venerdì 20 giugno 2014

Il mio Ipad mini rinasce grazie a LEICKE

La vita in campagna ha dei pro e dei contro, se parliamo di servizi poi è meglio evitare. Spesso mi vien voglia di uscire per fare un giro per i negozi a fare compere, ma haime! mi trovo isolata e il primo centro commerciale più vicino si trova a circa 20 km da dove abito! Allora cosa faccio? Faccio shopping on line spesso, spessissimo.
Uno dei miei siti preferiti per l'acquisto è Amazon e cercavo un buon cover per il mio mini Ipad che i miei figli hanno rovinosamente frantumato. Avevo già una cover, ma aveva delle caratteristiche non consone, ovvero aveva gli spigoli scoperti e da li al primo tonfo a terrà si è lesionato il vetro.
Una prima botta, una seconda e così si è ridotto! Cercavo un prodotto in particolare con i ganci agli spigoli e trovai il prodotto che mi soddisfava.
Era una custodia LEICKE Manna per Apple iPad Mini dal Design ultra sottile con funzione di supporto regolabile.
Da mesi cercavo di rimandare la riparazione dell'ipad, ma appena arrivò la mia nuova custodia non mi sembrò l'ora di riavere l'opportunità di portare di nuovo con me l'ipad e la nuova custodia. Elegante e soprattutto ben definita con cuciture arancioni rifinite a mano in Eco Pelle.
Bella bellissima... Ho dovuto aspettare ben 1 mese e mezzo per riavere il mio ipad dall'assistenza, ma oggi è nuovamente tra le mie mani ed è splendido con la nuova custodia.
Un Design Ultra sottile, leggero e sofisticato, si presenta bene con l'imbottitura morbida e di qualità, rivestito di un pellame pregiato in vero cuoio Meerana che unisce sicurezza, stile e design. Ma la caratteristica che più mi ha attratto è il fissaggio ad ancoraggio con uncini rivestiti in pelle, ganci uncinati solidi per una  presa sicura. La custodia ha una funzione speciale chiamata Sleep-On, ovvero l'iPad va in standby automaticamente quando la custodia viene richiusa e riavvia l'ipad automaticamente alla sua apertura. Non vi posso spiegare la qualità di questa custodia, e soprattutto la maneggevolezza data la funzione CleverStrap che consente di impugnare il Tablet con una sola mano o fissarlo al poggiatesta di un auto in piena sicurezza. Straordinario!

La LEICKE GmbH ha sede a Lipsia (Germania) é una giovane azienda specializzata nella produzione e commercio all'ingrosso e al dettaglio di accessori per computer, custodie e accessori per Smartphone, custodie e accessori per Tablet, adattatori e convertitori Audio/video e componenti elettronici.
Ed ecco adesso il mio Ipad mini che ha ripreso vita, adesso sono sicura che con questo tipo di cover sarà meno esposta ad incidenti.
Potete visitare il sito http://www.leicke.eu/it/ e la loro vetrina su Amazon Italia : http://www.amazon.it/gp/browse.html?ie=UTF8&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A3RBMWRSVRFT97 scoprirete fantastici prodotti e offerte eccezionali.
LEICKE GmbH
Dohnanyistr. 28
04103 Leipzig
Tel: 0049 341-21825900

(Lun-ven: 10-16 Uhr)
Fax: 0049 341-21961840
E-Mail: antoni.dagostino@leicke.com

http://www.leicke.eu/it/
https://www.facebook.com/pages/Leicke-Italia

Nessun commento:

Posta un commento