mercoledì 28 dicembre 2016

Pillole di salute: “Farmaci boomerang”: attenti all’antibiotico nascosto nelle ciotole e nel piatto"

Vi allego direttamente i consigli del nostro caro amico Veterinario Dott. Sergio Canello, articolo interessantissimo vi invito a leggerlo per intero.
"Nuove evidenze scientifiche potrebbero far luce sul legame tra uso di antibiotici negli allevamenti intensivi, sviluppo di batteri antibiotico-resistenti e aumento delle patologie infiammatorie nei cani e nei gatti.
Gli allevamenti intensivi tornano nell'occhio del ciclone. Questa volta non si tratta di polemiche o di clamorose azioni di protesta da parte del variegato arcipelago animalista/antispecista, ma dei risultati di un nuovo studio scientifico condotto in Italia dal dipartimento Ricerca e Sviluppo di SANYpet S.p.A in collaborazione con ricercatori del Dipartimento di Scienze dell’Università della Basilicata e del Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali dell’Università di Napoli “Federico II”.
Sul banco degli accusati l’ossitetraciclina, un antibiotico ad ampio spettro che, da decenni, viene legalmente utilizzato per tenere sotto controllo il rischio di epidemie negli spazi angusti e sovraffollati degli allevamenti intensivi.

Non si è ancora spenta l'eco dell'allarme sanitario sullo sviluppo di ceppi batterici resistenti agli antibiotici anche in ambito zootecnico, messa in relazione proprio con il ricorso ai farmaci battericidi, che si apre un nuovo fronte: quello della pericolosità per la salute di cani e gatti dei residui dell’ ossitetraciclina che possono essere presenti nel grasso e specie nell’osso degli animali macellati.
Già nel 2015 uno studio in vitro aveva evidenziato l’effetto pro-apoptotico dei residui di ossitetraciclina depositati nell’osso di polli a cui è stato somministrato tale antibiotico, seguendo i protocolli di trattamento generalmente utilizzati nell'allevamento intensivo nel rispetto delle leggi in vigore.

La ricerca di residui nel tessuto osseo non viene effettuata nel corso dei controlli da parte delle autorità sanitarie perché l'osso non è considerato un tessuto edibile per l'uomo. 
La situazione è diversa per cani e gatti che ne vengono a contatto con estrema facilità cibandosi di mangimi industriali che contengono farine di carne ricche d’osso, spesso derivante dalla separazione meccanica dalla carne proveniente dall'allevamento intensivo.
È doveroso sottolineare che in Italia la maggior parte dei produttori di pollame ha volontariamente ridotto o eliminato l’ossitetraciclina, garantendo una materia prima più salubre.
Riteniamo sia doveroso che queste evidenze suggeriscano ulteriori ricerche in merito e portino a modificare in tempi rapidi la legislazione al riguardo.
La sperimentazione ha mostrato come l’ossitetraciclina sia in grado di indurre significativamente il rilascio della citochina interferone gamma da parte dei linfociti T e delle cellule non–T.
L'interferone gamma è una molecola proteica rilasciata dalle cellule in risposta, ad esempio, alle infezioni virali ed è coinvolta in risposte infiammatorie sia negli esseri umani che negli animali.
Questi risultati, ancora più sorprendenti poiché mai osservati in precedenza per un antibiotico, potrebbero suggerire una possibile chiave di lettura dell’indiscutibile aumento di patologie infiammatorie croniche e ricorrenti che colpiscono cani e gatti.
La singolarità e la rilevanza dei risultati acquisiti nel nuovo studio, inoltre, stanno muovendo ulteriori ricerche in vitro da cui sta emergendo come l’ossitetraciclina sia anche responsabile di un danno genotossico sul DNA, con mutazioni epigenetiche e modificazioni biofisiche e meccaniche delle cellule che ne vengono a contatto.
Tali evidenze rafforzano – sempre di più – il concetto che la scelta di materie prime "pulite", come pesce pescato o carni che non provengano da allevamento intensivo, sia senza dubbio da preferire.
L’attuale legge che limita i controlli sui residui di ossitetraciclina a muscolo, fegato, reni, latte, uova e miele, ignorando completamente l’osso, crea a cascata una serie di danni a tutta la filiera alimentare collegata. I produttori di polli, di farine di carne, di petfood e gli stessi organi di controllo, che devono necessariamente attenersi a quanto dettato dalla legge, sono, di conseguenza, vittime inconsapevoli di questa lacuna legislativa.

Per maggiori informazioni sui loro prodotti vi consiglio di visitare il loro sito: forza10.
FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.

giovedì 22 dicembre 2016

Cosa faresti se potessi avere 70 giorni di libertà?

