Io ho sempre adorato essere circondata da consolle di gioco, telefonini, computer e cose del genere. Nel lontano 2000 avevo già il mio ultra-moderno PC fisso che ho assemblato da sola scegliendo ogni singolo componente!
Dal sistema operativo basilare del Dos siamo passati al colossale Windows 10 e dal semplice Gsm siamo passati allo stratosferico Smartphone.
Ricordo quanto era difficoltoso chiamare parenti lontani, le file interminabili davanti le cabine telefoniche, i ragazzi che facevano notte fonda a parlare con le proprie fidanzate, al freddo e allo scoperto.
La tecnologia è talmente avanzata che adesso le distanze non esistono più; Mia cognata, che vive a Manchester, vede i suoi nipoti attraverso le videochiamate e riceve periodicamente foto attraverso la messaggistica veloce e istantanea.
Lo smartphone è amato da grandi e piccini!
Sapete cosa significa smartphone in italiano?
Significa: telefono intelligente... e come dargli torto!
Secondo me sono dei veri e propri capolavori che stimolano la creatività, la memoria, il linguaggio e anche la scrittura.
Nel mio piccolo mondo tecnologico hanno sempre avuto presenza costante gli smartphone Samsung, sono i device che preferisco per qualità e prezzo.
L'azienda in questo anno nuovo ha annunciato l'uscita della nuova serie di Galaxy A 2016, ed io ho già deciso che.... Lo voglioooooo!!!
La Samsung sta realizzando degli smartphone unici dalle prestazioni impareggiabili, si può scegliere anche la grandezza del telefono che varia dai 5,2" del Galaxy A5 ai 4,7" del Galaxy A3 e saranno disponibili al prezzo di circa 429€ e 329€.
Oggi come oggi, dopo essere passata dal semplice cellulare Touch screen allo smartphone, sono convinta che non potrei più farne a meno.
Per me, uno smartphone oltre che a fungere da computer deve avere anche una ottima fotocamera sempre a portata di mano; sono una foodblogger e una lifestyle social addict e non posso esimermi dall'avere un "Signor Smartphone".
I nuovi dispositivi Samsung sono provvisti di fotocamere avanzate che consentono di effettuare foto e video molto chiari e definiti. Grazie anche allo stabilizzatore ottico d'immagini OIS che impedisce che le immagini si sfochino e alle doppie lenti, anteriori e posteriori, che consentono anche di fotografare al buio.
Giusto quello che fa per me, che in ogni dove trovo sempre l'ispirazione per una bella foto. Mi piace essere sicura di poter immortalare un qualsiasi momento che vivo in compagnia dei miei figli, poter scattare velocemente una foto da condividere su facebook o instagram delle mie ricette, e potermi selfare in maniera impeccabile in modo da far scoppiare i mi piace nei social.
Con questo smartphone sarà una passeggiata sfoggiare la propria bravura nello scatto!
E tanto per gradire, visto che ne farei un uso costante e la batteria durerebbe poco.... La Samsung ha pensato bene di aumentarne la durata di oltre il 20% rispetto al originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri.
Questi devise sono il massimo, sarà facile scattare foto e girare video memorabili, condividere con i nostri amici le foto degli stili e prodotti nuovi di cui veniamo a conoscenza, e per me, amante e cuciniera, potrò cercare, anche in mobilità, le ricette preferite per mettermi alla prova. E per i miei figli... anche loro si divertiranno a giocare con i nuovi titoli di gioco.
Nessun commento:
Posta un commento