lunedì 27 giugno 2016

Al mare e in piscina insieme a Bottega Verde e i Righiera!! scoprite perchè?

Quest'anno in spiaggia e in piscina canterò il mio remix con il motivetto dei Righiera:
"L'estate sta iniziando
E presto finirà!
Sto diventando vecchia
Lo sai che non mi va.
In spiaggia gli ombrelloni
non mi proteggon più
È il solito rituale
Ma ora ci sei tu
Uh uh uh"
Ci sei tu? Uh uh uh... Tu chi?
Quest'anno stessa spiaggia, stesso mare ma protezione diversa! Ho scoperto la nuova linea di Bottega Verde Sol protezione!
Il mio medico mi ha assolutamente vietato l'esposizione al sole, quindi sotto l'ombrellone e con protezione massima!
Utilizzo da anni i prodotti Bottega Verde e ho acquistato i nuovi SOL Protezione+ Siero, Doposole e SOL Protezione+ Latte spray protettivo.

La prima cosa da proteggere, quando ci si espone al sole è il viso, specialmente per me che ho una pelle chiara e tendenzialmente si arrossa facilmente.
La protezione dei solari che ho scelto è SPF50 proprio per avere la certezza di non correre rischi di scottature e danni alla pelle. Il siero contiene estratti di Liquirizia e di petali di Girasole e svolge attività lenitiva, antiossidante, e difensiva dai danni UV. Stendendola è molto leggera, non si appiccica e non unge, rende la pelle liscia e setosa, dopo qualche ora al mare si corre via a casa a lavarsi e a godersi un sano relax all'aria fresca, ma prima non deve mancare la giusta quantità di doposole.

L'uso del doposole deve essere una routine, in quanto il sole non è dannoso solo nel momento in cui ci esponiamo, ma anche dopo l'esposizione si scatenano una serie di reazioni dannose, che compromettono la giovinezza della nostra pelle e di conseguenza del nostro viso.
Stendere il doposole ogni volta necessita è cosa buona, questo di Bottega verde ha una delicata profumazione che dona una sensazione di relax e calma.
Dopo di ciò.. Via a distendersi sul divano a godersi un bel film e gelato.
Ok per il viso siamo a posto! E per il resto del corpo?
Volendo un prodotto facile da stendere in maniera omogenea sulla pelle del corpo, e ho scelto il SOL Protezione+ Latte spray protettivo SPF30.


Sapete che dovreste cospargervi di protezione almeno un'ora prima di esporvi? Ecco questo è adatto a essere utilizzato prima e durante l'esposizione al sole, in aggiunta a tutte le caratteristiche descritte per il siero viso, questo prodotto ha un filtro microincapsulato di nuova generazione, il Eusolex UV-Pearls, che rende il solare sicuro oltre che Fantastico. Dal profumo delizioso, floreale e acquatico, è water resistant e ci garantisce una abbronzatura favolosa!

Tutti i prodotti SOL Protezione+ sono senza parabeni e cessori di formaldeide.
Associando l'utilizzo di questi prodotti ci assicuriamo una protezione continua e duratura dai danni procurati dall’esposizione solare!

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento