il proprio palato e i propri gusti.
Sono tantissime le varianti fra cui possiamo scegliere:
- le caramelle gommose (liquirizia e menta)
- le caramelle morbide alla frutta (fragola, limone, frutti di bosco, agrumi e tanti altri)
- le caramelle dure e ripiene rinfrescanti (menta e ice) o alla frutta
- le caramelle gelées (mora, fragola, ciliegia, e tanti altri)
Le mie preferite sono le gommose alla liquirizia, ma le mangio solo io, per i bambini acquisto le caramelle morbide o le gelées alla frutta (fragola, pompelmo rosso, mora e ciliegia). Mio marito invece preferisce le Dietorelle dure alla menta e ice o quelle alla frutta.
Le varie consistenze racchiudono un gusto naturale di frutta che piace ad adulti e bambini. Ognuno di noi può godere di un'ampia scelta e per i bambini io scelgo Dietorelle perché ha una ricetta ricca di succhi di frutta, non ha coloranti né ha aromi artificiali.
Il punto di forza, oltre le caratteristiche sopra citate, è l'assenza di zucchero. Vi state chiedendo che caramella è senza zucchero?
Tutta la gamma di prodotti Dietorelle è dolcificata naturalmente con estratto di Stevia che rende la stessa delicata e saporita al modo giusto.
Un piccolo piacere per tutti i gusti.
A tutti voi ricordo che #Dietorelle festeggerà tutto l'anno e proporrà interessanti iniziative.
Pertanto vi invito a restare collegati alla loro pagina FB e il loro sito nei mesi a seguire per non perdervi nessuna occasione di vincere premi.
Ne ho scoperto uno davvero interessante perché ricco di premi allettanti; in occasione del 40°anno, Dietorelle ha deciso d'indire un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine.
In occasione del #40anniDietorelle, Dietorelle ha deciso di festeggiare tutto l'anno e proporrà interessanti iniziative.
In particolare il concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine.
Partecipare è semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione, o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.
Vuoi saperne di più? Collegati al sito http://www.dietorelle.it/ e trovi tutte le informazioni.
Io acquisto settimanalmente Dietorelle perché mi fido tantissimo dell'azienda che offre prodotti di elevato livello: ognuno di noi può godere di un'ampia scelta, accomunata da una ricetta ricca di succhi di frutta, senza coloranti e aromi artificiali, solo naturali.
Poi ci sono tante di quelle varietà che la pongono al primo posto della "better-for-you" candy.
Il punto di forza di #Dietorelle, secondo me, è l'assenza di zucchero infatti tutta la gamma di prodotti è dolcificata naturalmente con estratto di #stevia che rende il loro gusto delicato e goloso.
Dietorelle diversifica spesso i suoi prodotti per dare la possibilità ai clienti di soddisfare al massimo il proprio palato e i propri gusti.
Sono tantissime le varianti fra cui possiamo scegliere:
- le caramelle gommose (liquirizia e menta)
- le caramelle morbide alla frutta (fragola, limone, frutti di bosco, agrumi e tanti altri)
- le caramelle dure e ripiene rinfrescanti (menta e ice) o alla frutta
- le caramelle gelées (mora, fragola, ciliegia, e tanti altri)
Le mie preferite sono le gommose alla liquirizia, ma le mangio solo io, per i bambini acquisto le caramelle morbide o le gelées alla frutta (fragola, pompelmo rosso, mora e ciliegia). Mio marito invece preferisce le Dietorelle dure alla menta e ice o quelle alla frutta.
Le varie consistenze racchiudono un gusto naturale di frutta che piace ad adulti e bambini. Ognuno di noi può godere di un'ampia scelta e per i bambini io scelgo Dietorelle perché ha una ricetta ricca di succhi di frutta, non ha coloranti né ha aromi artificiali.
Il punto di forza, oltre le caratteristiche sopra citate, è l'assenza di zucchero. Vi state chiedendo che caramella è senza zucchero?
Tutta la gamma di prodotti Dietorelle è dolcificata naturalmente con estratto di Stevia che rende la stessa delicata e saporita al modo giusto.
Un piccolo piacere per tutti i gusti.
A tutti voi ricordo che #Dietorelle festeggerà tutto l'anno e proporrà interessanti iniziative.
Pertanto vi invito a restare collegati alla loro pagina FB e il loro sito nei mesi a seguire per non perdervi nessuna occasione di vincere premi.
martedì 30 maggio 2017
Materassi TAMMY il benessere totale, per corpo e mente!
Quando mi sono sposata, ho cercato di acquistare tutto il necessario a prezzo accessibile!
In una nuova casa necessitano tantissimo articoli indispensabili: cassettiere, letti, materassi, armadi, accappatoi, spugne da bagno, ecc.
Credo che la necessità di scegliere prodotti di qualità, che promettono benessere e sono coperte da garanzie, sia alla base di tutto specialmente perché più sono buoni più durano nel tempo.
L'acquisto di un materasso ad esempio, per alcuni può essere di poco interesse, per me invece è stata una ricerca di notevole importanza.
Per anni ho dormito su materassi scomodi con molle che rompevano le ossa e quando ne ho avuto la possibilità di scegliere ho cercato un materasso comodo e soprattutto "soffice e tecnologicamente avanzato".
Sono passati da allora 12 anni e il mio materasso oramai è vecchiotto. Ai tempi avevo scelto il migliore nel mercato, ma pure i migliori materassi vanno sostituiti ogni 10/15 anni!
