Visualizzazione post con etichetta Alfa Tester. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Alfa Tester. Mostra tutti i post

giovedì 6 agosto 2015

Strepitose novità Mister Magic.. non potrete fare a meno del nuovissimo STAAC e il PULITORE piano cucina!!

Oggi voglio presentarvi due grandi novità di cui non ne conoscevo l'esistenza prima. Essendo ALFA TESTER di Mister Magic ho avuto la fortuna di provare in anteprima 2 prodotti nuovissimi. 
Uno di questo è STAAC un prodotto che di solito si trova dai ferramenta, ma che d'ora in poi, grazie alla grande azienda Mister Magic, troverete nello scaffale del vostro supermercato.
Ma andiamo alla mia prova tester di STAAC! Posso dire che è un prodotto che avrei inventato io (menomale che ci ha pensato Mister Magic) e di cui non ne avevo saputo mai dell'esistenza in altri negozi specializzati (l'avrei già avuto in casa). Conosco le particolarità e l'efficacia di questo articolo grazie all'azienda in questione. 
STAAC è l'elimina RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e le MACCHIE DI COLORE dalle superfici dure. Si proprio cosi! Sapete quelle disgustose cose appiccicaticcie che si trovano ovunque, il bollino del prezzo, del codice a barre appiccicato ovunque... e quando lo togli.. grrr rimane tutto appiccicoso e colloso.
Cosa dire!! Avevo tantissimi articoli con il problema di colla di etichette e con questo prodotto tutto è diventato pulito e soprattutto lucido. Non credevo di risolvere questo problema, adesso i miei barattoli riciclati splenderanno e le mie conserve verranno conservate in contenitori puliti e come li voglio io (trasparenti).
Anche la sediolina di mio figlio, che si lamentava sempre che quando la usava si appiccicavano le gambette, adesso è pulita e linda!! Grazie a voi di Mister Magic è felice anche lui!!
Ho pulito una padellina smaltata con una fastidiosa etichetta appiccicata da mesi che mi ha sempre disilluso dall'utilizzarla per paura di bruciarla. Perfetta anche questa.
Vi assicuro che non toglie via colore e non provoca abrasioni di alcun tipo, sicuro ed efficace.
Con STAAC è possibile rimuovere due tipi di odiosi residui:
- Residui collosi: gomma da masticare, colle, risine, catrame, etichette adesive e residui di etichette.
- Macchie di colore:
pastelli a cera, biro, vernici spray, pennarelli, bianchetto, pitture murali, trucco (smalto, matita per occhi, rossetto).
Si può utilizzare STAAC su tutte le superfici dure, ovvero plastica, acciaio, materiali cromati, vetro, specchio, laminati, piastrelle, legno verniciato e trattato. Per evitare disastri su superfici delicate o importanti è meglio testare il prodotto su una zona non visibile.
Basta versare un po' di prodotto sulla zona da trattare o sul materiale da rimuovere e lasciare agire per qualche secondo. Strofinare leggermente con un panno e come per magia, grazie a STAAC, tutto sparirà come quando l'oggetto è uscito dalla fabbrica! 
L'altro prodotto è il Pulitore piano cucina. Anche questo è un articolo di cui noi casalinghe non potremmo fare a meno. E' ottimo per pulire ogni piano in cucina e le tutte le aree che sono a  stretto contatto con gli alimenti.
È efficace su incrostazioni di grasso e di unto e anche sulle macchie di caffè, vino, frutta, ecc... ecc... Non solo pulisce, ma elimina anche gli odori contenendo estratti naturali di menta e agrumi. Il profumo è gradevole e non evasivo, è facile e veloce pulire con questo prodotto perchè non richiede risciacquo... Ah! Ovvio che se lo utilizzate su superfici che andranno a contatto con gli alimenti è consigliato sciacquare :D.
Piani di lavoro, taglieri di ogni tipo, cappe, fornelli, lavabo, e tanto altro possono dire addio a residui e macchie.
Provato e assicurato sul mio tagliere in plastica tornato nuovo e lucente:
La prova che mi ha estasiata di più è stata la pulizia delle griglie (filtri) della mia cappa aspirante della cucina. Sono sempre così sporche e unte. Oltre che avere un odore che non vi dico....
Ho voluto mettere a dura prova questo prodotto ed è stato questo, invece, a darmi una sorpresa e prova efficacia! Guardate voi stessi:
Unto e odore sgradevole prima! 
Pulito e profumo dopo!!
Adesso possiamo cucinare le nostre patatine fritte!! Il piatto preferito dei miei figli!
Ringrazio l'azienda Mister Magic per l'opportunità che mi da di conoscere i loro nuovi prodotti, ma soprattutto li ringrazio perché ci offrono sempre delle soluzioni ai problemi che ci attanagliano oggi giorno in cucina, bagno, e in generale a noi casalinghe attente alla cura della casa e della propria famiglia! Un immenso....
Grazie!

martedì 13 maggio 2014

Come togliere i cattivi odori dalle vostre scarpiere o pattumiere? Ecco la soluzione!

