"L'estate sta iniziando
E presto finirà!
Sto diventando vecchia
Lo sai che non mi va.
In spiaggia gli ombrelloni
non mi proteggon più
È il solito rituale
Ma ora ci sei tu
Uh uh uh"
Ci sei tu? Uh uh uh... Tu chi?
Quest'anno stessa spiaggia, stesso mare ma protezione diversa! Ho scoperto la nuova linea di Bottega Verde Sol protezione!
Il mio medico mi ha assolutamente vietato l'esposizione al sole, quindi sotto l'ombrellone e con protezione massima!
Utilizzo da anni i prodotti Bottega Verde e ho acquistato i nuovi SOL Protezione+ Siero, Doposole e SOL Protezione+ Latte spray protettivo.
La protezione dei solari che ho scelto è SPF50 proprio per avere la certezza di non correre rischi di scottature e danni alla pelle. Il siero contiene estratti di Liquirizia e di petali di Girasole e svolge attività lenitiva, antiossidante, e difensiva dai danni UV. Stendendola è molto leggera, non si appiccica e non unge, rende la pelle liscia e setosa, dopo qualche ora al mare si corre via a casa a lavarsi e a godersi un sano relax all'aria fresca, ma prima non deve mancare la giusta quantità di doposole.
Stendere il doposole ogni volta necessita è cosa buona, questo di Bottega verde ha una delicata profumazione che dona una sensazione di relax e calma.
Dopo di ciò.. Via a distendersi sul divano a godersi un bel film e gelato.
Ok per il viso siamo a posto! E per il resto del corpo?
Volendo un prodotto facile da stendere in maniera omogenea sulla pelle del corpo, e ho scelto il SOL Protezione+ Latte spray protettivo SPF30.
Associando l'utilizzo di questi prodotti ci assicuriamo una protezione continua e duratura dai danni procurati dall’esposizione solare!