Se avessi 70 giorni di libertà porterei i miei figli in un paese nuovo, anche al polo nord. Per fargli scoprire nuovi modi di vivere, nuove culture. Sarebbe sicuramente un momento di crescita e di divertimento. Per 70 giorni tutta la famiglia vivrebbe in un igloo con al centro un fuoco che riscalda l'ambiente. Come nei film pescheremmo i pesci forando il ghiaccio, e indosseremmo quei grossi giacconi con la pelliccia intorno al cappello.
70 giorni di completa libertà da tutto ciò che più mi "pesa", libera da ogni pensiero. Voi invece cosa fareste se potreste avere 70 giorni di libertà?
Vedo già mio marito con la nuvoletta in alto a pensare: "siiii 70 giorni senza la suocera! ihihihih".

http://l12.eu/sararuotalibera-1090-au/6BQIX0O29YBFCLWO6H9Q
A qualcuno di voi piacerebbe allontanarsi dal proprio capo, dalla moglie, per le donne essere libere dal ciclo o dalle amiche arpie!? Insomma tutti abbiamo un desiderio nascosto, qualcosa o qualcuno da cui vogliono privarci perché non "amiamo al 100%".
http://l12.eu/sararuotalibera-1090-au/6BQIX0O29YBFCLWO6H9Q

Alcune di queste cose, per così dire, sono IMPOSSIBILI da realizzare, ma c'è una cosa che potremmo fare?
Cosa ne direste di risparmiare 70 giorni di assicurazione RC Auto? C'è un'offerta che Sara Assicurazioni, per celebrare il 70°anniversario, offre a tutti i clienti che stipulano una nuova polizza RuotaLibera.

 
Al contrario di altre offerte, questa di Sara Assicurazione è davvero un beneficio tangibile che tutti possono apprezzare. Sono ben 2 mesi e 10 giorni gratis, liberi da ciò che ci "pesa".
Buzzoole

mercoledì 21 dicembre 2016

Confronto e scambio di esperienze sul sito EUROMASTER LIFE

Chi non desidera confrontarsi e scambiarsi idee, esperienze e simpatie.
Ognuno di noi insito nell'animo quando vive un bel momento vuole esternare i propri pensieri. Ad esempio quando si viaggia, quando si visita un paese con culture nuove, si ascolta musica e si vivono momenti particolari.
Un viaggio di cui mai dimenticherò il vissuto è quello che ho fatto qualche anno fa a Manchester, dove ho visitato tantissimi paesini molto diversi da quello in cui sono solita abitare in Sicilia.

Le persone, le abitudini, persino i profumi erano diversi, la natura aveva un suono quasi selvaggio, le strade al contrario un suono tenue e poco caotico. Insomma ho vissuto una esperienza che ha fissato nella mia mente immagini, ricordi che mai più potrò dimenticare.
Ho scoperto leggendo un nuovo sito ricco di tematiche e spunti che la mia prossima meta è un bosco magico che si trova nelle Alpi.


Cosa avrà mai di magico questo bosco? Perché non venite a scoprirlo voi stessi dove l'ho scoperto io?
Un luogo fresco e brioso dove si possono scoprire rubriche dedicate a chi ama viaggiare all'esplorazione di metropoli, territori e culture nuove. Il sito è EUROMASTER LIFE, uno spazio dove ci si può aggiornare, distrarre e divertire chiacchierando come se tutti conoscessimo tutti.
Voi direte... EUROMASTER è la più grande rete europea nel settore dell'assistenza pneumatici e della manutenzione ordinaria dei veicoli, ma cosa centra con viaggi, musica e cultura?

Scopritelo da soli direttamente su life.euromaster-pneumatici.it sicuramente vi appassionerà e sarete catturati dalla "magia" del nuovo e sconosciuto. Ogni settimana vengono inseriti nuovi articoli (circa 3/4) riguardanti territori, metropoli e culture. Magari come me scoprirete mete sconosciute ricche di storia, curiosità e fantasia.
Buzzoole

mercoledì 14 dicembre 2016

Una nuova scoperta di convenienza! OTTIMAX E-SHOP!

Alla ricerca di aziende italiane e di e-shop dove la qualità è associata alla convenienza, mi sono imbattuta in un sito che supera ogni aspettativa.
Siete alla ricerca di prodotti tecnici di qualità per tutti quei lavori legati alla costruzione e ristrutturazione? Ho trovato l'azienda giusta che applica prezzi all’ingrosso e al dettaglio.
L'azienda di cui vi sto parlando è OTTIMAX che dal 2013, distribuisce un'ampia varietà di articoli a prezzi più bassi del mercato.