Una brava casalinga riesce a trovare una soluzione ad ogni problema, il prodotto giusto al momento giusto. Giorni fa sistemavo le scarpe invernali e dopo averle pulite e sistemate nelle scatole, mi sono accorta che il cattivo odore dentro le scarpiere è sempre molto persistente e difficile da eliminare del tutto, anche avendo molta cura delle calzature.
Messa subito in moto alla ricerca del prodotto giusto per questo problema ho provato un articolo di un'azienda di cui sono alfatester ovvero Mister Magic.
L'azienda leader nella ricerca e nella realizzazione di prodotti che ci aiutano in casa e che risolvono piccoli e grandi problemi, ritorno a parlarvi dei prodotti che in casa sono delle vere e proprie bacchette magiche. 
In particolare oggi vi parlo del prodotto Mister Magic Zero Odori®. Sono dei pratici cartoncini che neutralizzano gli odori sia in scarpiere che novità dell'anno anche le pattumiere.
In ogni confezione si trovano 10 cartoncini e ognuno di loro ha una validità garantita di circa un mese.
Pratici, utili e soprattutto efficaci!
Uno con molecole anti odore, l'altro con estratti botanici, del tutto naturali, si prestano sostanzialmente a rilasciare un buon profumo nell'ambiente in cui vengono posizionati. Indicati secondo me per essere utilizzati dappertutto e non solo come da indicazione. Io oltre ad usarlo in scarpiere e pattumiera, l'ho usato in armadio e in lavanderia.
Mister Magic si rivolge a tutti coloro che ricercano soluzioni efficaci alle problematiche domestiche più disparate, con un’attenzione particolare all'affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano i loro prodotti. 
Il risultato migliore e che mi ha influenzato di più è quello che si ha in pattumiera, ad ogni apertura prima storcevo il naso posiziono invece un foglietto alla base del secchio e quando apro adesso è cose se uscissero dei fiori e si espande un profumo piacevole e gradevole.
Mia madre incredula, ha voluto provare con il suo naso quello che da giorni non facevo che ripetergli... é rimasta entusiasta dalla grandiosità di questo ZERO ODORI e haime me ne ha portato via mezza confezione.... ahahah adesso dovrò ricomprarlo al più presto!


Che dire.. sono felice di aver fatto conoscere anche alla mia famiglia la qualità e l'effettiva validità dei prodotti Mister Magic. 
Alla prossima.. perché le novità con Mister Magic non finiscono mai!

lunedì 5 maggio 2014

Stirare facile e perfetto con Mister Magic

Si dice spesso che le suocere per i propri figli vogliano delle casalinghe perfette, che sappiano cucinare, lavare e soprattutto STIRARE. Devo dire che questo non è il mio caso e che con mia suocera non ci sono mai stati problemi di piacere o meno in campo pulizie, cucina ecc.. ecc...
Spesso io catturo consigli dal suo "fare" e lei viceversa accoglie con grande interesse le novità che gli propongo e che vado scoprendo nel mio oramai "lavoro" di passaparola e test prodotti.
Come Alfa tester sono stata invitata ad usare un prodotto del tutto nuovo che mi ha parecchio aiutato in quello che non ho mai amato fare ovvero stirare.
Premetto che i miei panni risultano sempre puliti, profumati e lindi, ma il mio difetto in casa è la stiratura, aiutata da ferri da stiro all'avanguardia come il mio Philips mi sono cimentata insieme a mia suocera (così da essere valutata nel mio lavoro :-p) all'uso di "Stiro Facile e Perfetto" di Mister Magic.
Apro l'asse da stiro e cosa mi prende mia suocera come campione? Ahahahah, tanto per gradire una federa ricamata con intarsi che mi regalò per il matrimonio.
Uffa dico io... proprio questo doveva scegliere per la prova prodotto?
Lenzuolo in puro cotone che quando lo esco dalla asciugatrice sembra una fisarmonica chiusa :o.
Leggo quello che nella confezione si consiglia e si promette: "elimina pieghe e grinze, rinnova i capi" e fin qui mi rincuoro... speriamo bene!! continuo a leggere: "nebulizzare sui capi e stirare come d'abitudine"  Qui mi sorge un dubbio... come d'abitudine?? Non pensiamoci... pronti, partenza via.....
Nebulizzo, stiro e voilà tutto perfetto, nessuna grinza, nessuna piega come promesso. 
Mia suocera dietro di me a guardare ha subito voluto provare anche lei ed è stata anche lei sbalordita dalla facilità di utilizzo e soprattutto dal risultato.
Questo prodotto è composto da speciali siliconi che aumentano la scorrevolezza del ferro da stiro, così scorre con più facilità e soprattutto rilascia un ottimo profumo di cotone che si diffonde anche nei cassetti una volta riposti.
Che dire Contenta la suocera!! Credo che non ci si possa aspettare di meglio, no!
Avendolo provato anche lei ecco cosa ne pensa mia suocera.
Gli ho fatto compilare il questionario su "Stiro Facile e Perfetto" ed ecco le sue risposte: 
Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? SI

