martedì 7 giugno 2016

Groupalia.... il mondo dei sogni realizzabili!

Ho sempre desiderato scattare foto e fare riprese video come un vero professionista! 
Circa 6 mesi fa sono riuscita a coronare la folle idea di acquistare una macchina fotografica professionale; folle perché non ho mai studiato la fotografia e da dilettante ho sempre usato quelle piccole macchinette fotografiche digitali che di qualità fotografiche ne hanno tante, ma non quanto quelle che vedi in mano ad un fotografo professionista.
Ho acquistato una reflex Nikon dalle prestazioni enfatiche, ma non ho ancora imparato ad utilizzare tutte le funzioni, soprattutto perché il peso della macchina è rilevante e la mia mano non è ferma, quindi spesso vado in paranoia perché gli scatti risultano mossi o sfuocati.
Allora ho deciso di acquistare un cavalletto treppiede professionale per coronare del tutto il mio sogno di fotografare in maniera ottimale.
Non volevo però spendere tantissimo, e i prezzi in giro erano davvero eccessivi, mi sono allora messa alla ricerca on line di un prodotto che avesse caratteristiche professionali, ma che non avrebbe prosciugato il mio portafogli.
Sapete dove ho trovato l'offerta giusta dove qualità e prezzo erano consoni alla mia ricerca? Ma su Groupalia!!
Ho cercato l'articolo che desideravo e mi viene proposto un
cavalletto treppiede universale in alluminio con altezza massima di ben 165 cm. Ben oltre la mia altezza... ihihihihi..
‡La struttura risulta rinforzata, i piedi sono molto robusti e la qualità è chiaramente superiore ai modelli più economici che avevo visto in negozi e mercati.
Il peso e le dimensioni sono minime e si adatta a qualsiasi fotocamera e videocamera, ha tre altezze regolabili grazie a dei gancetti che si aprono e chiudono e vi assicuro che ha un ottima stabilità.

La larghezza è regolabile, così come anche l'altezza.
La fotocamera o videocamera è sicura e stabile grazie al sistema LOCK che la blocca e la fissa in maniera assoluta, c'è anche una doppia bolla di livellamento per un'adeguata equilibratura e la stabilità del cavalletto.
‡Adesso per me è diventato un articolo indispensabile, arriva con una borsa che ci permette di trasportarlo con facilità e custodirlo accuratamente nei vari luoghi da fotografare.

Da oggi mai più foto mosse e sfocate, ho davvero effettuato un ottimo acquisto, e soprattutto ho risparmiato utilizzando il sito Groupalia in cui è possibile acquistare tantissime offerte di brand di ogni tipo.
Tantissime offerte per il tempo libero, ristoranti, bellezza e benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora.
Groupalia nasce all'inizio del 2010 da un gruppo di giovani imprenditori spagnoli con la voglia di implementare in Europa e in America Latina un nuovo modello di business: la vendita delle migliori proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%.
Ogni giorno viene proposto qualcosa di nuovo e imperdibile, quindi da seguire e tenerlo tra i preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento