mercoledì 1 giugno 2016

Dietor rende dolce ogni momento della tua vita..... In questo periodo tutti noi ne abbiamo bisogno!

Finalmente la scuola è finita e il caldo è arrivato in Sicilia portando con se la voglia di gelati e bevande fredde.
Purtroppo durante il periodo invernale tendiamo a chiuderci dentro casa e facciamo poco movimento, quindi tendiamo sempre ad avere chili in eccesso.
So che è tardi adesso e che al problema "prova costume" dovevo pensarci anzitempo!! Ma sono una mamma pigrona, oltre al fatto che non ho tanto tempo per me, avendo una famiglia con 2 bambini piccoli.

Una delle cose che posso fare adesso è allontanare grassi e zuccheri dalla mia dieta quotidiana.... ma non è che mi va molto a genio!! Per i grassi posso farci un pensierino, ma all'idea di bere il mio latte, il mio te freddo e le mie bevande preferite sciape e senza sapore... nooooo ....
Tra sogno e realtà, tra zucchero si e zucchero no, ho deciso la via di mezzo dolce si ma con leggerezza ed equilibrio.
Utilizzo il dolcificante che oltre ad avere quel gusto gradevole e delicato mi aiuta a dar gusto ai miei momenti golosi senza dover rinunciare alla mia salute!
Vi chiederete è un valido sostituto dello zucchero?
Io rispondo che ho aggiunto Dietor Blu nella mia vita quotidiana per prevenire la necessità di correrei ai ripari e dovermi mettere a dieta ferrea. Lo utilizzo per addolcire le mie tisane serali, il latte a colazione, il te freddo a merenda e devo dire che non ho nessun remore, nessuna privazione.
Una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero raffinato, ma non contiene calorie e si scioglie facilmente in tutti gli alimenti e le bevande.
E' comodo e semplice da utilizzare; a casa posso usufruire del formato sfuso e liquido e se sono fuori e ci mi viene voglia di un buon caffè o una cioccolata porto in borsa le bustine o le compresse.

La novità in assoluto è il My Dietor liquido che, con il pratico tappo apri e chiudi, si scioglie e si amalgama alle bevande in maniera istantanea e comoda.
Non amo assumere prodotti contro la mia filosofia naturalistica, ma Dietor Blu ha zero calorie, è ancora più buono e oltre tutto è senza aspartame!
A me piace godere di momenti di relax, leggendo un buon libro, con in mano una buona tazza di caffè o te e grazie a Dietor che rende dolce ogni momento della mia vita posso anche stare tranquilla di salvaguardare il mio benessere.
Ho scelto una vita naturale, ma ciò significa scegliere il benessere senza rinunciare al gusto!
Bisogna solo saper riorganizzare la dispensa in modo salutare e goloso.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento