martedì 30 maggio 2017

Materassi TAMMY il benessere totale, per corpo e mente!

Quando mi sono sposata, ho cercato di acquistare tutto il necessario a prezzo accessibile!
In una nuova casa necessitano tantissimo articoli indispensabili: cassettiere, letti, materassi, armadi, accappatoi, spugne da bagno, ecc.
Credo che la necessità di scegliere prodotti di qualità, che promettono benessere e sono coperte da garanzie, sia alla base di tutto specialmente perché più sono buoni più durano nel tempo.
L'acquisto di un materasso ad esempio, per alcuni può essere di poco interesse, per me invece è stata una ricerca di notevole importanza.
Per anni ho dormito su materassi scomodi con molle che rompevano le ossa e quando ne ho avuto la possibilità di scegliere ho cercato un materasso comodo e soprattutto "soffice e tecnologicamente avanzato".


Sono passati da allora 12 anni e il mio materasso oramai è vecchiotto. Ai tempi avevo scelto il migliore nel mercato, ma pure i migliori materassi vanno sostituiti ogni 10/15 anni!
Visto i miei problemi alla circolazione, i dolori articolari e il mal di schiena ho deciso di cambiarlo e mi sono messa a cercare qualcosa d'interessante così da evitare delle conseguenze sulla salute.
Durante la notte mi sveglio di frequente e come se fossi dentro una lavatrice mi giro e rigiro senza trovare la posizione adeguata. Non solo... Al mattino mi sveglio con fortissimi dolori articolari e per finire... Sono allergica anche agli acari!
Insomma la sera vado a letto stanca e la mattina mi sveglio ancora più spossata, come se non avessi dormito!
La mia dottoressa suppone, visto che non ho disturbi di altra natura, che probabilmente la causa dei miei malori sia il materasso!
Nelle mie ricerche ho trovato numerosissime soluzioni, ma quello che spicca tra gli altri è il materasso TAMMY.
Perché?

Sono numerose le garanzie e le certificazioni che vanta l'azienda, TAMMY è un prodotto unico nel suo genere, creato con tecnologie avanzate e sotto controllo di esperti. TAMMY è stato strutturato combinando 4 fondamentali proprietà: termoregolazione, auto modellazione, indeformabilità e traspirazione.
Oltre queste importanti particolarità ci sono dei punti che vale la pena valutare per quanto riguarda l'acquisto:
- Si può provare per 120 notti (4 mesi circa) e se non soddisfa può essere restituito gratuitamente e avere un rimborso totale.
- Viene consegnato in 24 o 48 ore direttamente a casa.
- I materassi TAMMY hanno 10 anni di garanzia sull'intero prodotto.
- Se il tuo vecchio materasso è da buttare l'azienda lo ritira gratuitamente, smaltendolo secondo le norme vigenti.


Qual è la cosa che mi ha influenzato nella scelta?
Sul sito si legge: "Un benessere totale, per corpo e mente"
Ebbene si... Il sogno di ogni essere umano è quello di avere elevate prestazioni ad un prezzo accessibile!
Riassumendo il miglior materasso al miglior prezzo!
Con 50 anni di esperienza l'azienda Tammy,
100% Made in Italy, non poteva che creare il miglior materasso per tutti. Grandi e piccini che non devono più perdere sonno.
Dormire bene è fondamentale per il corretto funzionamento del nostro organismo, l'ideale è dormire 8 ore di seguito; con questo materasso non mi sveglierò più stanca e assonnata.

Lo trovate sul sito dedicato dove potrete valuutare anche voi la grande qualità: www.materassotammy.it
#materassotammy #dormicontammy #tammysleepBuzzoole 

lunedì 22 maggio 2017

Pillole di Salute: "Il potere delle piante – Una ricerca innovativa"

Eccoci al solito appuntamento con il nostro veterinario Sergio Canello.
Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.

 "Cari amici,
ho il piacere di annunciarvi che, proprio in questi giorni, è stata pubblicata su una rivista di livello scientifico molto elevato (Journal of Immunology research, titolo “In vitro effects of some botanicals with anti-inflammatory and anti-toxic activity”) una ricerca tra le più importanti realizzate dal Dipartimento di Ricerca e Sviluppo SANYpet – FORZA10, sotto la guida dell’illustre immunologo, il Prof. Giuseppe Terrazzano. 
Questo lavoro, oltre a confermare scientificamente le già note proprietà antiossidanti e antinfiammatorie delle piante medicinali e della fitoterapia, dimostra, primo al mondo, l’effetto antitossico di un preciso pool fitoterapico sull’ossitetraciclina. Questo antibiotico, largamente e legalmente utilizzato negli animali da carne, è stato da da noi identificato come possibile nemico della salute, avendo dimostrato la sua presenza nel macinato d’osso.*
Abbiamo decine di ricerche che evidenziano come le nostre diete nutraceutiche specifiche per organo (FORZA10 Active Line) permettano di risolvere la maggioranza delle patologie croniche dei nostri pet, ciò proprio perché riteniamo che esse siano provocate molto frequentemente proprio dall’ossitetraciclina, presente troppo spesso nel pet food tradizionale. Chiarisco che le aziende del settore pet food sono, assieme a tutta la filiera ispettiva e produttiva (autorità sanitarie, allevatori di animali da carne, produttori di farine) parte lesa, perché il problema sta a monte in una grave lacuna legislativa che prescrive il controllo dei residui di antibiotici esclusivamente sul muscolo, rene, fegato, uova, latte e miele, ignorando totalmente l’osso e il grasso perché non considerati edibili (mangiabili).
Eppure, la contaminazione farmacologica e chimica degli alimenti da parte di molti inquinanti avviene proprio attraverso il consumo (quasi sempre inconsapevole) di osso e grasso, vere e proprie “discariche” di molti tossici. Non si può ignorare, infatti, che tutto ciò che viene realizzato con la carne separata meccanicamente dall’osso (wurstel, hamburger, nuggets, salsicce, insaccati vari, cordon bleu, spesso i tortellini) contiene osso in percentuali variabili ma anche importanti.