Il 17 marzo è stato inaugurato un nuovo punto vendita a Cesena, ma se come me non siete vicini ai negozi fisici Ottimax dispone anche di uno shop online dove possiamo usufruire di offerte convenienti e dedicati su: falegnameria, bricolage, fai da te, pavimentazioni in legno, illuminazione, rubinetterie, lampadari, ferramenta, prodotti da giardino, sanitari, pellet, stufe a pellet, edilizia, elettricità, termoidraulica, vernici, piastrelle, elettroutensili, ecc...
Mio marito adora questo tipo di acquisti e ha già messo tra i preferiti, credo che abbia intenzione di acquistarli, la stufa a pellet Tectro TBH 570 7,4 W e la serie civili da incasso Vimar (sono presenti in listino anche bticino, gewiss, master. Ottime marche).

Ho dato un'occhiata anche io e posso affermare che sono decisamente esperti nel settore termoidraulica e hanno un ampio assortimento di marche.
Essendo un'azienda 100% italiana, ha la mia approvazione anche perché assicura numerosi servizi utili: taglio legno, tintometro con più di 2.000 colori, segnaletica interna, materiale informativo di prodotto, schede tecniche chiare ed esaustive, orari di apertura estesi e continuati, stock di merce sempre disponibile in grandi quantità, ecc..

Interessanti sono anche le caldaie a pellet e a gas e metano, oggi come oggi, siamo tutti interessati al risparmio e alla qualità, oltre che alla salvaguardia dell'ambiente.
Con la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per l'acquisto di alcuni prodotti si può ancora di più essere agevolati economicamente.
Abitando in una villetta immersa nel verde, dove d'inverno si gela e d'estate di soffoca, utilizzerò il sito per gli acquisti, aspettando che nelle vicinanze apra un punto vendita fisico.

Ho in mente di ristrutturare casa, soprattutto i bagni e tutto l'impianto di riscaldamento, sono lavori che rimando da tantissimo tempo per problemi economici.
Piano piano stiamo racimolando un piccolo gruzzolo e con le offerte e i prezzi bassi tutto l'anno riusciremo a coronare il sogno di vedere casa completamente vivibile!

Vi invito, infine a seguire la loro FAN PAGE OTTIMAX per essere sempre aggiornati su offerte e novità!
Buzzoole 

mercoledì 7 dicembre 2016

Pillole di salute: "Perché scegliere proteine pulite"

Ci siamo è arrivato il momento della pillola di salute del nostro caro Veterinario Sergio Canello vediamo cosa ci consiglia oggi:
Per "proteine pulite" s'intendono fonti proteiche o derivate da pesci di piccole dimensioni che vivano in acque superficiali e lontano dai metalli pesanti, o carni "alternative", cioè non provenienti da allevamento intensivo, e carni certificate biologiche, prive di sostanze farmacologicamente attive.
L'esclusivo utilizzo di questo tipo di proteine previene e combatte la causa fondamentale delle più comuni patologie alimentari: la presenza, nelle carni da allevamento intensivo, di residui farmacologici tossici, specie dell’ossitetraciclina, da me identificata come il pericolo numero uno della salute.
Ogni essere vivente, infatti, è costretto, attraverso l'aria e l'acqua, ma principalmente attraverso l'alimentazione, a venire in contatto con un elevato numero di inquinanti. 

Numerosi studi hanno verificato che il grado di sensibilità individuale determina il livello e il tipo di risposta dell'organismo a ogni sostanza nociva. Tale risposta si manifesta con reazioni specie a livello cutaneo, comportamentale, otologico, gastrointestinale, muscolo-scheletrico, pancreatico, renale, riproduttivo, oculare e del cavo orale, ma anche auto-immune e ogni apparato e organo può essere interessato da quelle che sono indispensabili reazioni di difesa dell’organismo per liberarsi di esse.
Inoltre, l'utilizzo di un numero limitato di materie prime e di ottima qualità è il modo migliore per poter garantire l'assoluta sicurezza di tutta la filiera produttiva, del prodotto finito e della salute dei nostri piccoli amici a quattro zampe."

Sergio Canello

Grazie sempre per i consigli chiari e precisi che il Dott. Sergio Cenello ci fornisce.
Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa continuamente sulle novità/necessità e tanto altro che riguarda i nostri amici Animali e non.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
 

