Quando acquistai casa, mi innamorai subito dell'abitazione, una villetta immersa nel verde nella quale non mancava nessun confort.
Persino un camino....
Sapete com'è difficile trovarne uno nelle abitazioni siciliane! Vi assicuro, però, che d'inverno il terpore prodotto dal mio caminetto è bellissimo e fa tanto romanticismo.
Quello che ho trovato installato a casa certo non è bellissimo, ma ho intenzione di cambiarlo e cercando tra i vari distributori ho scoperto la mia passione. Si chiama maisonFire: eccellenza tecnica amalgamata con forme intriganti e raffinate.

L'azienda ha unito i nuovi combustibili, come il bioetanolo, con le nuove tecnologie, come il funzionamento elettrico con "vaporizzazione", e le più note tecnologie europee come le stufe a legna ad accumulo e a pellet.

I caminetti a bioetanolo, permettono di arredare la propria casa in modo elegante e con gusto impreziosendo e

La vera punta di diamante del brand è la collezione di camini elettrici ad acqua che utilizza una tecnologia raffinata ed esclusiva ("Optimyst") che permette una fiamma di un realismo incredibile: l'effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per far nascere una finissima nebulizzazione dell'acqua che viene illuminata per creare "fiamme e fumo".
Questo, combinato con la legna finta e con un letto di cenere luminoso e scintillante, produce un effetto che supera tutte le aspettative di realismo in un camino elettrico.


Godetevi questo video: http://vimeo.com/54587659
Vi invito a visitare anche voi il sito http://maisonfire.com e se volete essere sempre aggiornati sulle selezione delle installazioni più di fascino visitate anche con regolarità la loro pagina Facebook https://www.facebook.com/maisonfiresrl.
Voi direte il mio preferito?
RIGOLETTO ACQUA
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Dimensioni: 60.5x41.8 cm, H 20 cm
Consumo orario solo effetto estetico: 205 watt
Peso: 10.3 Kg
Colori disponibili: bianco o nero
Nessun commento:
Posta un commento