Ingredienti puliti, piante e ricerca scientifica: i consigli per la salute.
Invito tutti i possessori di cani e gatti a riflettere su questi punti riguardo la loro alimentazione:
SANYpet, azienda rigorosamente Cruelty Free, è nata dall’esperienza clinica personale sulle diffusissime patologie d’origine alimentare;
Ha un Dipartimento di Ricerca e Sviluppo che ha realizzato decine di ricerche sulle più frequenti patologie croniche o ricorrenti del cane e del gatto, identificando le formulazioni efficacissime di tutte le referenze FORZA10 Active, Bio e Maintenance;
Ha collaborato o collabora con otto diverse università;
Ha pubblicato 13 di tali ricerche su prestigiose riviste scientifiche internazionali e ne sta per pubblicare a breve almeno altre cinque estremamente importanti su ciò che sta minando la salute dei nostri pet e su ciò che si può fare per ripristinarla;
Utilizza materie prime eccezionali e pulite, avendo realizzato due stabilimenti in Islanda proprio per poter disporre di fonti alimentari e botaniche prive di ossitetraciclina e non inquinate;
Si rifornisce direttamente anche in Nuova Zelanda, al pari dell'Islanda vera e propria oasi incontaminata;
Ha una conoscenza unica sugli inquinanti più tossici, su come evitarli e, attraverso la profonda conoscenza del Dott. Gianandrea Guidetti, su come utilizzare scientificamente le piante medicinali per aiutare l’organismo a combatterne l’onnipresenza;

Ha importanti brevetti internazionali per la protezione dei principi naturali aggiunti;
Ha una conoscenza approfondita sui delicati equilibri fra Omega3 e Omega6, molto più complessi e vitali di quanto si possa immaginare;
Ha tutto per essere l’azienda di cui fidarsi per alimentare quotidianamente i vostri amici più cari;
Tutti promettono, noi manteniamo, parola di Sergio Canello."

Grazie sempre per i consigli chiari e precisi che il Dott. Sergio Cenello ci fornisce.

Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it

martedì 9 maggio 2017

Sperlari Morbidizie, le novità che faranno storia!

Sono sempre stata la ghiottona di casa!
Ricordo quando mia nonna, per farmi finire i compiti, mi prometteva una caramella alla frutta. Collezionavo le carte con cui erano confezionate queste caramelle, mi piacevano i vari colori e la lucentezza che avevano.
Oggi quando apro la scatola dove sono riposte le carte, sento ancora l'aroma della frutta della caramella. Erano delle caramelle dure con un morbido cuore cremoso che si lasciava assaporare alla fine.. 

Ricordo che le mangiavo con tanto gusto fino ad arrivare al cuore tenero e favoloso!
Erano quelle della Sperlari, me lo ricordo benissimo! Leggevo la marca impressa sulla scatola di metallo: un cofanetto colorato con dei fiori, dove la nonna custodiva gelosamente le ambite caramelle.
Come me anche i miei figli amano le caramelle, ricordo che mia nonna mi diceva: "una caramella al giorno, non fa male al pancino".
Vorrei tanto lasciare dei bei ricordi ai miei figli e, come mia nonna, prometto una caramella alla fine dei compiti! Tramandare le tradizioni per me è importante!
Sperlari è sempre stata al mio fianco sin da quando ero una bambina, come mia nonna acquisto le caramelle per tutta la famiglia!
Sperlari, un nome storico che ha sempre avuto una buona risonanza, i suoi prodotti sono tra i più prestigiosi del settore.
Oggi c'è anche una golosa novità..

Le Morbidizie, la prima linea di gommose caramelle, in tre varietà!
Un gusto tira l'altro, io scelgo i Morbidi rombi alla liquirizia o i nuovissimi fiori bi-gusto (liquirizia e frutta), mi perdo tra le nuvole gustando le squisitissime Morbidizie Sperlari!
Sono le caramelle di Rita adulta, a cui non dispiace la liquirizia, ma che è ancora legata alla dolcezza della frutta.
I miei figli preferiscono la bontà delle Morbidizie Fiori al sapore di liquirizia e di frutta con cristalli di zucchero: per loro tanto gusto e dolcezza mentre io vado tranquilla perché conosco la qualità del prodotto!
La scorsa settimana ho usufruito anche di un'ottima offerta, risparmiando sull'acquisto, infatti su tutte le confezioni di caramelle Morbidizie Sperlari ho trovato un buono sconto di 0,50€ utilizzabile immediatamente alla cassa.
Che dire! 
Sperlari è nata con me.... Continuerà a crescere con me e dopo sarà il turno dei miei figli...... 
Mi auguro che i miei nipoti possano godere del piacere di una caramella Sperlari!
Visitate il loro sito potrete conoscere, con una grafica colorata e allettante, l'ampia gamma delle caramelle Sperlari!
Ogni tanto sbircio, sembra che i pacchetti possano uscire dallo schermo! Provare per credere!
Anche la loro pagina Facebook non scherza! Se non ricordo male è stata una delle prime aziende a cui ho messo il mi piace, perché mi StraPiace!
#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose
Buzzoole