martedì 6 dicembre 2016

Il Pulito è Servito, nuovo concorso di Kärcher

Vi ho già parlato in vari post dell'azienda che produce articoli per la pulizia della casa e del giardino. L'azienda che ci aiuta nella pulizia profonda della nostra casa ogni giorno: idropulitrici, aspiragocce, aspiratori, spazzatrici manuali, pulitori a vapore, elettropompe, sistemi d'irrigazione, ecc..
La Kärcher da anni mette a nostra disposizione articoli di ottima qualità e innovativi, in particolare questa volta voglio evidenziare l'utilità e la necessità di aspiratori, pulitori a vapore e aspiragocce. Vi chiederete perché?
Durante l'inverno, stando in casa per la maggior parte della giornata, capita spesso che i bambini versando un bicchiere d'acqua combinino uno dei loro soliti disastri. Le piogge continue bagnano i vetri della veranda e devo pulirli spesso!
Armata di buona volontà e di ottimi attrezzi da lavoro come il Pulitore a vapore Kärcher assicuro a me e tutta la mia famiglia una massima igiene senza l'uso di prodotti chimici che inquinano l'ambiente!
Non solo, grazie a questi pulitori possiamo essere sicuri che la nostra casa è pulita e libera da batteri, sono efficaci su qualsiasi superficie e rimuovono anche il calcare e lo sporco dalle piastrelle della doccia. Si può usufruire di tantissimi accessori in dotazione che migliorano e facilitano il lavoro.
Grazie agli Aspiragocce di Kärcher potenti ed efficaci risparmio tempo fino a tre volte rispetto all'uso di metodi tradizionali. La mia veranda è sempre pulita e luccicante, senza aloni e striature.
D'inverno mi piace avere una casa calda e confortevole, l'uso dei tappeti è una routine che ogni anno si ripete, anche il divano deve essere pulito settimanalmente, visto che i bambini mangiano seduti. 
Gli aspiratori Kärcher sono molto potenti ed efficaci sia per aspirare solidi che per liquidi. Non solo, i sistemi di filtraggio ad alta tecnologia consentono di mantenere pulito il filtro senza sporcarsi le mani.
Io che poi sono allergica alla polvere sarebbe una favola! Prossimo acquisto sarà questa bomba di elettrodomestico!
Vi parlo nuovamente di questa azienda per mettervi al corrente della nuova promozione "il Pulito è Servito". Se si acquista uno dei prodotti home cleaning di Kärcher (aspiratore multiuso, pulitore a vapore, aspiragocce - qualsiasi modello) si può partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€. 
Perché il Maggiordomo? Perché si possono vincere anche 624 ore di collaborazione domestica. Non si può non partecipare! Vi ricordo che avete tempo fino alla fine dell'anno.Per maggiori info visitate il sito del concorso
"il Pulito è Servito". (Concorso valido dal 03/10/2016 al 31/12/2016. Estrazione finale entro il 28/02/2017).
FB: https://www.facebook.com/Kaercher.Italia/
Google+ https://plus.google.com/115708815220840150028

Canale YouTube ufficiale: https://www.youtube.com/user/KarcherItalia
Buzzoole 

mercoledì 23 novembre 2016

Allarme antibiotici negli allevamenti intensivi

Aspettavate le pillole di salute ansiosamente?
Eccoci al solito appuntamento con il nostro veterinario Canello.
Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.

"Il 29 maggio 2016 il programma televisivo Report ha mandato in onda un servizio di pubblico interesse, dai contenuti allarmanti per la sanità. Al centro dell’inchiesta c’è una specie di Escherichia coli, resistente agli antibiotici di ultima generazione.
Da quanto emerge dal controllo effettuato su più di mille intestini di polli e tacchini nei macelli italiani, i batteri resistenti agli antibiotici sono la maggioranza. I più diffusi sono della specie campylobacter, trovati nelle feci di 7 polli su 10 e nei tacchini nella proporzione del 90%.
Questo processo porterebbe ad una pandemia, ovvero un’epidemia estesa a livello globale, che nel 2050 rischia di fare dieci milioni di vittime all’anno, addirittura più del cancro.
 
