lunedì 22 febbraio 2016

Una batteria di riserva per ogni device! Intocircuit vi assicura di non essere mai a corto di energia nel momento del bisogno!

Buon giorno cari lettori, stamattina mi sono trovata in difficoltà, ho bucato una ruota della macchina al ritorno dalla scuola. In panico, non sapevo cosa fare perché io non sono capace di sostituirla.
Allora ho pensato di chiamare mio fratello in soccorso e sorpresa ero isolata, il mio telefono era scarico e non sono riuscita a fare la chiamata. 
Poi rovistando nella borsa ho visto la mia salvezza...

La Power Mini 3000mAh mi ha salvato. E' un  caricatore esterno portatile ultracompatto che può caricare come se fosse una presa elettrica tantissimi tipi di cellulari come iPhone (6, 6 Plus, 5S, 5C, 5, 4S, 4) Samsung (Galaxy S5 S4 S3 Note 3, 4), Nexus, HTC, Nokia e tanti altri Smartphone.
Ho inserito il cavetto acceso la batteria e in pochi minuti il mio smartphone ha preso a vivere. Ho potuto quindi chiamare mio fratello che ha sostituito la gomma forata e sono tornata a casa. 
Un acquisto effettuato su Amazon che oggi ancora di più di ieri, reputo un acquisto necessario e salvavita.
Questa in particolare è del marchio Intocircuit® 2a generazione, ne ho avute altre, ma questa mi sembra essere molto più potente e duratura grazie all'alta qualità data dai microchip premium. Ha un design davvero elegante e sofisticato, dal colore grigio e arancione è in alluminio si intasca facilmente in qualsiasi tasca o in borsa. 
In più ha un display smart-led che da la possibilità di conoscere la carica rimanente, e se siete in ambienti bui, non preoccupatevi ha una luce flash che illumina discretamente.
Ordinado questa batteria esterna Intocircuit Power Mini 3000 mAh vi arriva anche un cavo micro USB e un piccolo borsello da viaggio dove custodire il tutto. Il mio telefono ha continuato a caricarsi lungo il tragitto di casa e l'ho lasciato così per 2 ore e la carica è stata completata al 100%. Soddisfatta di aver scelto e fatto questo acquisto. La gente spesso vorrebbe toccare prima con mano i prodotti, si fida poco degli acquisti on line, io da anni acquisto su Amazon e non ho mai avuto nessun tipo di problema.
L'azienda in questione poi ha sempre soddisfatto le mie aspettative.
Se volete fare un giro nel grande mondo Intocircuit vi invio alla loro vetrina:  www.amazon.it/Intocircuit.
Ecco si è fatto l'orario che devo andare a prendere i miei cuccioli a scuola. Vado alla prossima..

Nessun commento:

Posta un commento