sabato 8 ottobre 2016

Non perdetevi le offerte su Groupalia... sconti fino al 90%

La scuola è cominciata da un mesetto e il materiale didattico che serve a mio figlio è in continua evoluzione.
Quest'anno è in seconda elementare e abbiamo deciso insieme, per risparmiare, di non acquistare zainetto e astuccio perché quelli che ha usato in precedenza sono ancora in condizioni decenti.
Seguo sempre le offerte dei miei siti preferiti, tra cui groupalia.it è quello che giornalmente mi incuriosisce perché in continuo rinnovamento.

Se siete mie follower da tempo sapete che Groupalia è il sito dell'acquisto di gruppo e del couponing che ha la mia approvazione da anni e che di solito consiglio frequentemente. Ho usufruito negli anni di moltissime offerte di cui sono soddisfatta. Si può scegliere tra una vastissima varietà di articoli: prodotti high tech, coupon ristorante, giochi per bambini, articoli per la casa, ecc..
Su Groupalia ogni giorno vengono proposti coupon nuovi e imperdibili ed è proprio per questo motivo che mi sono iscritta alle Newsletters.... Per non perdermi assolutamente nessuna offerta.
Ognuna di questa ha un termine quindi bisogna essere veloci ad afferrare in tempo la proposta.
Il mio ultimo acquisto, che ho afferrato al volo per il grande vantaggio tratto, è stato lo zaino Star Wars per mio figlio. Quando l'ho visto, anche se non era previsto tra le spese necessarie, mi son detta: "risparmio ben il 50% sul prezzo e accontento mio figlio".

Il risparmio al giorno d'oggi è fondamentale, i costi in generale sono aumentati e sul sito ci sono tante di quelle proposte che si può risparmiare su tutto, sicuramente troverete l'offerta che vi interessa. A volte non si può trattenere la voglia di acquistare perché in molti casi si parla di sconti fino al 90%.
Oltre a risparmiare, ho regalato a mio figlio un prodotto di altissima qualità, marchiato Disney Lucasfilm questo zaino è comodo e capiente, perfetto per contenere tutto l'occorrente di cui i bambini hanno bisogno.

Le dimensioni dello zaino sono soddisfacenti (41x28,5x20 cm) ed è anche estensibile aprendo le cerniere laterali; davanti è presente una tasca con cerniera e lateralmente due tasche in rete; il materiale è resistente (100% poliestere), il colore sfondo nero con parti in grigio e profili in rosso. La parte davanti è stampata con immagini dal film Star Wars, si trasporta a spalla ed è molto comodo grazie alle bretelle imbottite e regolabili e lo schienale sagomato; si chiude con fibbia a 2 clip e all'interno ha doppio scomparto.
Mio figlio ha gradito tantissimo. Iscrivetevi alle Newsletter www.groupalia.it per non perdervi le future offerte!

Nessun commento:

Posta un commento