Quali sono le cause di questo terrificante scenario?
Le ragioni sono da ricondursi ad un abuso degli antibiotici, tutt’oggi prescritti anche quando non necessari, portando a un rafforzamento di diversi batteri. Questo è accaduto soprattutto negli allevamenti intensivi, dove finisce il 70% degli antibiotici prodotti nel mondo. Se da un lato ci sono 30 milioni di animali, dall’altro troviamo l’enormità di 1300 tonnellate di antibiotici.
Le motivazioni che stanno dietro questo utilizzo smodato e spropositato, sono le condizioni in cui versano gli animali negli allevamenti intensivi. La promiscuità, la vicinanza dettata dal sovraffollamento e le gabbie grandi quanto il loro corpo, senza possibilità di muoversi, aumentano il rischio di malattie.
Tuttavia anziché perseguire condizioni di vita più favorevoli e naturali, si ricorre ad antibiotici. Il loro eccesso ha però portato alcuni batteri a modificarsi geneticamente all’interno della flora intestinale di alcuni animali, sviluppando una resistenza che ha dato vita a una nuova specie, in grado di trasferire le sue capacità. Morendo gli altri batteri, restano a replicarsi solo quelli resistenti, che poi possono farsi strada in ciò che mangiamo, fino al nostro corpo. Le linee di macellazione infatti non proteggono integralmente dalla contaminazione.
Cosa fare allora? Senza dubbio lavarsi frequentemente le mani e lavare le posate dopo aver tagliato la carne cruda, oltre a ridurre gli antibiotici utilizzati, sia per quanto ci riguarda sia negli allevamenti. Non prenderne di nostra iniziativa. Sperare che le condizioni disumane (ma potremmo definirle con un neologismo disanimali) degli allevamenti cambino.
Questo allarme non riguarda tuttavia solo noi esseri umani, ma anche chi vive al nostro fianco, ovvero cani e gatti. Dopo che Report in un servizio di alcuni mesi fa aveva rivolto gravi accuse contro il pet food, includendo erroneamente anche noi di SANYpet – FORZA10, senza aver effettuato i controlli necessari, con questo servizio ci dà ragione, confermando i punti di forza delle nostre diete e avvalorando ancor più le nostre azioni.
Avevo già identificato, nel corso della mia pratica veterinaria negli anni 70, l’ossitetraciclina, un antibiotico largamente e legalmente utilizzato negli allevamenti intensivi, come probabile causa delle più comuni patologie infiammatorie del cane e del gatto, portando l’organismo degli animali a reagire con processi infiammatori come gastriti, cistiti, otiti, o con meccanismi di eliminazione come vomito, diarrea e lacrimazione. I residui dell’ossitetraciclina infatti, si posano nel grasso e soprattutto sull’osso degli animali macellati.
Dopo molti anni è giunta infine la conferma scientifica di ciò che all’epoca sembravano solo teorie: l’antibiotico ossitetraciclina è il nemico numero uno di cani e gatti, ma nemmeno gli animali a due zampe dovrebbero dormire tranquilli.

Per questo motivo, gli alimenti FORZA10 rifiutano l’ossitetraciclina, così come appetizzanti, coloranti o conservanti di sintesi. Non andiamo in capo al mondo per farci pubblicità, ma raggiungiamo l’incontaminata Islanda per ottenere le proteine il più pulite e salubri possibile, facciamo arrivare le carni dalla Nuova Zelanda perché laggiù gli animali pascolano liberi nella natura.
Ogni proteina di carne contenuta nelle diete FORZA10 proviene rigorosamente da allevamenti estensivi, dove gli animali hanno libertà di movimento e si nutrono della natura, e dal mare aperto, per garantire una qualità superiore. Il nostro stabilimento è certificato bio e sulle materie prime effettuiamo più di 5.000 analisi all’anno. Nello specifico, al controllo analitico delle partite che quotidianamente ci arrivano e che viene svolto sia all’interno dell’azienda tramite appositi strumenti, sia esternamente in laboratori accreditati, associando anche dei regolari audit (verifiche ispettive esterne) presso i nostri fornitori. Questo garantisce non solo un continuo controllo dei fornitori, ma anche uno standard qualitativo elevato.
Questo inciso vuole dunque essere una riflessione e un monito, su temi che non ci stanno semplicemente sfiorando, ma che ci investono in pieno. Come si può non avere a cuore il benessere di cani, gatti e, naturalmente, il proprio?"

Sergio Canello
Per maggiori informazioni sui loro prodotti vi consiglio di visitare il loro sito: forza10.
FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.

mercoledì 9 novembre 2016

Ieri, oggi e domani la mia scelta continuerà a essere il gusto, la leggerezza, l'italianità di Saila!

Sin da bambina ho sempre adorato la liquirizia, ero l'unica in casa a cui piaceva. Oggi che sono autonoma, scelgo il massimo del gusto e della prelibatezza.
La mia preferita è una caramella le cui caratteristiche la rendono unica e desiderabile:
- ha un design moderno e accattivante.
- ha un mix perfetto d'ingredienti.
- consistenze diverse (confetti teneri, caramelle dure, jelly).
- liquirizia 100% italiana.
Avete capito di quale caramella sto parlando?

http://l12.eu/saila-937-au/CS0M36NZIQBFCLWO6H9Q
Vi aiuto... È la caramella di un'azienda nota da tanti anni, simbolo di gusto, leggerezza, eccezionalità!
Sono le caramelle Saila.
Tengo sempre dentro la borsa un pacchetto, sono pratici e leggeri, l'ultima novità è la Jelly liquirizia, l'adoro! Si trova in vendita in buste da 75 g, tantissimi confetti di puro piacere e in comodi astucci da portare in borsetta.