Visto i miei problemi alla circolazione, i dolori articolari e il mal di schiena ho deciso di cambiarlo e mi sono messa a cercare qualcosa d'interessante così da evitare delle conseguenze sulla salute.
Durante la notte mi sveglio di frequente e come se fossi dentro una lavatrice mi giro e rigiro senza trovare la posizione adeguata. Non solo... Al mattino mi sveglio con fortissimi dolori articolari e per finire... Sono allergica anche agli acari!
Insomma la sera vado a letto stanca e la mattina mi sveglio ancora più spossata, come se non avessi dormito!
La mia dottoressa suppone, visto che non ho disturbi di altra natura, che probabilmente la causa dei miei malori sia il materasso!
Nelle mie ricerche ho trovato numerosissime soluzioni, ma quello che spicca tra gli altri è il materasso TAMMY.
Perché?
Sono numerose le garanzie e le certificazioni che vanta l'azienda, TAMMY è un prodotto unico nel suo genere, creato con tecnologie avanzate e sotto controllo di esperti. TAMMY è stato strutturato combinando 4 fondamentali proprietà: termoregolazione, auto modellazione, indeformabilità e traspirazione.
Oltre queste importanti particolarità ci sono dei punti che vale la pena valutare per quanto riguarda l'acquisto:
- Si può provare per 120 notti (4 mesi circa) e se non soddisfa può essere restituito gratuitamente e avere un rimborso totale.
- Viene consegnato in 24 o 48 ore direttamente a casa.
- I materassi TAMMY hanno 10 anni di garanzia sull'intero prodotto.
- Se il tuo vecchio materasso è da buttare l'azienda lo ritira gratuitamente, smaltendolo secondo le norme vigenti.
Qual è la cosa che mi ha influenzato nella scelta?
Sul sito si legge: "Un benessere totale, per corpo e mente"
Ebbene si... Il sogno di ogni essere umano è quello di avere elevate prestazioni ad un prezzo accessibile!
Riassumendo il miglior materasso al miglior prezzo!
Con 50 anni di esperienza l'azienda Tammy, 100% Made in Italy, non poteva che creare il miglior materasso per tutti. Grandi e piccini che non devono più perdere sonno.
Dormire bene è fondamentale per il corretto funzionamento del nostro organismo, l'ideale è dormire 8 ore di seguito; con questo materasso non mi sveglierò più stanca e assonnata.
Lo trovate sul sito dedicato dove potrete valuutare anche voi la grande qualità: www.materassotammy.it
#materassotammy #dormicontammy #tammysleep
In una nuova casa necessitano tantissimo articoli indispensabili: cassettiere, letti, materassi, armadi, accappatoi, spugne da bagno, ecc.
Credo che la necessità di scegliere prodotti di qualità, che promettono benessere e sono coperte da garanzie, sia alla base di tutto specialmente perché più sono buoni più durano nel tempo.
L'acquisto di un materasso ad esempio, per alcuni può essere di poco interesse, per me invece è stata una ricerca di notevole importanza.
Per anni ho dormito su materassi scomodi con molle che rompevano le ossa e quando ne ho avuto la possibilità di scegliere ho cercato un materasso comodo e soprattutto "soffice e tecnologicamente avanzato".
Visto i miei problemi alla circolazione, i dolori articolari e il mal di schiena ho deciso di cambiarlo e mi sono messa a cercare qualcosa d'interessante così da evitare delle conseguenze sulla salute.
Durante la notte mi sveglio di frequente e come se fossi dentro una lavatrice mi giro e rigiro senza trovare la posizione adeguata. Non solo... Al mattino mi sveglio con fortissimi dolori articolari e per finire... Sono allergica anche agli acari!
Insomma la sera vado a letto stanca e la mattina mi sveglio ancora più spossata, come se non avessi dormito!
La mia dottoressa suppone, visto che non ho disturbi di altra natura, che probabilmente la causa dei miei malori sia il materasso!
Nelle mie ricerche ho trovato numerosissime soluzioni, ma quello che spicca tra gli altri è il materasso TAMMY.
Perché?
Sono numerose le garanzie e le certificazioni che vanta l'azienda, TAMMY è un prodotto unico nel suo genere, creato con tecnologie avanzate e sotto controllo di esperti. TAMMY è stato strutturato combinando 4 fondamentali proprietà: termoregolazione, auto modellazione, indeformabilità e traspirazione.
Oltre queste importanti particolarità ci sono dei punti che vale la pena valutare per quanto riguarda l'acquisto:
- Si può provare per 120 notti (4 mesi circa) e se non soddisfa può essere restituito gratuitamente e avere un rimborso totale.
- Viene consegnato in 24 o 48 ore direttamente a casa.
- I materassi TAMMY hanno 10 anni di garanzia sull'intero prodotto.
- Se il tuo vecchio materasso è da buttare l'azienda lo ritira gratuitamente, smaltendolo secondo le norme vigenti.
Qual è la cosa che mi ha influenzato nella scelta?
Sul sito si legge: "Un benessere totale, per corpo e mente"
Ebbene si... Il sogno di ogni essere umano è quello di avere elevate prestazioni ad un prezzo accessibile!
Riassumendo il miglior materasso al miglior prezzo!
Con 50 anni di esperienza l'azienda Tammy, 100% Made in Italy, non poteva che creare il miglior materasso per tutti. Grandi e piccini che non devono più perdere sonno.
Dormire bene è fondamentale per il corretto funzionamento del nostro organismo, l'ideale è dormire 8 ore di seguito; con questo materasso non mi sveglierò più stanca e assonnata.
#materassotammy #dormicontammy #tammysleep
Iscriviti a:
Post (Atom)