Fidatissimi, con questa utile guida, dobbiamo cominciare a dare il meglio ai nostri amici animali.
Riflettiamo tutti insieme per prevenire e non curare quando magari è troppo tardi.
"Molti sapranno già che esiste un allarme lanciato dalla Food and Drugs Administration statunitense (FDA) che evidenzia il pericolo d’infezioni per i cani che vengono alimentati con il cibo crudo.
Questo modello alimentare ha avuto una progressiva espansione mano a mano che è cresciuta la consapevolezza che il petfood troppo spesso fa ammalare i nostri amici a quattro zampe.
Il principio di base non è confutabile: gli animali selvatici si nutrono di prede crude, quindi una dieta simile composta di carne, ossi e organi interni non può non rappresentare il più logico modello alimentare.
Perché, dunque, la Food and Drugs Administration mette in guardia dall'utilizzarlo?

Qual è, quindi, la soluzione migliore? Personalmente ritengo che il rischio d’infezioni con la dieta cruda non sia alto, ma sicuramente esiste, quindi il modello "raw" è un modello utilizzabile a rischio e pericolo del proprio amico a quattro zampe (che, ricordiamo, non può scegliere).


Sergio Canello"
Questa è una rubrica che aggiorno e vi proporrò in seguito, quindi se l'argomento è di vostro interesse... Seguitemi! Perché Consigli di una Mamma Casalinga, con grande impegno e soprattutto riconoscendo e conoscendo questi prodotti, vi informa sulle novità/necessità dei più cari nostri amici Animali.
Vi ricordo che potete anche acquistare direttamente dal sito www.forza10.com.
Non solo ma troverete tantissime altre informazioni utili.
www.sergiocanello.it
Nessun commento:
Posta un commento