Per mangiarne più di una scelgo le caramelle Saila dolcificate con estratto di stevia e mi mantengo leggera, avendo la sicurezza di poter gustare una caramella dal gusto fresco e goloso.
Saila è un marchio che mi ha accompagnato nel corso degli anni, oggi si presenta con un nuovo design più moderno dal quale si denotano tutte le caratteristiche in maniera chiara e visibile.
Saila propone tantissime varietà, si può scegliere in gusti e consistenze: CONFETTI, CARAMELLE DURE, TRONCHETTI LIQUIRIZIA.

http://l12.eu/saila-937-au/CS0M36NZIQBFCLWO6H9Q
Adesso posso unire la bontà della liquirizia alla consistenza che più gradisco, con le nuove Jelly liquirizia sono certa di avere un prodotto in linea alle mie preferenze personali.
Ieri, oggi e domani la mia scelta continuerà a essere il gusto, la leggerezza, l'italianità di Saila!

Buzzoole

mercoledì 26 ottobre 2016

Miaberlin.de die beste Kleidung Website

Entdecken Sie eine schöne und maßgeschneiderte Brautkleider Sammlung von Miaberlin. Hier finden Sie viele Brautkleider aus hochwertigen Materialien vor allem in Chiffon, Charmeuse, Georgette, Spitze, Organza, Satin, Seide, Taft und Tüll gemacht sind. Wenn Sie an Ihrem großen Tag Besuch Miaberlin Website schön und elegant zu sein.
http://www.miaberlin.de/chic-moderneseseses-vausschnitt-flugelarmel-applikationemememen-etuilinie-spitze-pinsel-schleppe-brautkleid-p-1712.html
Die Modelle sind viele, schlichte brautkleider, abiballkleider, vintage brautkleider, brautkleid rückenfrei, brautkleid tüll. MIA BERLIN wurde im Jahr 2007 gegründet, sie können wählen zwischen mehr als 1200 verschiedenen Modellen!
www.miaberlin.de ist ein Online-Shop, die nach Maß Hochzeitskleider , Abendkleider Lang, Cocktailkleider, Ballkleider und festliche Kleider für besondere Anlässe auf unserer Website verkauft.
Sie werden nur ausgewählte Materialien und eine hohe Qualität verwendet, um jedes Kleid viel Liebe zum Detail ist, so dass sie bequem sind und passen sie sich perfekt an die gewählten Maßnahmen.
http://www.miaberlin.de/armelloses-herz-ausschnitt-chiffon-etuikleid-kurzes-cocktailkleid-p-17416.html

Die Qualität ist ausgezeichnet und die Preise sind unglaublich billig. Dank MIA BERLIN sie kaufen Brautkleider mit Einsparungen von bis zu 60% gegenüber den Wettbewerbern.

Miaberlin.de macht die Zahlung leichter durch eine Auswahl an verschiedenen Zahlungsmethoden.
1.Kreditkarte und Debitkarte
2. Banküberweisungen/Überweisungen.
3. Western Union

lunedì 24 ottobre 2016

Si festeggiano 60 anni della nota tavoletta al latte!! Quale? Galatine le storiche caramelle!

Molte mamme oggi hanno la psicosi da dolciume. Sin da piccoli ci siamo sempre sentiti dire che le caramelle non sono sinonimo di genuinità!
Io da piccola adoravo, e ancora oggi per me è unica, una caramella in particolare che includeva al suo interno solo ingredienti unici e ghiotti: 8
0% di latte (fonte di calcio), il miele, dolcificante naturale e yogurt.
Sicuramente avete capito già dalla descrizione che sto parlando delle deliziose tavolette al latte che da 60 anni allietano le giornate dei grandi e dei piccini.
Proprio quest'anno le Galatine al Latte celebrano il loro 60° anno di età! La mia mamma le mangiava, io le mangio e i miei figli le continuano a mangiare con piacere al giorno d'oggi.
Come si può non gradire la caramella che si scioglie in bocca con un gusto delicato e gustoso. 
Le Galatine al Latte sono un'icona di storia e singolarità, una caramella dal sapore originale e inimitabile!
Per il grande evento Galatine si veste in ghingheri e si propone con una confezione esclusiva limited-edition colorata e spiritosa, con la quale si celebra il fondamentale traguardo raggiunto fino ad adesso.
Le abbiamo g conosciute alle Galatine al latte si sono aggiunte tantissime novità, la famiglia si è allargata e adesso troviamo anche la versione con pezzi di cioccolato e latte/fragola. Una più buona dell'altra.
Vi suggerisco di seguire la pagina Ufficiale su Facebook http://l12.eu/galatine60anni-1051-au/LRPMEUSG16BFCLWO6H9Q numerose proposte carine come:" Divano + serie TV preferita + Galatine = la formula perfetta per un relax dolcissimo!". Buzzoole

sabato 8 ottobre 2016

Non perdetevi le offerte su Groupalia... sconti fino al 90%

La scuola è cominciata da un mesetto e il materiale didattico che serve a mio figlio è in continua evoluzione.
Quest'anno è in seconda elementare e abbiamo deciso insieme, per risparmiare, di non acquistare zainetto e astuccio perché quelli che ha usato in precedenza sono ancora in condizioni decenti.
Seguo sempre le offerte dei miei siti preferiti, tra cui groupalia.it è quello che giornalmente mi incuriosisce perché in continuo rinnovamento.

