lunedì 30 marzo 2015

La Tua Cover Personalizzata.it, il sito dove personalizzare con fantasia le vostre cover o custodie.

Vi ho parlato tanto di siti per personalizzare ogni sorta di oggetto che possediamo, ho trovato un sito che ci permette di personalizzare a nostro gusto tutto ciò che oggi ci accompagna, con oltre 100 modelli disponibili di smartphone, Tablet, ecc... La Tua Cover Personalizzata ci da la possibilità di personalizzare una cover o una custodia.
Con un paio di click si arriva ad avere un oggetto personalizzato con foto, testi, immagini; per prima cosa scegliete la marca ed il modello del cellulare, poi se desiderate avere una cover o una custodia ed infine ci si trova nel modulo di creazione semplice ed intuitivo! 
Si ha la possibilità di creare una cover che sarai l'unico ad avere, che riflette i tuoi gusti e la tua personalità, sarà l'oggetto nato dalla tua immaginazione, dalla tua mano e dai tuoi ricordi.
Guardate la mia cover, con impressa la foto dei miei figli pronti per il primo giorno di materna insieme!
La Tua Cover Personalizzata utilizza inchiostri polimerizzati che hanno la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…) sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno).
La cover personalizzata è antigraffio e molto resistente dai colori brillanti ed estremamente belli.
Per ragioni di sicurezza, per ora propongono solo pagamenti con Paypal, in quanto offre la possibilità di pagare in modo veloce, sicuro, con la tua carta di credito. Io da mamma casalinga non potevo che personalizzare la mia cover con le foto dei miei due bambini. 
Cover per LG L70 , come vedete perfettamente aderente è bellissima, fori a loro posto e di gran lunga resistente e ben fatta!
La realizzazione e la consegna avviene in tempi brevissimi: grazie alle loro stampanti high-tech, ed all'efficienza dello staff, realizzano e consegnano la cover in sole 48 ore lavorative.

Visitate anche la loro pagina Facebook troverete tantissime offerte da non perdere.
Il Servizio clienti è molto attivo per qualsiasi domanda, commento o suggerimento si può contattarli via mail a contatto@la-tua-cover-personalizzata.it

Nessun commento:

Posta un commento