Se hai risposto SI, già hai comprato altri prodotti Mister Magic? SI

Se hai già comprato prodotti, li trovi con facilità al supermercato? SI

Come giudichi l’aiuto di "Stiro facile e perfetto" durante l’attività di stiratura? BUONO

Quanto ti risulta pratico da utilizzare? BUONO

Ti piace la fragranza? SI


È utile la sua caratteristica di utilizzo per "rinfrescare" capi già indossati? SI

Qual è la tua città di residenza? PALERMO


Che dire.. sono felice di aver fatto conoscere anche alla mia famiglia la qualità e l'effettiva validità dei prodotti Mister Magic.

Alla prossima.. perché le novità e i test non finiscono mica qui!

martedì 22 aprile 2014

Sgrassare la lavastoviglie... ecco il prodotto che esaudirà i vostri desideri.

Tempo fa vi avevo parato di Mister Magic l'azienda, di cui sono Alfa Tester, che offre a tutte noi casalinghe una gamma completa di prodotti che ci assistono e ci fanno da spalla destra in tutti i nostri quotidiani gesti per la pulizia della nostra casa.
Prodotti che ho testato personalmente e di cui vado fiera essere una tester, esprimendo le mie opinioni e facendo personali esperienze in qualità di casalinga e mamma.
Oggi in particolare vi parlo di un prodotto che personalmente amo molto, perchè provato sulla mia lavastoviglie. Se ci prendiamo cura dei nostri elettrodomestici, questi in risposta durano più a lungo, ma prendersene cura significa adempiere a numerosi accorgimenti che di sicuro allungheranno la loro vita e manteranno il loro funzionamento come nuovi. Da quando ho scoperto Mister Magic per me non è più un problema, ma adesso voglio farlo scoprire a chi come me non aveva idea dell'esistenza.
Il prodotto in questione è
Mister Magic® Protector Curalavastoviglie.

Ho deciso di far provare questo prodotto a mia sorella, come detto in precedenza io e la mia lavastoviglie conosciamo già l'effetto, quindi andiamo a scoprire i risultati e le opinioni della persona fortunata.
Dato il prodotto, mia sorella si è messa all'opera, contenta  come se avesse tra le mani una lampada magica... e si!! Basta solo utilizzarlo e si esaudiranno 3 desideri: "anticalcare, sgrassante e disincrostante".
Aprire la scatola, togliere la linguetta, collocare il flacone capovolto nel cestello delle posate e selezionare il programma almeno a 65°e via alla magia!
Ci prendiamo un buon caffè e aspettiamo che finisca il ciclo per vedere il risultato! Arrivata l'ora apriamo e non potete mai immaginare la felicità di mia sorella! La brillantezza ottenuta è stata davvero incantevole! Ci si specchiava nuovamente, le pareti luccicavano di nuovo e il cattivo odore non c'era più.

Ecco cosa ne pensa mia sorella, ha compilato nel seguente modo il questionario che le ho propinato:
A. Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? NO, mi sono persa questa meraviglia!

B. Come giudichi l’aiuto di “Protector” per la tua lavastoviglie? OTTIMO, a dir poco Magico

C. Quanto ti risulta pratico da utilizzare? OTTIMO, nessuna difficoltà nell'utilizzo, anzi pronto all'uso.

D. Hai usato precedentemente prodotti della concorrenza simili? SI

E. Come giudichi il risultato di Protector in confronto alla concorrenza? Pratico ed efficace, la mia lavastoviglie brilla adesso come la prima volta che l'ho utilizzata.

F. È utile la sua caratteristica di sgrassante e anticalcare? Utile? a dir poco necessario!

Qual è la tua città di residenza? PALERMO


Che dire.. sono felice di aver fatto conoscere anche alla mia famiglia la qualità e l'effettiva validità dei prodotti Mister Magic.
Alla prossima.. perchè le novità e i test non finiscono mica qui!