Se siete mie follower da tempo sapete che Groupalia è il sito dell'acquisto di gruppo e del couponing che ha la mia approvazione da anni e che di solito consiglio frequentemente. Ho usufruito negli anni di moltissime offerte di cui sono soddisfatta. Si può scegliere tra una vastissima varietà di articoli: prodotti high tech, coupon ristorante, giochi per bambini, articoli per la casa, ecc..
Su Groupalia ogni giorno vengono proposti coupon nuovi e imperdibili ed è proprio per questo motivo che mi sono iscritta alle Newsletters.... Per non perdermi assolutamente nessuna offerta.
Ognuna di questa ha un termine quindi bisogna essere veloci ad afferrare in tempo la proposta.
Il mio ultimo acquisto, che ho afferrato al volo per il grande vantaggio tratto, è stato lo zaino Star Wars per mio figlio. Quando l'ho visto, anche se non era previsto tra le spese necessarie, mi son detta: "risparmio ben il 50% sul prezzo e accontento mio figlio".

Il risparmio al giorno d'oggi è fondamentale, i costi in generale sono aumentati e sul sito ci sono tante di quelle proposte che si può risparmiare su tutto, sicuramente troverete l'offerta che vi interessa. A volte non si può trattenere la voglia di acquistare perché in molti casi si parla di sconti fino al 90%.
Oltre a risparmiare, ho regalato a mio figlio un prodotto di altissima qualità, marchiato Disney Lucasfilm questo zaino è comodo e capiente, perfetto per contenere tutto l'occorrente di cui i bambini hanno bisogno.

Le dimensioni dello zaino sono soddisfacenti (41x28,5x20 cm) ed è anche estensibile aprendo le cerniere laterali; davanti è presente una tasca con cerniera e lateralmente due tasche in rete; il materiale è resistente (100% poliestere), il colore sfondo nero con parti in grigio e profili in rosso. La parte davanti è stampata con immagini dal film Star Wars, si trasporta a spalla ed è molto comodo grazie alle bretelle imbottite e regolabili e lo schienale sagomato; si chiude con fibbia a 2 clip e all'interno ha doppio scomparto.
Mio figlio ha gradito tantissimo. Iscrivetevi alle Newsletter www.groupalia.it per non perdervi le future offerte!

giovedì 6 ottobre 2016

Eliosflex, per l'illuminazione controllata!

Quando abbiamo acquistato casa, in procinto di sposarci, la scelta è ricaduta su una villetta immersa nel verde, due piani di comfort e bellezza!
Il piano terra è composto da un open space, la lavanderia e il doppio servizio. Nel piano superiore ci sono le stanze da letto e il bagno principale. Il tetto è spiovente e gli ambienti sono semi mansardati, tante le finestre e l'ambiente è luminoso. La meraviglia della casa era infatti questa gran luce che irradiava le stanze, ma non avevamo pensato all'alba nelle stanze da letto. Quando siamo venuti a vivere a casa la prima mattina è stato bello assistere all'alba, ma le mattine seguenti?
Il sole ci svegliava e nella camera da letto dopo le 6:00 non si poteva più dormire. Abbiamo dovuto trovare una soluzione subito! Abbiamo pensato quindi d'istallare delle tende oscuranti, 12 anni fa la tecnologia non era il massimo e oggi dobbiamo cambiare tutto il sistema.

Effettuando delle ricerche on line abbiamo trovato articoli interessanti sull'e-commerce Eliosflex, l'azienda che da più di 50 anni fornisce e commercializza tende, tendaggi e sistemi oscuranti evoluti.
Sul sito sono presenti sia tende a rullo filtranti (per chi non può istallare le comuni tapparelle perché vietati per l'equilibrio estetico dell'edificio) sia tende oscuranti con comando a catenella. Tutte sono acquistabili tramite lo shop online in maniere autonoma e semplice, seduti sul proprio divano di casa.
I materiali utilizzati da questa azienda sono in di elevata qualità e funzionalità, non solo i tendaggi sono in tessuto fine e leggero, ma riescono a diffonde uniformemente la luce in maniera consona. Si può scegliere tra una vastissima gamma di colori e oltretutto sono personalizzabili.
Positivo anche il fatto che vengono istallati con cassettoni poco voluminosi che non aggrediscono l'ambiente in cui si trovano.

