martedì 21 ottobre 2014

Miss Coquines l'e-commerce di abbigliamento e accessori, uomo, donna e bambino di cui non potrete più fare a meno.

Oggi vi faccio conoscere un sito e-commerce di abbigliamento e accessori, uomo, donna e bambino, si chiama Miss Coquines, un rivenditore di moda online multinazionale.
Miss Coquines dispone di una catena di negozi al dettaglio con più di 80 negozi sparsi in vari paesi come Francia, Belgio, Olanda e Italia. Dal 2009 è anche ha anche uno shop on line, dove è possibile comodamente da casa ordinare tantissimi articoli. 
Miss Coquines offre una moltitudine di prodotti, vestiti, scarpe, biancheria, pelletteria e accessori moda per la donna, l'uomo e i bambini a buon mercato.
Avevo bisogno di rifare il guardaroba per i miei figli, maggiormente avevano bisogno di scarpe invernali e tutti sappiamo bene che i piedi dei nostri figli crescono e parecchio; e sembra che le scarpe non bastano mai.
I modelli che ho scelto io sono: TEENAGE CLUB Baskets montantes
Comodi stivaletti da ginnastica, morbidi, con lacci e cerniera laterale che agevola la chiusura della scarpa stessa. Volete proprio sapere quanto le ho pagate? Solo 20,29€ in offerta anzicchè 28.99€
Mio figlio ha indossato questo paio di scarpe ed ha davvero espresso la sua felicità, si è messo a correre e giocare come se nulla fosse. Saranno comode e sicuramente gli piacciono.
Davvero entusiasta di aver scelto per lui il massimo del confort, della qualità e soprattutto di aver risparmiato, si perché i prezzi che troverete sul sito sono davvero competitivi e spesso vengono attivate numerose offerte.
Altro paio di scarpe che avevo scelto sul sito sono le TEENAGE CLUB Baskets enfant
Anche queste davvero belle e resistenti. Le ho scelte per il piccolo di casa, ma Manuel non ne ha voluto sentire.. le ha indossate pure lui, perché i due hanno quasi la stessa misura di piede, e rimasto contento delle prime si è impossessato anche di queste.
Al contrario delle prime queste sono senza lacci, dei basket alti con chiusura a strappo. Sempre richiesti a scuola per evitare che i bambini possano farsi male. Volete proprio sapere quanto le ho pagate? Solo 15.39€ in offerta anziché 21.99€.
Vedete quanto è bello mio figlio e quanto si atteggia con le nuove calzature, felicissimo lui e felicissima anche io per aver scelto e trovato questi articoli belli e di qualità.

Il servizio clienti di Misscoquines.it è a disposizione per informazioni, reclami e contestazioni via e-mail a contact@misscoquines.it o chiamando il numero 02-45493800 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
Potete pagare l'ordine  con diverse modalità di pagamento, quali: pagamento con carta di credito (Visa, MasterCard, American Express), pagamento tramite sistema protetto "Paypal", pagamento con carta prepagata (es. "Postepay") e il pagamento mediante bonifico bancario.
Io ho scelto degli articoli per i miei bimbi, ma sul sito troverete di tutto, collane, calze, collant, guanti, sciarpe e foulard, cappelli, articoli per capelli, cinture, braccialetti, orecchini, occhiali da sole, cappotti, giacche, polo, pantaloni, felpe, camicie, t-shirt, jeans e tutto quello che può esserci utile per esprimere la nostra moda e il nostro look.
Vi consiglio di seguirli anche su https://www.facebook.com/pages/Miss-Coquines-italy dove potrete essere sempre al corrente di novità ed offerte. 
Vi lascio anche tutti i link da cui potrete trarre notizie e curiosità:
Twitter: https://twitter.com/MissCoquinesIT
Google+ https://plus.google.com/u/0/104284301344831962270/posts

Pinterest http://it.pinterest.com/misscoquinesIT/ 
Instagram: http://instagram.com/misscoquinesfr

Nessun commento:

Posta un commento