Quella a cui siamo maggiormente attratti sono le tende DARKTEX, quelle realizzate in PVC e lana di vetro. La mia stanza da letto ha due delle quattro pareti verandate e credo che queste tende oscuranti siano la soluzione al nostro inconveniente. La mattina potrò ricostituire il tanto amato momento di buio perché queste tende Eliosflex schermano completamente la luce esterna e possiamo finalmente dormire.
Che dire Eliosflex ci permette di creare in casa, uffici, negozi, ecc... l'illuminazione giusta garantendo:
- Armonia e bellezza nell'ambiente.
- Comodità ed economia (la tecnologia che sfrutta l'azienda per costruire le tende permette di respingere fino al 95% di calore nei mesi estivi e di ridurre i costi per il riscaldamento nei mesi invernali).
- Qualità tecnologica, tecnica ed estetica.
A ogni problema, la giusta soluzione!

Buzzoole

mercoledì 7 settembre 2016

Lo sapevate che un’alimentazione vegana è molto efficace in caso di diabete?

Siamo arrivati al gradito appuntamento con le pillole di salute ed i consigli del nostro caro dottore Sergio Canello.
In questo redazionale troverete delle informazioni molto interessanti legate all'alimentazione dei nostri amici animali.

Oggi il nostro caro veterinario ci parla di alimentazione:
"Vari medici ormai suggeriscono la dieta vegana per chi combatte il diabete.
Questa strategia nasce da uno studio preciso, che ha diviso 100 pazienti (“persona assistita” secondo la nuova definizione, per me assolutamente ridicola) affetti da diabete in due gruppi di 50, il primo che ha seguito la linea guida dell’Ada, American Diabetes Association, (15-20% di calorie da proteine, meno del 7% da grassi saturi, 60-70% da carboidrati e grassi monoinsaturi, finalizzata a provocare un deficit di 500-1000 calorie giornaliere); il secondo, che ha seguito la dieta vegana integrata con vitamina B12 (con il 65% o più di calorie da carboidrati a basso indice glicemico, con meno del 20% da grassi e meno del 15% da proteine). Questa dieta "era basata su verdura, frutta fresca e secca oleosa, cereali integrali e legumi, a volontà ma con poco olio aggiunto. A tutti era permesso un drink di alcol al giorno alle donne e due agli uomini".

Il vincitore? La dieta vegana, sotto tutti i punti di vista. L’accettazione del modello vegano, infatti, è stato accettato e portato a termine dal 67% dei vegani contro il 44% per i pazienti che seguivano la dieta targata Ada e, fatto fondamentale, il calo di peso ottenuto è stato di 6 chili contro 4. Inoltre, la dieta vegana ha permesso una riduzione netta di farmaci antidiabete (43% contro 26%), una maggiore riduzione del colesterolo Ldl (meno 23 contro meno 11) e dell’emoglobina glicata (1,48% per i vegani contro lo 0,81%).
E' vero che il cane vegano sembra una contraddizione in termini, ma poiché molti di essi, ovviamente "costretti" dai proprietari, mostrano di stare benone nella maggioranza dei casi (nella dieta vegetariana è necessario fare molta attenzione alla miscela delle proteine vegetali per assicurare tutti gli aminoacidi necessari, e non è facile, rischiando deficit e carenze), perché, di fronte a una patologia così grave, non provare? 
La dieta vegana Forza10 è perfettamente equilibrata, e può essere un’ottima possibilità di verificarne gli effetti proprio su questa malattia sempre più diffusa sia nell’uomo sia nei piccoli animali.
Teniamo presente che, oltre al nostro Vegetal, che merita di essere messo alla prova, abbiamo anche una dieta più “normale”, basata sul pesce: FORZA10 Weight Control, prodotto secco formulato specificatamente per il diabete di tipo 2 che, proprio negli ultimi mesi, stiamo testando con risultati sorprendenti, su gatti affetti questo tipo di diabete, una dieta umida fondata su puro salmone islandese e un pool specifico di piante: nella quasi totalità dei soggetti, è stato possibile dimezzare la dose d’’insulina o addirittura eliminarla completamente. Può essere utile anche il nostro FORZA10 Immuno (disponibile sia per il cane che per il gatto), che trovate sul sito forza10.com e che ha dimostrato di essere in grado di far virare una malattia di tipo autoimmune come la Leishmania in una forma “normale”, con un ritorno a uno stato clinico veramente sorprendente e stabile.

Per maggiori informazioni sui loro prodotti vi consiglio di visitare il loro sito: forza10.
FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare.